Cambiare vita è possibile! Crea adesso la vita che sogni

Cambiare Vita

A volte accade che per vari motivi sorga il desiderio di cambiare vita. Spesso vogliamo cambiare alcune aree della nostra vita, tipo le relazioni, l’attività lavorativa o semplicemente lo stile di vita.

Non so qual è il motivo per cui senti la necessità di cambiare vita, fatto sta che la maggior parte delle persone che hanno questo desiderio sono stanche del proprio lavoro, della routine di fare qualcosa che ormai considerano vuota, ossia che non dà nessun senso concreto alla loro vita.

Quando arrivano questo tipo di sensazioni, significa che non possiamo più convivere con la situazione che abbiamo.

Vogliamo cambiare vita
ma non sappiamo esattamente come

Magari la spinta iniziale è un malessere oppure la ricerca di una nuova carica di energia, e ci accorgiamo che stiamo semplicemente sviluppando nuove esigenze e vogliamo andare oltre la situazione attuale.

Non è facile, lo so, perché in questo momento convivono due parti di noi:

  • Una vuole stare salda in quello che sta facendo, nonostante tutto.
  • L’altra vuole invece uscire e conquistare il mondo.

C’è la lotta interiore tra la paura di cambiare vita troppo, e trovarsi catapultati dove non vogliamo, e quella di non cambiare affatto e rimanere fermi, mandando giù ancora qualche boccone amaro.

Quello che è certo è che ad ogni conquista nuova si perde qualcosa del passato.

Più cresci e più vuoi cambiare vita: la crisi di “mezza età”

Lo sa bene la Harley Davidson, i cui maggiori clienti hanno dai trentacinque ai cinquant’anni.

Ad un certo punto della vita infatti fa breccia nel cuore quel senso di vuoto che non ti fa più stare tranquillo o tranquilla.

Non è più come quando sei giovane, che va bene un po’ tutto, basta racimolare qualche soldo e tirare avanti.

A venti o trent’anni non era un problema, giustamente, fare qualsiasi lavoro per guadagnare un po’ di soldi e cominciare a costruirti la tua autonomia sociale ed economica.

Ma, dopo un po’ di tempo, ti accorgi che è molto più importante dare un significato alla tua vita piuttosto che fare qualsiasi lavoro che ti dia solo il denaro che ti serve per vivere.

Anche perché nel frattempo ti è diventato chiaro che il lavoro spesso occupa la maggior parte del tuo tempo e quella che pensavi fosse un’attività secondaria per poter vivere bene ora è diventata la tua vita.

Pensavi di lavorare per vivere
e invece stai vivendo per lavorare

Anch’io mi sono trovato in questa situazione qualche anno fa.

Era un periodo in cui correvo dalla mattina alla sera facendo tanti lavoretti, e mio malgrado non solo non portavo a casa abbastanza soldi, ma il mio tempo irrimediabilmente si consumava.

In famiglia ero stanco e pieno di pensieri per il lavoro, così non riuscivo a rilassarmi, e via così, in un beffardo circolo vizioso.

Un giorno, guardando la mia situazione a sangue freddo ho constato che stavo vivendo per lavorare…

Seguire i propri sogni è importante o è infantile?

Mi ritrovai nel bel mezzo della selva oscura, con l’eterno dilemma che mi rimbombava in testa:

  • È giusto fare un lavoro che mi realizzi veramente?
  • Oppure è meglio fare qualsiasi lavoro anche se non mi piace?

Concretamente fino a quel momento avevo optato per la seconda alternativa, perché bisogna guadagnare, mantenere la famiglia, e così andavo avanti a testa bassa senza prestare attenzione ai miei sogni.

Li coltivavo, ma non avevo ancora trovato il modo per renderli un’attività vera e propria.

Poi ho scoperto l’Infomarketing
e la mia vita è cambiata!

A dir la verità ho scoperto prima Cerchia Ristretta e poi la sua chiave, l’Infomarketing, cioè costruire un’attività online basata sui miei talenti e competenze che fosse contemporaneamente etica, divertente e ad alto rendimento.

Dopo le prima parole di Italo Cillo, il fondatore di Cerchia Ristretta, mi sono accorto che l’Infomarketing è un tipo di marketing umanistico adatto a tutti, in cui degli individui vengono in contatto con altri individui.

Prima, quando sentivo la parola marketing mi si rizzavano i peli e mi veniva in mente un sistema per venditori incravattati che vivono in un palazzo di cristallo o vanno in giro a disturbare la gente.

Invece, per mia grande fortuna, mi sbagliavo!

Cerchia Ristretta mi stava offrendo una chiave potente per realizzare il meglio di due mondi, ossia fare qualcosa:

  1. Che ti realizzi come persona, e che sia utile agli altri
  2. Che ti permetta di guadagnare bene, anche molto bene.

Lo so che potrebbe sembrare una chimera, ma sappi che io vivo così da un sacco di tempo, così come fanno i numerosi studenti di Cerchia Ristretta.

Se vuoi sapere esattamente in cosa consiste l’Infomarketing e come può aiutarti a cambiare vita (per sempre), ho preparato per te un videoseminario gratuito di più di un’ora, in cui risponderò alle domande che molto probabilmente proprio ora hai in testa.

I 3 elementi fondamentali per chi vuole cambiare vita

Prima di procedere oltre nel definire meglio questa opportunità di cambiare vita per sempre, faccio un passo indietro perché non vorrei passare per l’ennesimo venditore di fumo.

Ecco la prima regola che ti servirà imparare se vuoi veramente cambiare vita:

per avere qualcosa di diverso da quello che hai ora,
devi fare qualcosa di diverso.
Non c’è storia.

Fare qualcosa di diverso, e quindi riuscire a cambiare vita, significa che devi comprendere l’importanza strategica di 3 elementi fondamentali:

  • L’intenzione
  • La volontà
  • La fiducia

Questi sono i tre elementi che renderanno i tuoi passi sicuri e focalizzati verso i tuoi desideri!

L’intenzione

L’intenzione significa che decidi di fare dei cambiamenti secondo una motivazione interiore.

Quindi devi chiederti se il tuo desiderio è tuo, parte da te, o se vuoi cambiare vita per far piacere a qualcun altro, o per ottenere dei vantaggi superficiali.

La volontà

Di solito per volontà si intende il volere fare qualcosa, che ti piace fare e che sai fare.

Ma in questo caso intendo quella che Italo Cillo definirebbe “volontà ninja”, ossia fare ciò che non sai fare ma che ti permette di migliorare la vita, e in definitiva di cambiare vita sul serio.

Ed ecco la chiave!

La vera volontà si esprime
nella volontà di progredire

Vuol dire fare cose diverse da quelle che si fanno di solito, cose che di solito non si sanno (ancora) fare, ma che sono utili per poter essere più felici.

Per sviluppare questo tipo di volontà al meglio, voglio rivelarti un segreto

Devi focalizzandoti sui tuoi progressi e non sui tuoi limiti

Solo in questo modo assaporerai la fiducia in te e nel mondo.

La fiducia

Infatti, più ti accorgi che quei piccoli progressi stanno creando qualcosa di più grande, più scopri il vero potere che è in te.

Il potere di realizzare i tuoi desideri!

Pensa, creare i tuoi desideri e realizzarli. Immaginarli prima e poi agire in modo coerente per portarli a compimento. Non è stupendo?

Forse per te sembra una situazione molto lontana, ma devi sapere che in realtà è tutto a portata di mano, anzi di un click. J

Infatti nel videoseminario gratuito “Guadagnare online con gli Infoprodotti: tutta la verità” ti spiego quali sono i requisiti e i passi da fare per realizzare subito il sogno di cambiare vita per sempre.

In questo videoseminario mostro il sistema Formula Infoprodotto® di Cerchia Ristretta che ha funzionato perfettamente per me e per tante altre persone che come me e te hanno deciso di cambiare vita per sempre.

Cambiare vita per guadagnare di più o per stare meglio?

Perché vuoi cambiare vita? Quali sono i tuoi obiettivi?

A questa domanda molti rispondono che vogliono “guadagnare bene”, ma in realtà questo concetto è un po’ fumoso, come lo è in generale il guadagnare online.

Io porrei la questione in altri termini, perché

 se vuoi veramente cambiare vita,
devi prima capire il tuo stile di vita

Infatti, potresti anche arrivare ad avere tanti soldi, ma quando sarai veramente soddisfatto o soddisfatta di quello che hai raggiunto?

È importante quindi che ti chiedi:

Cosa sto inseguendo? Cosa veramente voglio cambiare della mia vita?

