Lavorare da casa è la nuova frontiera del guadagnare: scopri come farlo.

Lavorare da casa

Lavorare da casa al giorno d’oggi è diventata una vera e propria fortuna!

Se sei un genitore con figli e hai difficoltà a lavorare a tempo pieno, o semplicemente sei in cerca di un modo più efficace e proficuo di lavorare, allora alla fine di questo articolo mi ringrazierai.

In Internet trovi migliaia di annunci per lavorare da casa, ma vedo che la maggior parte di questi sono assolute perdite di tempo, che quindi non portano i guadagni sperati, oppure sono lavori veramente poco dignitosi:

  • Sistemi piramidali truffa in cui guadagnano gli altri e sarai solo tu a trovarti col cerino in mano
  • Lavoretti improvvisati che potrebbe fare chiunque (e quindi per i quali prenderai quattro soldi)
  • Proposte poco chiare al limite della legalità (che spesso superano abbondantemente questo limite).

Ti avverto subito che io stesso lavoro da casa e con grande soddisfazione e soprattutto profitto.

Nel 2008 ero esattamente in questa situazione: avevo dei lavori ma volevo trovare altre soluzioni per guadagnare di più senza sacrificare tutto il tempo libero.

Ovviamente cercavo qualcosa di intelligente che mi permettesse di lavorare da casa, nei pochi ritagli di tempo che avevo.

Non ti dico il nervoso quando su Internet mi sono imbattuto in tutte quelle cose assurde, come se non avessi avuto cervello per capire che era tutta fuffa!

Una cosa però mi era chiara praticamente da subito: lavorare da casa significa comunque lavorare!

Se vuoi qualcosa di serio, e io stavo cercando proprio questo, allora quello che ti è richiesto è essere al di sopra della massa pigra e usare al meglio la tua intelligenza e il tuo tempo.

Non sto parlando di quegli annunci con un tipo con una macchina sportiva di fianco, che sventolando delle banconote, ti dice: “Guadagna 500 euro al giorno!”.

Con grande impegno sono riuscito in poco tempo a mettere in piedi un’attività online semi-automatica che mi permetteva di avere il meglio dei due mondi: casa e lavoro (scaricati il mio video seminario per i dettagli).

In questo modo:

  • Ho tagliato tutti i tempi morti e soprattutto le spese inutili
  • Potevo lavorare ad alti livelli e nello stesso tempo stare di più con la mia famiglia.

Quindi so esattamente di cosa sto parlando e adesso ti mostro per filo e per segno come ho fatto a lavorare da casa in modo serio.

Lavorare da casa: ci sono tanti modi, ma…

Quand’ero piccolo alcune amiche di mia madre lavoravano a casa con le catenine d’oro.

Avevano un macchinario e quando potevano si mettevano a fare lavori abbastanza ripetitivi: più collanine sistemavano, più guadagnavano.

Da quello che ricordo, non stiamo parlando di cifre incredibili, perché queste famiglie erano molto semplici nel loro stile di vita.

Ma in effetti era un sistema di grande utilità per chi non voleva muoversi da casa per lavorare.

Oggi esistono tanti altri modi per farlo, più o meno pratici e accessibili.

Alcuni di questi presuppongono che trasformi parte della tua casa per poter lavorare, come ad esempio:

  • Riparare biciclette
  • Gestire un asilo nido di famiglia
  • Allevare animali
  • Fare il tappezziere
  • Riparare computer o oggetti elettronici
  • Aprire un Bed & Breakfast, ecc.

Per altre invece, ti basta un angolo con una scrivania:

  • Fare gestione contabile
  • Organizzare eventi (ma poi sarai quasi sempre fuori casa)
  • Fare il designer
  • Dare ripetizioni
  • Fare la o il baby sitter.

Alcuni preferiscono lavorare da casa gestendo una attività di network marketing, come quella di Herbalife, Juice+, Amway, ecc… anche se poi lavorare da casa sempre non è…

Alcune di queste soluzioni sono veramente interessanti, ma secondo me manca ancora qualcosa…

Infatti, anche nel lavoro a casa abbiamo la tendenza ad usare delle modalità ormai superate di lavoro, ad esempio senza sfruttare al massimo le potenzialità di Internet.

