Seleziona una pagina

Fabio Centurioni, è l’ideatore e fondatore del sito più visitato in Italia sui finanziamenti Europei e Regionali, con oltre 1.000.000 di visite l’anno al suo portale.

Prima di conoscere Cerchia Ristretta si potrebbe definire Fabio una mosca bianca perché ha sempre fatto il suo lavoro in eccellenza, servendo i suoi clienti con dedizione e impegno.

Svolgere la professione di dottore commercialista è tutt’altro che semplice, specialmente oggi che una professione così decisiva per lo sviluppo economico del nostro paese è stata ridotta a quasi solo compilare carte e far pagare le tasse.

Per non parlare della concorrenza, dei prezzi sempre più bassi e degli orari sempre più improponibili. Va a finire che volevi l’autonomia e la libertà e invece ti ritrovi in ufficio dalla mattina alla sera per qualche spicciolo in più a fine mese.

Poi Fabio incontra Cerchia Ristretta e vede nero su bianco quello che aveva sempre sentito dentro di sé: l’Infomarketing, l’imprenditoria digitale, può cambiarti la vita e far scalare il tuo business.

Così è nato il portale Contributi Regione che ha permesso a Fabio si automatizzare il processo di acquisizione contatti e portare nel suo ufficio SOLO contatti qualificati, che sanno già qual è il suo valore e come lui lavora.

In questo modo Fabio risparmia montagne di tempo e può rimodulare i prezzi delle sue prestazioni in quanto viene immediatamente riconosciuto come esperto del settore.

Non deve più rincorrere i clienti come faceva prima, ma sono i clienti a chiedergli “per favore fammi una consulenza” e fanno la fila per essere ricontattati.

Cos’è che ha fatto veramente la differenza per raggiungere risultati di traffico così elevati?

Semplicemente applicare la prima regola dell’Infomarketing alla Cerchia Ristretta: condividi il tuo valore e i tuoi risultati con gli altri.

In questo modo Fabio con Contributi Regione ha realizzato il suo sogno nel cassetto: diventare il numero uno nella sua nicchia di mercato a livello nazionale e impattare il mondo in modo positivo con la sua professionalità e competenza.

Scopri i 3 modi controintuitivi per monetizzare online le tue passioni, competenze ed esperienze di vita:

Accedi al nostro esclusivo REPORT GRATUITO >>