Nella mia esperienza ho visto che ci sono tre fattori dello stile di vita:

  • Il tempo: quanto tempo hai per le tue passioni, per te e per i tuoi cari?
  • Le entrate: quante entrate hai o di quante entrate hai bisogno per vivere bene?
  • L’appagamento: quanto ti realizzi in quello che stai facendo? Per te ha un significato? Ti emoziona?

cambiare-vita-3-fattori

Ci sono tante possibilità di combinazioni di questi tre fattori:

  • Per qualcuno cambiare vita significa avere più entrate, sacrificando l’appagamento e il tempo a disposizione, e quindi ha o desidera molti soldi ma poi non ha il tempo di spenderli oppure per stare insieme alla sua famiglia.
  • Per altri cambiare vita significa avere più tempo libero, anche sacrificano i guadagni e l’appagamento. Fanno qualsiasi lavoretto, giusto per racimolare qualcosa, ma per loro lo stile di vita è rappresentato dal tempo libero che hanno a disposizione
  • Per altri ancora cambiare vita vuol dire avere più appagamento in quello che fanno. Fanno quell’attività solo perché piace, a discapito delle entrate e spesso anche del tempo, perché si immergono così tanto in quello che fanno che non pensano ad altro.

Ovviamente qui non c’è un giudizio sulle scelte di vita delle persone e non vuole essere uno schema rigido. Ci sono tante sfumature di questi tre scenari…

Ma l’Infomarketing ha un potere miracoloso:

Con l’Infomarketing
puoi scegliere il tuo stile di vita

La parola chiave dell’Infomarketing infatti è LIBERTÀ!

Lo stile di vita nel mondo dell’Infomarketing è una cosa importantissima e l’Infomarketer punta proprio a questo.

Per ognuno di noi cambiare vita e puntare allo stile di vita ideale può significare qualche cosa di particolare, ma il punto è che l’Infomarketing ti dà la libertà di scegliere come equilibrare questi tre fattori e creare il tuo specifico stile di vita, quello che tu vuoi, in ogni momento.

Mi spiego meglio…

Avere più entrate

Magari in questo momento la tua priorità è guadagnare di più e quindi ti concentrerai su quello.

Creerai la tua attività online per avere una nuova entrata che vada a sommarsi a quella che hai.

Lo puoi fare con grande facilità perché Internet ha tutti gli strumenti che ti servono e Cerchia Ristretta ti insegna come usarli nel migliore dei modi.

Dopo qualche mese ti troverai con un nuovo modo per guadagnare online e sarai super felice.

Avere più tempo libero

Ad un certo momento, quando sarà tutto oliato e la tua macchina per guadagnare online andrà avanti in modo automatico, forse avrai voglia di concederti qualche pausa in più.

La situazione economica te lo permetterà e avrai sicuramente più tempo a disposizione per pensare a come migliorare ancora la tua vita e a cambiarla ancora, se vorrai.

Finalmente potrai goderti un po’ di riposo con la tua famiglia e con gli amici, sapendo che il sistema che hai creato va avanti anche senza in te, in modo automatico. Avrai creato la tua macchina personale per fare soldi veri, la tua rendita passiva.

Avere più appagamento

Infine, avendo visto con i tuoi occhi che grazie all’Infomarketing puoi aiutare le persone a risolvere i loro problemi o soddisfare i loro bisogni e puoi concretamente cambiare vita, ti sentirai pienamente soddisfatto!

Spesso poi succede che trovi nuove idee da mettere online per poter scalare le tue entrate, per poter avere ancora più impatto positivo nella società e raggiungere sempre più persone con il tuo messaggio.

In questo modo avrai trovato il perfetto equilibrio tra tempo, entrate e appagamento (quello giusto per te, si intende).

Avrai realizzato il meglio dei due mondi:

  • facendo lavorare Internet al posto tuo
  • creando valore nella vita tua e in quella degli altri

Quindi, cosa aspetti a cambiare vita veramente?

Guarda il videoseminario gratuito che ho preparato per te e preparati a cambiare vita nel modo più intelligente possibile, usando la tua vera motivazione, la tua volontà ninja e la fiducia nel tuo potere personale!

Modulo di iscrizione gratuita «GUADAGNARE ONLINE CON GLI INFOPRODOTTI»

NO SPAM! I tuoi dati sono al sicuro!

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Avvisami quando riapre Cerchia

Riceverò un'offerta speciale alla riapertura

NO SPAM! I tuoi dati sono al sicuro!

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Iscrizione al webinar omaggio «Formula Infoprodotto»

Compila i campi qui sotto per iscriverti al webinar di Tiziano Valentinuzzi

NO SPAM! I tuoi dati sono al sicuro!

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Informativa sulla politica di privacy del sito

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono, oltre che di cookie tecnici necessari al funzionamento, anche di sistemi di tracciamento (cookie di tracciamento) utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, dichiari di acconsentire all’uso dei cookie nei termini espressi.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco