Seleziona una pagina

Roberto Pesce di RobertoPesce.com è uno degli studenti storici di Italo Cillo e Cerchia Ristretta, fin dal lontano 2008.

Ha sempre applicato con entusiasmo e grande successo i suoi insegnamenti sia offlline che nella sezione online del suo business.

Ad oggi praticamente quasi tutti i suoi clienti provengono dalla sua attività online di infomarketing attraverso il sito RobertoPesce.com, che è anche all’interno del nostro sistema Cerchia Techno Problemi Zero.


Ci sono due caratteristiche speciali nella modalità in cui Roberto ha applicato l’infomarketing etico alla Cerchia Ristretta nel suo business.

La prima è che Roberto è partito da solo, un one-man business che nel giro di qualche anno è diventata un’impresa da quasi un milione di euro di fatturato e un team di oltre 10 persone, tra esperti e coach.

La seconda?

RobertoPesce.com non aveva nessun infoprodotto fino a qualche anno fa!

Cioè Roberto ha utilizzato per anni l’infomarketing “solo” per acquisire nuovi clienti per i suoi eventi dal vivo.

All’inizio non aveva chiaro che tipo di infoprodotto creare, come crearlo e come metterlo online.

Come capita spesso anche agli studenti di Cerchia, all’inizio non sanno esattamente che infoprodotto, nello specifico, creare.

Quindi partono utilizzando l’infomarketing etico per generare più contatti qualificati e quindi clienti per i propri servizi o corsi.

In questo modo automatizzano molti processi risparmiando tempo e denaro, che può essere re-investito nel proprio business.

Roberto Pesce ha fatto esattamente questo, facendo crescere il suo business e da qualche anno ha anche trovato la chiave giusta per creare i suoi primi infoprodotti.

Adesso quindi ha automatizzato ancora di più la sua attività, riuscendo a delegare meglio e, udite udite, servire perfino meglio i suoi clienti.

Quindi, lavora meglio, ha più tempo, può scalare ancora di più i suoi guadagni, e aiuta ancora di più il suo pubblico…

…troppo bello per essere vero?

No! Questo è esattamente ciò che intendiamo, in Cerchia Ristretta, qundo diciamo che questo business online è contemporaneamente intelligente, ed etico 😉

Scopri i 3 modi controintuitivi per monetizzare online le tue passioni, competenze ed esperienze di vita:

Accedi al nostro esclusivo REPORT GRATUITO >>