Seleziona una pagina
La costante ricerca del vero valore

La costante ricerca del vero valore

Nell’articolo precedente abbiamo parlato dei 4 parametri che permettono di capire se stiamo costruendo una relazione duratura ed efficace con il nostro pubblico. Questo ci ha portato ad interrogarci sul reale significato di “valore” e di come sia possibile determinare...
I quattro ingredienti della persuasione

I quattro ingredienti della persuasione

C’è un modo per capire se la tua comunicazione è veramente efficace: esistono infatti 4 parametri ben definiti su cui puoi metterti al lavoro per raggiungere i tuoi obiettivi di marketing.  1) Il tuo pubblico deve essere affascinato da te Il fascino rappresenta...
Gli 8 effetti della Comunicazione Persuasiva

Gli 8 effetti della Comunicazione Persuasiva

Lo scopo delle nostre comunicazioni di marketing è quello di esercitare una certa influenza sul nostro pubblico: vogliamo persuaderlo ad ascoltare il nostro messaggio e spingerlo ad acquistare il nostro prodotto o servizio. Ma perché la persuasione è un’arma così...