Internet ti permette di organizzare il tuo lavoro, facilitando incredibilmente l’efficacia del tuo lavoro a casa.

Ma tra tutto quello che puoi trovare in Internet, l’Infomarketing è la proposta più interessante, perché rende il tuo desiderio di lavorare da casa, non sono fattibile, ma una soluzione perfetta!

Per esperienza ti posso confermare che l’Infomarketing è l’unica attività che si sposa perfettamente con il lavoro da casa!

L’Infomarketing non solo ti permette di lavorare comodamente da casa tua anche nei ritagli di tempo, ma anche di costruire un’attività online seria che è di grande beneficio per gli altri.

Ora ti spiego bene cos’è l’Infomarketing e quali sono i suoi vantaggi.

Guadagnare online con l’Infomarketing

Nel 2007 Italo Cillo, fondatore di Cerchia Ristretta e “Guru italiano dell’Internet Marketing”, ha battezzato la sua attività “Infomarketing”, ovvero, detto terra terra,

vendere informazioni o conoscenza online
con una strategia semi-automatica.

È lui che ha portato in Italia l’idea di poter lavorare da casa, o ovunque tu voglia, vendendo Infoprodotti.

Un Infoprodotto è un ebook, un audio, un video o una qualche combinazione di questi tre formati, ed è quindi un prodotto basato su informazione o conoscenza.

Ossia qualcosa che sai o sai fare e che risolve un problema o soddisfa un bisogno. Se vuoi ho scritto un articolo dove ti spiego bene cos’è un Infoprodotto.

Questa “conoscenza” deve essere in grado di aiutare gli altri a fare meglio qualcosa o in generale a migliorare la loro vita, perché solo così l’Infoprodotto sarà qualcosa che gli altri vogliono Comprare.

  • Sai come risolvere uno specifico problema?
  • Hai una competenza che può migliorare la vita delle persone?
  • Puoi soddisfare un bisogno che le persone hanno in questo momento?

Se è così allora sappi che ciò che sai già fare può essere trasformato in un Infoprodotto e venduto online a tutte le persone che ne hanno bisogno. Ma quante persone? Leggi questo articolo per avere qualche numero.

E oggi lo puoi fare con una facilità incredibile, con un bassissimo costo di ingresso e utilizzando potentissimi sistemi automatici online che ti faranno risparmiare un sacco di tempo.

Questo per me significa avere un lavoro da casa
che mi faccia veramente guadagnare!

In pratica quello che si fa è semplicissimo:

  • Prendi qualcosa che sai fareo che puoi imparare a fare (o che sa fare qualcun altro),
  • La trasformi in un metodoo programma che possa far ottenere un beneficio agli altri,
  • Vendi online questo metodoo programma alle persone interessate con un sistema il più possibile automatizzato.

Se vuoi approfondire bene questo sistema, che in Cerchia Ristretta abbiamo battezzato Formula Infoprodotto®, ti consiglio di iscriverti subito al mio video seminario gratuito finché è ancora disponibile online!

I vantaggi di lavorare da casa con l’Infomarketing

Lavorare da casa in generale presenta enormi vantaggi:

  • Non perdi tempo per recarti al lavoro (puoi farlo virtualmente in ciabatte in 5 secondi)
  • Hai sicuramente maggiore flessibilità (vedremo poi il risvolto della medaglia di questo aspetto)
  • Puoi svolgere il tuo ruolo familiare di madre o padre con maggiore soddisfazione dedicando più tempo ed energie alla famiglia
  • Puoi gestire la quantità di ore di lavoro in funzione di quello che vuoi guadagnare.
  • Risparmi l’affitto dell’ufficio e tutte le spese connesse (che non è da poco ai giorni nostri).
  • Ah, dimenticavo la cosa più importante: non hai un capo!!!! 😉

Ma lavorare da casa con l’Infomarketing non è solo questo, è soprattutto AUTOMAZIONE.

