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Italo Cillo, fondatore di Cerchia Ristretta e definito “il guru dell’Infomarketing in Italia”, ha personalmente ideato una speciale sequenza di istruzioni, che ti permette di raggiungere....

…cinque risultati con una mossa sola!

Cioè di realizzare ben cinque risultati, usando la stessa “sequenza”.

Non solo: questi cinque risultati sono cruciali, essenziali per raggiungere lo status di guida autorevole all’interno della tua nicchia di mercato.

Non solo: questi cinque risultati, fino a ieri, erano molto impegnativi da raggiungere mentre oggi, grazie alla sequenza di istruzioni che ha ideato, si realizzano quasi da soli!

Quando Italo Cillo ha presentato per la prima volta al pubblico questa sequenza, nel marzo 2011, ero personalmente presente in sala come suo studente e da quel momento in poi la mia vita è completamente cambiata.

Questo perché avevo finalmente in mano una sequenza di istruzioni che mi avrebbero accompagnato passo passo.

Cosa intendo per “sequenza di istruzioni”?

Mi riferisco al suo “Blueprint”, che è esattamente questo: una sequenza di istruzioni.

Del tipo: passo numero uno fai questo, passo numero due fai quest’altro, passo numero tre ecc. ecc.

È come avere davanti un foglio di istruzioni che, da ora in poi, potrai usare con successo per realizzare questi cinque risultati (quelli di cui ti parlavo):

1) Trasformare ogni tuo progetto o attività in un Business “serio”

Per “serio” intendo dire: ben pensato, ben progettato, ben eseguito e (soprattutto) dotato di una forte identità che lo contraddistingua rispetto a qualsiasi altra cosa!

La sua sequenza di istruzioni ti aiuta a pensare o a ripensare tutto quello che fai, trasformandolo in un Brand, un Marchio, un punto di riferimento unico sul mercato, primo all’interno di una “nuova categoria”, in grado di catturare l’attenzione e il seguito del tuo pubblico.

Il suo Modello ti dà una prospettiva radicalmente nuova su chi sei, cosa fai, cosa offri, cosa vendi, perché il pubblico ti segue e così via.

Tutti i nostri studenti che lo hanno applicato, sono rimasti letteralmente stupefatti dal vedere così rivoluzionata la percezione della propria attività.

E questo, a sua volta, ha portato alla realizzazione di risultati spesso stupefacenti…

2) Creare un tuo “modello” di comunicazione unico e potente

Esatto: mi riferisco al creare un tuo linguaggio, lo stile comunicativo con cui imponi la tua presenza sul mercato.

Attenzione, seguire il “Blueprint” di Italo Cillo non significa acquisire il suo “modello di comunicazione persuasiva”: significa che, seguendo le sue istruzioni, creerai il tuo “Modello unificato di comunicazione persuasiva”!

E questo caratterizzerà con un’impronta inconfondibile tutta la tua comunicazione, nel suo insieme!

Questo è uno dei segreti più potenti, e gelosamente custoditi, che stanno alla base del successo delle grandi imprese.

3) Creare qualsiasi “pezzo” individuale della tua comunicazione

La sua sequenza di istruzioni ti aiuta a creare non solo il “modello comunicativo” della tua Attività, ma ciascun singolo pezzo della tua comunicazione!

Esatto: qualsiasi cosa tu debba scrivere (o comporre) riguardante la tua Attività, ti basterà estrarre la sua “sequenza” (il “Blueprint)” e seguirne le istruzioni, un passo dopo l’altro.

Non solo diventa facile, non solo diventa rapido, ma diventa il processo più potente che tu riesca a immaginare!

Soprattutto nell'Infomarketing l'applicazione della sua sequenza è sbalorditiva.

4) Creare qualsiasi “pezzo” di contenuto

Attenzione, perché se sei uno che “vive del proprio messaggio” (Blogger, Autore, Formatore, Infomarketer, Coach, Speaker, Esperto, Trainer, Copywriter, Istruttore, Terapeuta, Insegnante, ecc.) questo vale più dell’oro!

Tu vivi e guadagni diffondendo il tuo messaggio, giusto?

Allora, la capacità di creare contenuti che siano:

  1. utili e istruttivi per il tuo Pubblico
  2. dimostrazione del tuo status di Esperto e guida autorevole
  3. persuasivi, cioè convincano ad approfondire il rapporto con te

…vale per te più di una miniera d’oro!

Questo è esattamente ciò che ti guida a fare il “Modello Unificato di Comunicazione Persuasiva”, fino al punto che (come ripeto sempre) i tuoi contenuti si creeranno letteralmente da soli, seguendo la mia sequenza di istruzioni!

5) Creare qualsiasi “pezzo” di marketing o vendita

Infine (e questa è la vera “arma segreta”) potrai creare il tuo pezzo ultra-persuasivo di vendita o marketing (lettera di presentazione, video-seminario, public speech, video sales letter, brochure, ecc. ecc.) in completa autonomia, cioè senza doverti affidare a “consulenti” o agenzie pubblicitarie che non capiscono nulla né del tuo settore, né di Direct Response Marketing.

E attenzione (qui ti parlo per esperienza diretta personale): una sola lettera di vendita scritta bene, può fare tutta la differenza – nella tua vita – fra la povertà e la ricchezza. Non esagero.

Ripetendo lo stesso concetto con parole diverse: chi sa scrivere lettere di vendita persuasive, non avrà mai più preoccupazioni economiche in questa vita. Punto.

6) Sesto risultato (bonus)

Esatto, te ne avevo promessi solo cinque, ma preferisco sempre superare le aspettative. 😉

La potente sequenza di istruzioni contenuta nel Blueprint (“Modello Unificato di Comunicazione Persuasiva”) di Italo Cillo, puoi anche usarla per fare consulenza a individui o aziende!

Di fatto, è la sequenza che in Cerchia usiamo per fare consulenze ai nostri clienti!

Armato di questo potente strumento, potrai tu stesso offrire consulenza agli altri, rivoluzionando il loro Business da cima a fondo e creando risultati che ti faranno amare dai tuoi clienti!

Per concludere…

…non cercare altrove qualcosa di simile al “Blueprint”, il mio Modello Unificato di Comunicazione Persuasiva, creato d Italo Cillo, perché semplicemente: non esiste.

“The Blueprint” è una sequenza di istruzioni unica, un sistema proprietario di Cerchia Ristretta e creato dal suo stesso fondatore, Italo Cillo, che…

…coglie cinque piccioni con una fava (e anche più).

“The Blueprint - Il modello unificato di comunicazione persuasiva”, è compreso nell’ultimo corso dal vivo di Italo Cillo, Marketing Nirvana, definito anche “Lo Zen della prosperità Online” perché lì Italo ha trasmesso il suo INTERO SISTEMA dalla A alla Z per creare prosperità illimitata online (per te stesso e per gli altri).

Vai a leggerti la presentazione di questo corso unico e irripetibile nella storia dell’Infomarketing.