Cioè, se hai una passione, un talento o una competenza che può essere utile agli altri e si può trasformare in un Infoprodotto, allora puoi far leva sulla potenza di Internet per rendere automatici la maggior parte dei tuoi guadagni.

Con l’Infomarketing guadagni anche mentre dormi o sei in vacanza, infatti qualsiasi cosa tu faccia il tuo sistema di vendita continua a vendere senza che tu sia presente.

E poi la qualità della vita e del lavoro: non devi dire sempre le stesse cose, non devi fare sempre le stesse cose… imposti tutto all’inizio e poi tutto funziona senza il tuo intervento diretto. Se stai facendo o hai mai fatto un lavoro ripetitivo capisci bene di cosa sto parlando!

Lavorare da casa, se fatto in modo intelligente, rappresenta il nuovo status symbol della nostra generazione, la nuova frontiera del business di questo secolo. Ecco perché sostengo che l’Infomarketing è la più grande opportunità del prossimo decennio.

Con l’Infomarkerting puoi lavorare da casa con un pc e una connessione Internet, mettendo in moto una semplice attività online ad alto rendimento tutta tua, basata sulle tue passioni e talenti, cioè su quello che già sai fare e non vedi l’ora di fare tutti i giorni. (Leggiti questo articolo dove elenco qualche nicchia di mercato interessante)

Non solo lavorare da casa, ma da dove vorrai tu!

In un tavolino di un bar, su una spiaggia tranquilla, in un bosco in montagna, a casa di amici, ecc.

Per lavorare da casa con Internet ti basta una semplice scrivania, magari in un posto tranquillo, così puoi concentrati meglio. A parte questo non avrai altre spese aggiuntive perché immagino che un modem tu ce l’abbia già a casa.

Nel momento in cui ho capito che potevo fare soldi online, e che potevo farlo lavorando da casa, ho capito anche che avrei potuto:

  • Automatizzare molti processi della mia attività online
  • Liberare ancora più tempo per coltivare passioni e sogni e stare con la mia famiglia
  • Aumentare i miei guadagni slegandoli finalmente dalle mie ore lavorative

Lavorare da casa e anzi da dove vuoi, è solo uno degli 8 vantaggi dell’Infomarketing, e se vuoi conoscerli tutti ti consiglio di iscriverti prima possibile al video seminario gratuitoGuadagnare online con gli Infoprodotti: tutta la verità”.

Dura poco più di un’ora e risponde alle domande più pressanti di chi vuole lavorare da casa e raggiungere lo stile di vita che desidera.

Riassumendo

Lavorare da casa ha dei vantaggi indiscutibili, tra cui la riduzione delle spese e la comodità.

Lavorando da casa puoi stare di più con la tua famiglia ma allo stesso tempo, se non organizzi la tua attività in modo corretto, può essere una grande fonte di frustrazione.

L’Infomarketing, ossia vendere informazioni o conoscenza online con una strategia semi-automatica, di solito in formati digitali, è il modo migliore per lavorare da casa e allo stesso tempo creare un’attività online etica, divertente a ad alto rendimento.

Cioè, se hai una passione, un talento o una competenza che può essere utile agli altri e si può trasformare in un Infoprodotto, allora puoi far leva sulla potenza di Internet per rendere automatici la maggior parte dei tuoi guadagni.

In questo modo potrai liberare il tuo tempo e guadagnare bene, anche molto bene.

Nel video seminario gratuito che ho preparato per te, ti spiego come poter creare un’attività online lavorando da casa, anzi, lavorando da dove vuoi.

Modulo di iscrizione gratuita «GUADAGNARE ONLINE CON GLI INFOPRODOTTI»

NO SPAM! I tuoi dati sono al sicuro!

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Avvisami quando riapre Cerchia

Riceverò un'offerta speciale alla riapertura

NO SPAM! I tuoi dati sono al sicuro!

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco