Credi nel talento e nelle inclinazioni naturali?

Dai una svolta alla tua vita e trasforma le tue competenze e talenti naturali in un'Attività Online Etica, Divertente e ad Alto Rendimento

Scopri come guadagnare online 24 ore al giorno anche mentre dormi o sei in vacanza, seguendo i tuoi talenti e passioni naturali, sganciandoti per sempre dal "sistema" anche se parti da zero e non sai nulla di vendita online e marketing...

Mi spiace ma Cerchia Ristretta è chiusa fino a data da destinarsi.

Periodicamente chiudiamo le porte di Cerchia per dedicarci ai nuovi studenti e portarli prima possibile al risultato.
Resta in connessione con noi e tieniti pronto appena riapriremo!

Ciao da Tiziano Valentinuzzi, direttore di Cerchia Ristretta.

Sembra assurdo ma, se hai un talento naturale o un interesse particolare sostenuto da una grande competenza, è facile che:

  1. Guadagni poco: rispetto a quello che vorresti o potresti guadagnare
  2. Non hai tempo: corri tutto il giorno e fai fatica a goderti la vita

Ho una grande notizia per te! Posso mostrarti come guadagnare di più e avere più tempo trasformando la tua competenza in un Infoprodotto che puoi facilmente distribuire online a migliaia di persone con un sistema automatico.

In pratica, in pochissimo tempo, potresti avere una nuova entrata che integra il tuo reddito, o un “nuovo lavoro” basato sui tuoi talenti e competenze, cioè su quel “qualcosa” che ogni giorno non vedi l’ora di fare per migliorare il mondo intorno a te (cioè dare il tuo contributo).

Infatti molto probabilmente tu sai qualcosa o sai fare qualcosa che è la soluzione ad un problema o la soddisfazione di un bisogno che potrebbe essere utile a tante altre persone (cioè, potresti aiutare gli altri con quello che sai 🙂 ).

Che tu sia un Esperto in qualsiasi campo, oppure un Professionista, un Autore, un Coach, un Formatore o Trainer, un Blogger, un Consulente, un Istruttore, un Terapeuta o un Insegnante non cambia nulla: se hai un talento o un interesse sostenuto da una grande competenza puoi guadagnare online con gli Infoprodotti.

Oggi infatti scoprirai come trasformare le tue competenze e i tuoi talenti naturali in un Infoprodotto digitale utile a migliaia di persone.

In questo modo potrai migliorare il mondo e la tua vita, distribuire il tuo messaggio a migliaia di persone, liberare il tuo tempo per coltivare ciò che è più importante e prioritario per te e perfino guadagnare 24 ore al giorno in modo automatico, cioè anche mentre dormi o sei in vacanza.

Immagino che la cosa sia particolarmente interessante per te, o sbaglio? 😉

Prima di andare oltre vorrei però chiarire una cosa, perché non voglio creare illusioni e voglio proteggere Cerchia Ristretta (fra poco te ne parlo ancora e capirai meglio cosa intendo).

Se sei una persona che:

Parla tanto ma non ha mai “fatto” concretamente nulla o quasi
Ha una grande passione per qualcosa ma non conclude niente
È alla ricerca di guadagni facili, magari senza fare nulla
Ha grandi ideali su come migliorare il mondo senza fare passi concreti per realizzarli
Ha molto talento ma non lo ha mai coltivato (e non intende farlo)

allora è meglio se chiudi questa pagina e vai altrove, perché butteresti il tuo tempo (e anche il mio) e il tuo denaro andando incontro a frustrazione e delusione.

Dunque siamo d’accordo, niente fannulloni o quelli del motto: “se non lo sai fare, insegnalo” 😉 .

Se invece hai un talento naturale o un interesse che hai coltivato nel tempo con passione fino a farlo diventare una competenza (o almeno d’ora in poi desideri farlo) allora potresti guadagnare bene, anche molto bene investendo proprio in questo tuo punto di forza.

Quindi ti invito a leggere con grande attenzione questa pagina fino in fondo perché contiene informazioni con alto potenziale di miglioramento per il tuo stile di vita.

Bene, ora che sono chiare le fondamenta, so che posso rivelarti il motto su cui si basa Cerchia Ristretta, la prima e unica scuola di Infomarketing dalla A alla Z:

"se sai fare bene qualcosa la puoi anche insegnare"

Ed è proprio su questo che ti invito a riflettere in questo preciso istante, perché potrebbe diventare la chiave di volta di un grande cambiamento anche nella tua vita.

Se sei stanco o stanca di:

  • Fare un lavoro che non ti piace e che continui a fare perché (ovviamente) devi mantenere la famiglia
  • Condurre la tua vita seguendo una routine in cui ormai non ti riconosci più
  • Sentirti come un cane legato alla catena che non vede l’ora di correre felice nei prati
  • Non avere quasi mai il tempo che vorresti dedicare alla famiglia, al tuo partner, ai figli o alle tue passioni e per fare ciò che ti piace
  • “Comportarti bene” come ti hanno insegnato a casa/scuola/chiesa ma senza ottenere la felicità che desideri

… e ancora, se non ne puoi più di:

  • Lavorare a ritmi di otto, dieci o dodici ore al giorno mentre quello che fai non ti fa battere il cuore
  • Percepire che la vita che hai costruito fino ad ora è diventata una gabbia da cui vorresti fuggire
  • Vedere che le tue potenzialità, i tuoi talenti e competenze non vengono incentivati e valorizzati
  • Fare un lavoro che inquina, produce cose inutili o peggio ancora dannose, ma lo devi fare per portare a casa lo stipendio
  • Sentire che il tempo passa inesorabile e non hai ancora realizzato il TUO contributo al mondo

perché non creare una attività etica, divertente e ad alto rendimento basata sugli Infoprodotti?

Che cos’è un “Infoprodotto”?

Nel 2007 Italo Cillo, fondatore di Cerchia Ristretta e “Guru italiano dell’Internet Marketing”, ha battezzato la sua attività “Infomarketing”, ovvero, detto terra terra, vendere informazioni o conoscenza online con una strategia automatica.

In pratica è semplicissimo:

  • Prendi qualcosa che sai fare o che puoi imparare a fare (o che sa fare qualcun altro),
  • Lo trasformi in un metodo o programma che possa far ottenere un beneficio agli altri,
  • Vendi online questo metodo o programma alle persone interessate con un sistema il più possibile automatizzato.

Le competenze basate sui talenti naturali di qualsiasi persona possono quindi essere trasformate molto facilmente in un Infoprodotto e produrre nuove entrate che integrano o creano un nuovo reddito con pochissima fatica e senza stravolgere la propria vita.

In pratica tu puoi trasmettere la tua esperienza e competenza per  aiutare gli altri e guadagnare sfruttando la potenza di internet.

Ed in effetti, al netto della grande opportunità che il web oggi ci offre, questo è quello che è successo per millenni nella bottega dell’artigiano: era lui, quello che “sapeva come si fanno le cose” che insegnava agli apprendisti.

Per inciso, se TUTTI adottassimo il motto di Cerchia Ristretta “se sai fare bene qualcosa lo sai anche insegnare“, avremmo immediatamente un mondo migliore, finalmente libero dalle chiacchiere. Ma questa è un’altra storia.

Immagino che a questo punto ti starai chiedendo:

“Tiziano, ma questa opportunità degli Infoprodotti è aperta a tutti o ci sono dei requisiti minimi di accesso?”

Ormai sono tanti anni che faccio questo lavoro, conosco centinaia di Infomarketer in Italia e all’estero e ho scoperto che il 95% delle persone che hanno successo in questo campo hanno delle caratteristiche ben precise.

Posso dirti già da adesso che, se hai queste caratteristiche, guadagnare online con un’attività etica, divertente e ad alto rendimento basata sugli Infoprodotti è un’opportunità che puoi sicuramente cavalcare.

Cerchia Ristretta è una famiglia di persone intraprendenti e coraggiose, gentili e dedicate agli altri, e specialmente libere

Questa Cerchia è “Ristretta” perché chi la segue fa parte della Minoranza Consapevole che non vuole adattarsi ai luoghi comuni e vuole pensare fuori dagli schemi, che non vuole subire e vuole scegliere, che vuole trovare soluzioni anticonvenzionali e avere diverse alternative per raggiungere i propri obiettivi e migliorare il mondo.

Una minoranza che ha capito che oggi Internet è lo strumento più potente ed efficace per poter raggiungere la libertà e uscire dal “sistema”.

Cerchia Ristretta, la scuola di Infomarketing che mostra come trasformare i propri talenti e competente in ricchezza vera per se stessi e per gli altri, è nata proprio per raccogliere questo tipo di persone.

Secondo alcuni, che rimangono alla finestra a guardare il mondo che passa, sono “matti” e in un certo senso lo sono 😉 .

Eppure il vero progresso è sempre più attribuibile a loro, che rifiutano di farsi incasellare e trovano al di fuori del “mondo conformista” un altro mondo possibile.

Eh sì, sono persone che di solito hanno il “pallino” di partecipare alla creazione di un mondo migliore e hanno una passione travolgente per un particolare ramo della vita, un talento naturale trasformato in competenza che, se diffuso nel modo giusto, può dare un contributo incredibile al mondo.

In effetti sanno che sono stati chiamati a fare proprio quello!

Attenzione, tutti abbiamo un talento naturale, ma se sei una di queste persone speciali hai una o più delle seguenti caratteristiche…

Hai un talento naturale che coltivi con grande passione, che può migliorare il mondo e che desideri condividere con persone come te
Sei una persona vitale, hai una bella dose di empatia e di desiderio di aiutare gli altri a trovare la soluzione ai loro problemi o bisogni
Non smetteresti mai di praticare il tuo talento e la tua competenza anche a costo di sacrificare gli "svaghi" della massa, perché ti diverti
Segui la tua strada anche quando c'è una "scorciatoia" conservando dignità ed etica anche in momenti avversi
Ti piace molto l'eccellenza nel tuo campo, ogni momento libero è buono per approfondire e migliorarti
Ti piace utilizzare l'intelligenza e scoprire nuovi modi per fare meglio e con più efficacia il tuo lavoro

Ricapitolando:

  1. Hai un talento naturale che hai coltivato rendendolo una competenza (o che vuoi sviluppare seriamente)
  2. Nonostante questo, o non guadagni abbastanza o non hai abbastanza tempo
  3. Generalmente questo ti causa frustrazione nel lavoro, in famiglia e nella vita
  4. Ma abbiamo detto che se sai fare bene qualcosa lo sai anche insegnare
  5. Quindi potresti creare un Infoprodotto basato sulla tua competenza e guadagnare online distribuendolo a migliaia di persone in modo automatico
  6. Così puoi risolvere i tuoi problemi in un colpo solo

Inoltre ti dicevo che per avere successo con gli Infoprodotti devi avere delle caratteristiche particolari, perché in Cerchia Ristretta uniamo marketing ed etica, anzi per noi marketing ed etica sono la stessa cosa (approfondirò questo argomento più avanti in questa pagina).

Adesso per darti qualche spunto e farti venire qualche idea, ti faccio vedere qualche esempio di Infoprodotto e ti faccio conoscere i numerosi Informaketer italiani che stanno già guadagnando con le loro attività online.

Se sei un Formatore o fai Seminari dal Vivo

per te sarebbe semplicissimo mettere in formato testo, audio o video parte della tua conoscenza e creare un corso online o fornire una soluzione specifica ad un problema tipico che ha la tua audience.

Così facendo, sfruttando quello che già sai e insegni tutti i giorni, potrai aiutare migliaia di persone e crearti un reddito aggiuntivo automatico, che non mangia il tuo tempo.

Inoltre, con il sistema degli Infoprodotti di Cerchia Ristretta, raggiungi facilmente migliaia e migliaia di persone con pochissimo sforzo.

Quindi avrai anche un flusso aggiuntivo di clienti che verranno ai tuoi seminari, un flusso completamente gratis!

RobertoPesce.com

Roberto Pesce è il coach più seguito in Italia sugli argomenti finanziari, con più di 20 anni di esperienza.

MaxFormisano.it

Max Formisano è formatore e coach conosciuto a livello internazionale, autore di libri, e ha costruito la sua attività sul modello dell’Infomarketing.

MatteoSalvo.com

Matteo Salvo ha trasformato la sua passione e competenza in tecniche di apprendimento rapido, in un corso online famoso in tutta Italia. Esperto riconosciuto a livello mondiale anche grazie ai record vinti, insegna agli altri i suoi strumenti vincenti.

IFeelGood.it

Leonardo di Paola e Viviana Taccione si sono occupati per anni di editoria e una volta appreso l’Infomarketing, hanno sviluppato un sito di successo dove condividono soluzioni per il benessere, l’abbondanza e la libertà personale.

LelioLele.com

Lele Canevero, talent coach e trainer d’impresa, grazie all’Infomarketing ha potuto fare corsi incontrando migliaia di persone.

LivioSgarbi.com

Livio Sgarbi, mental coach dei grandi campioni in ambito sportivo, life e business, e autore di libri di successo, attraverso l’Infomarketing può raggiungere migliaia di persone con il suo messaggio.

Se sei un Esperto o un Professionista in qualsiasi settore

architetto, idraulico, avvocato, elettricista, pubblicitario, meccanico, commercialista, fabbro, muratore, negoziante, artigiano, assicuratore, estetista, parrucchiere, baby sitter, ecc… quasi sicuramente c’è qualcosa di unico e originale che tu sai fare e che potrebbe essere molto utile ad altre persone.

Qualcosa che funziona benissimo perché lo hai testato mille volte sul campo, e che è utile sia ad altri esperti del tuo settore che alle persone che di solito si avvalgono dei tuoi servizi.

Questo “qualcosa di unico” può essere trasformato in un Infoprodotto e puoi presentarlo a migliaia di persone in Italia o nel mondo (basta farlo tradurre) che potranno acquistarlo 24 ore su 24.

Tu continuerai tranquillamente a fare il tuo lavoro (se vorrai), ma aggiungerai un’entrata automatica al tuo reddito, una specie di super stipendio aggiuntivo che ti entra ogni mese senza fare ulteriori sforzi.

CiclismoPassione.com

Davide Petucco, grande appassionato di ciclismo, ha trasformato la sua vita e quella di tante altre persone, grazie alla sua presenza online.

Giocando-Imparo.it

Nicola Tomba ed Emanuela Foletto, approfondento il tema dell’educazione infantile, hanno creato un Infoprodotto per aiutare i genitori nello sviluppo delle capacità dei loro figli.

BlockChainTop.com

Paolo Rebuffo, creatore del blog di informazione finanziaria indipendente più visitato d’Italia (RischioCalcolato.it), tra le altre cose ha creato un Infoprodotto sulle Criptovalute.

Se sei Autore di libri, articoli o blog

hai già un Infoprodotto bello e pronto!

Basta trasformare le tue creazioni in un corso online fatto di video, audio o semplici testi pdf, oppure puoi creare delle collezioni delle tue opere.

Con il metodo di Cerchia Ristretta scoprirai come attirare migliaia di potenziali acquirenti delle tue opere, cosa a cui sono certo tieni tantissimo.

E questo è solo l’inizio!

Infatti con il tuo Infoprodotto generi anche un’entrata supplementare mensile quasi del tutto automatica, un meritato bonus per il tuo contributo al mondo.

GliAudaciDellaMemoria.com

Armando Elle: “Il corso Cerchia Ristretta è un vero master accelerato di marketing per internet, da tutti i punti di vista. Nei primi mesi dopo il corso, pur avendo applicato forse non più del 20% di quello che ho imparato (lavoro sui miei prodotti solo il fine settimana), ho:

  • Più che raddoppiato le vendite dei miei libri su Kindle
  • Rifatto il mio sito, che negli ultimi due mesi è passato da un subscriber al mese a uno al giorno
  • Portato la mia pagina facebook a 5000 fans

Grazie a cerchia ristretta ogni azione che faccio ha un suo focus specifico, e questo mi permette sia di dare più valore ai miei lettori, sia di dare più valore al mio lavoro.

La cosa che mi elettrizza di più è che in pochi mesi di applicazione sono arrivato a guadagnare costantemente più di 1.000 euro al mese, ma in realtà mi sembra solo l’inizio, perchè le potenzialità di medio/lungo termine mi sembrano esponenziali. Insomma, non solo sono contento, ma anche molto fiducioso nei futuri sviluppi.”

ViverelEnergia.it

Giovanni Amerighi: “Benché conoscessi già diverse basi di network marketing, il percorso in Cerchia Ristretta mi ha aiutato a fare chiarezza sulla logica il metodo per impostare al meglio il mio percorso di vendita.

Mi ha permesso di fare ordine e massimizzare le mie idee.

Poco dopo aver cominciato il percorso, ho messo online il mio sito con il mio primo libro.

Ad oggi, da perfetto sconosciuto, ho venduto più di mille libri e il mio sito raccoglie circa 600 visitatori il giorno di media. Nel frattempo ho pubblicato un nuovo libro ed anche un nuovo sito.

Gestisco una pagina facebook collegata ai miei due siti con più di 16000 fan e una mailing list con circa 2500 iscritti. I risultati ottenuti hanno fatto sì che anche altri miei conoscenti mi abbiano chiesto aiuto nella creazione di loro attività online.

Mi sento di consigliare Cerchia Ristretta a chiunque voglia cominciare a mettere basi serie per il proprio network marketing. Ne vale la pena!”

Se sei un Coach, un Trainer, un Istruttore o un Consulente

puoi utilizzare gli Infoprodotti e il sistema per presentarli online di Cerchia Ristretta per ampliare il numero di persone che puoi servire.

Mi spiego meglio: c’è sempre una serie di argomenti iniziali, raccomandazioni, lezioni base, ecc… che offri ai tuoi clienti durante le lezioni o i coaching.

Invece di ripetere le stesse cose mille volte, non è più efficiente metterle tutte in un bell’Infoprodotto (per esempio un videocorso), e venderlo online come “primo passo” per accedere al tuo coaching o consulenza?

Diventerebbe il tuo cavallo di battaglia, e solo chi ha seguito questo corso potrà poi avvalersi del tuo servizio diretto.

Ottieni così 3 piccioni con una unica fava: (1) selezioni le persone più adatte ad essere seguite da te personalmente, (2) aumenti esponenzialmente il numero di contatti e potenziali vendite, (3) crei un’entrata economica aggiuntiva e automatica che non dipende dal tuo tempo.

MagriPerSempre.com

Gianluca Cannavò, personal coach di dimagrimento, partendo da zero ha creato il suo sito di successo.

MepaFacile.it

Mauro Mirti: “Bellissimo, il meglio che potevo trovare per la situazione da cui partivo (praticamente da zero)!”

TrainingCreativo.com

Gianmarco Miatton, grafico, vende video corsi su argomenti che conosce alla perfezione.

Se sei un Insegnante in qualsiasi campo

Beh, che dire, se non hai ancora il tuo primo Infoprodotto è meglio che ti affretti, prima che lo faccia qualcun altro 🙂 .

Per te creare un Infoprodotto è estremamente facile: hai già il materiale e lo sta già esponendo ad altri tutti i giorni.

Con il sistema della Formula Infoprodotto di Cerchia Ristretta ti mostro come rendere efficace la tua comunicazione, confezionare correttamente il tuo messaggio e offrirlo alle persone giuste, cioè quelle veramente interessate a ciò che hai da dire.

Puoi continuare a fare l’insegnante, in aula o dove lo fai di solito, creando anche un reddito aggiuntivo con la tua conoscenza. Farlo in internet è estremamente facile e soprattutto non incide sulle tue ore lavorative o di svago.

Anzi, facendo leva sul fatto che distribuire Infoprodotti online è automatico al 95%, potrai avvantaggiarti di più contatti e più entrate senza aumentare le ore di insegnamento.

BioDanzaOnline.it

Ugo Rizzo, insegnante di comunicazione e crescita motivazionale, ha trasformato la sua professione attraverso l’Infomarketing.

LibrieSorrisi.com

Antonella Arietano ha basato il suo Infoprodotto sull’educazione dei bambini attraverso le fiabe.

AstroAccademia.it

Vito Lecci ha trasformato la sua attività di formazione e divulgazione scientifica e didattica dell’astronomia, in un Infoprodotto.

Se sei Terapeuta, Fisioterapista, Naturopata, Massaggiatore, ecc...

sai già meglio di me che il tuo tempo è limitato e non puoi aiutare più di tante persone. Inoltre, essendo pagato a seduta, per guadagnare di più devi aumentare il numero di sedute… e questo è un circolo vizioso!

Fare una visita, un trattamento o qualsiasi altro genere di intervento, prende minimo 45 minuti, ma anche un’ora o più. E poi, quanto puoi chiedere a trattamento?

Ma sono sicuro al 100% che grazie alla tua esperienza sul campo c’è qualche “trucco del mestiere” che puoi condividere tramite un Infoprodotto con gli altri tuoi colleghi sparsi su tutto il territorio italiano (e potenzialmente mondiale).

Oppure c’è qualche tecnica particolare che puoi trasformare facilmente in un Infoprodotto (forse un videocorso o un semplice testo Pdf) che può aiutare le migliaia di persone che raggiungerai tutti i giorni.

In questo modo potrai guadagnare di più senza aumentare le ore di lavoro e, in ogni caso, avrai anche più clienti qualificati per il tuo studio (se ne hai bisogno).

ZoneRiflesse.it

Francesco Ciaccia ha creato un sito di successo con corsi di massaggio e riflessologia plantare.

ComeMeditare.it

Claudio Padovani, da noto produttore teatrale si è dedicato alla sua passione per la meditazione per il benessere suo e degli altri.

IoMemorizzo.it

Marta De Cristian, già nel campo della formazione nelle tecniche di memoria, ha creato una sua attività online grazie all’Infomarketing.

Se hai un Talento che hai trasformato in Competenza...

che al momento non stai monetizzando né online né offline, sappi che nella stragrande maggioranza dei casi si può trasformare in una rendita automatica ad integrazione del tuo reddito, e magari diventare anche una vera e propria nuova professione per te.

Non importa in quale campo si trova la tua passione o talento: sviluppo personale, casa, giardinaggio, prosperità, denaro, meditazione, giochi, attività ricreative, spiritualità, benessere, fitness, volontariato, computer, software, insegnamento, hobby, finanza personale, comunicazione, public speaking, arte, figli, artigianato, sport, animali, investimenti immobiliari, salute, nutrizione, diete, arti marziali, opportunità di affari, barche, italiani all’estero, ambiente, interessi locali o regionali, fantascienza, moda, telefonia, fotografia, telecomunicazione, minoranze, handicap… (e questa è solo una lista esemplificativa…)

La cosa importante è che sicuramente puoi trasformare la tua passione o talento in una attività online, divertente e ad alto rendimento.

Devi sapere che là fuori ci sono migliaia di persone che hanno bisogno della tua esperienza e della tua abilità, e sono disposte a pagare per ricevere le informazioni di valore che stanno cercando e che per te sono all’ordine del giorno.

Per esempio, se ti appassiona la fotografia, conosci mille trucchi e trucchetti per fare delle belle foto… online trovi un sacco di persone che vorrebbero imparare a fare delle belle foto anche senza diventare dei professionisti.

Tu puoi aiutare queste persone semplicemente condividendo la tua esperienza

Tantissimi studenti di Cerchia Ristretta sono partiti così e hanno potuto trasformare completamente la loro vita guadagnando con i loro talenti e le loro competenze.

Il mito del “guadagnare con le proprie passioni”

Chiariamo una volta per tutte uno dei più grandi fraintendimenti della storia dell’Infomarketing in Italia.

La più grande fandonia e assurdità è che si possa guadagnare con le proprie passioni.

Con l’Infomarketing puoi guadagnare trasmettendo una competenza che sia utile agli altri, non con le chiacchiere delle passioni. Oggi si parla tanto di passioni ma a volte sono semplici interessi o hobby, e neanche coltivati per davvero.

Avere una passione non significa che ti piace strimpellare la chitarra con gli amici invece di lavorare.

Significa che ogni giorno, da quando ti alzi finché non vai a dormire, non vorresti fare altro che quello. Studiare chitarra, allenarti, comporre nuove melodie, studiare libri relativi a questo, seguire gruppi online che parlano di questo, frequentare negozi e corsi, ecc…

La tua vera passione non è uno svago estemporaneo. È, appunto, una passione, che prende le mosse dal talento naturale e che chiede continuamente di uscire allo scoperto e che quindi nel tempo diventa una competenza.

A volte si usa con leggerezza la parola “passioni”, e in Italia nel mondo del marketing online si fanno ancora oggi grandi promesse costruite su castelli di sabbia.

Per evitare fraintendimenti e false illusioni io preferisco parlare di “un talento che è diventato una competenza”.

Magari non sei ancora riuscito o riuscita a farlo diventare la tua attività principale, ma adesso con l’Infomarketing hai la possibilità di farlo, e fra poco ti mostrerò come!

Partendo da qui, e solo da qui, posso dirti che è quasi certo che, se conosci il modo per risolvere un problema di cui molte altre persone cercano la soluzione, oppure sai come fare meglio un lavoro, un hobby o qualche altra attività che sia utile per gli altri, allora puoi sviluppare fin da subito un’attività online etica, divertente e ad alto rendimento con gli Infoprodotti.

TestFioridiBach.it

Matteo Pasqualini ha trasformato la sua passione per le medicine naturali in un’attività online redditizia, creando un sistema per scegliere autonomamente i fiori di Bach, senza l’ausilio di un terapeuta.

108grani.com

Sandro Flora ha trasformato la sua passione per la ricerca spirituale in un’attività online a tempo pieno. Da venditore porta a porta ha potuto dedicarsi interamente alle sue passioni aiutando gli altri.

Semplifica.com

Mark Cannelli ha trasformato la sua passione per il miglioramento personale in tutte le sue forme, in un’attività online fiorente. Un sito dedicato al miglioramento e alla crescita personale a 360°.

ItalianoJuku.com

Fiorenza Marchesi: “Cerchia Ristretta ha cambiato la mia vita. Ho scritto un libro e sto scrivendo il secondo. Questo grazie ai training di Italo e Tiziano.

Naturalmente, consiglio il corso di Cerchia Ristretta a chi vuol dare una svolta decisiva alla propria vita.”

ViaggioVero.com

Cristiano Guidetti: “Cerchia Ristretta è il vero punto di partenza dell’Infomarketing, adattabile a qualsiasi passione o nicchia di mercato.

Cos’ha fatto Cerchia Ristretta per me? La risposta è: TUTTO.

Mi ha preso per mano e mi ha svelato le basi per creare, sviluppare e rendere redditizio un sito basato sulla mia passione.”

CorsiPhotoshop.net

Stefano Cavazzoni ha creato degli Infoprodotti sull’uso di Photoshop, il famoso programma di fotoritocco.

ISegretiDelleDonne.com

Simone Focacci, appassionato di oriente e di meditazione, ha creato un Infoprodotto che svela i segreti nascosti della femminilità.

NaturalmenteMamma.it

Graziella Tortorelli da impiegata ha trasformato la sua passione nella medicina naturale, specialmente nella crescita dei propri figli, in un’attività online.

MoneteImperialiRomane.it

Michele Lepri: “Per me è stato un vero e proprio percorso di apprendimento, non solo nell’Infomarketing, ma in tanti altri ambiti della mia vita. Ora ho anche maggiore stabilità economica.”

ContributiRegione.it

Fabio Centurioni: “Devo tutto a Cerchia Ristretta se il mio blog è diventato il più visitato in Italia sui Finanziamenti Europei e Regionali alle imprese nuove e avviate.”

Perché costruire una attività online basata sugli Infoprodotti, piuttosto di mettere a frutto in qualche altro modo le mie competenze?

Non voglio dirti che l’unica soluzione ai tuoi problemi sia l’Infomarketing, ovvero creare un’attività online basata sugli Infoprodotti.

Anzi, sarei contentissimo e felice per te se un giorno mi scrivessi dicendomi che leggendo questa pagina hai trovato l’ispirazione e la carica per crearti un nuovo lavoro, aprire un negozio, un’attività imprenditoriale, in cui hai messo al centro il tuo talento naturale e la tua competenza.

Quello che però vorrei non ti sfuggisse in questo momento è che l’Infomarketing è la più grande opportunità del prossimo decennio specialmente per te che fai parte della Minoranza Consapevole.

Spero quindi di essere riuscito a farti vedere in che modo la tua vita può cambiare completamente approfittando di questa nuova opportunità di guadagnare online con gli Infoprodotti.

Non dimenticare che in questo momento storico ci sono enormi vantaggi e facilitazioni per realizzare un progetto online anche se si parte da zero e non si sa nulla.

E il bello è che questi vantaggi si riflettono enormemente anche sullo stile di vita dell’Infomarketer, che molto presto potrebbe essere il tuo.

1. Margini illimitati di guadagno

Tanto per cominciare, il valore degli Infoprodotti consiste nell’informazione che viene veicolata e non nel costo medio di un certo formato che si trova nel mercato.

Se vendi un audio cd il suo valore non consiste nel fatto che stampare il cd completo di copertina ti costi 50 centesimi. Il suo valore ovviamente è l’informazione contenuta all’interno del cd. Quell’informazione può valere centinaia e centinaia di euro ed essere contenuta in un semplice cd che a te costa 50 centesimi.

Anche se facessi Infomarketing offline avresti già un margine di guadagno altissimo, perché venderesti l’informazione e non il formato. Un cd di musica potrà valere 10 o 20 euro, ma un cd di formazione può essere venduto anche a 100 o 200 euro.

Se in più lo stesso audiocorso anziché metterlo su cd lo rendi scaricabile online in formato mp3 (operazione che oggi è diventata facilissima da fare), il prodotto digitale è di per sé a costo zero, quindi praticamente per te il 99% è guadagno.

Il margine di guadagno è elevatissimo!

2. Facilità di ingresso

Quanto bisogna investire per iniziare un’attività basata sugli Infoprodotti? Per mettere online un Infoprodotto hai bisogno di tre strumenti principali:

  1. Ti serve un sito Internet e quindi un hosting, ovvero uno spazio web su cui ospitare il sito.
  2. Hai bisogno di un autoresponder, ossia un software che risponde automaticamente alle email che gli vengono inviate, in cui sono custoditi gli indirizzi email della mailing list a cui spedisci la tua newsletter, le tue informazioni, notizie e così
  3. Infine ti serve un carrello elettronico che ti gestisca le vendite in modo automatizzato. Questo è un software che si installa nel tuo spazio hosting.

Il bello viene adesso: tra hosting, autoresponder e carrello elettronico l’investimento ammonta ad (rullo di tamburi) alcune decine di euro al mese.

Sì, hai capito bene, alcune decine di euro al mese!

Stiamo quindi parlando di una facilità d’ingresso elevatissima, con investimenti bassi rispetto ad aprire qualsiasi altra attività come potrebbe essere un negozio, un ufficio o una fabbrica per creare un nuovo prodotto.

3. Scalabilità

Il concetto di scalabilità non è semplice da capire per tutti, eppure è uno tra i vantaggi più eclatanti e potenti dell’Infomarketing. In pratica da un certo momento in poi non scambi più tempo con denaro.

Il tuo guadagno non dipende più dal tempo che dedichi, come nel caso di un dipendente di un’azienda che viene pagato a ore.

Lo sforzo è tutto all’inizio, nel progettare il marketing, nel produrre l’Infoprodotto e metterlo online. Fatto quello sforzo iniziale, le vendite avvengono automaticamente anche mentre dormi, giochi con tuo figlio o sei in vacanza, bastano poche ore a settimana per seguire un sito basato sugli Infoprodotti.

Tecnicamente si dice che puoi scalare il tuo tempo: per vendere mille Infoprodotti non devi moltiplicare per mille lo sforzo.

Decidi tu in tutta libertà.

4. Ciclo di vendita brevissimo

Nell’Infomarketing il ciclo di vendita è brevissimo, cioè investi qualche decina di euro in pubblicità e in brevissimo tempo (dipende dal modello di business che stai utilizzando) stai già ricevendo i tuoi primi guadagni, parte dei quali saranno investiti ancora in pubblicità per aumentare le vendite.

Nel commercio tradizionale la storia è molto diversa: se vuoi vendere un qualcosa di nuovo prima lo devi fabbricare, devi farne un prototipo, poi lo devi testare, poi devi fare un’indagine di mercato per vedere se alla gente piace, poi ci sono gli intermediari, i grossisti, i dettaglianti, i rappresentanti… Una roba infinita.

Con l’Infomarketing la cosa si ribalta completamente, fino al punto che a volte vendi un Infoprodotto che non hai nemmeno ancora creato! (Ma questa è una strategia “Ninja” che insegno solo ai miei studenti).

L’Infomarketing funziona così: ci sono delle persone che stanno cercando online in questo preciso momento quella particolare informazione, incontrano in qualche modo il tuo sito dove offri esattamente quello che loro stanno cercando e il contatto è istantaneo, non devi attendere giorni o mesi.

5. Decidi tu il tuo stile di vita

Infine fra i benefici di quest’attività vi è la libertà quasi assoluta, soprattutto la libertà di lavorare da casa o da qualsiasi posto nel mondo, anche sulla spiaggia in un’isola sperduta…

Basta che tu abbia un computer e la connessione Internet.

Libertà significa che io ora, mentre sto scrivendo, sono in ciabatte a casa mia, lavoro quando voglio e agli orari che decido solo io.

Se sono mattiniero lavoro al mattino presto, se non lo sono lavoro a notte fonda, così come preferisco secondo i miei ritmi.

Per i più avventurosi che non hanno vincoli familiari c’è ancora più libertà e spazio alla fantasia!

Col tuo notebook o computer portatile puoi letteralmente girare il mondo e lavorare ogni giorno su una spiaggia, a bordo di una piscina, in un hotel o dove preferisci…

Non è mai esistito al mondo un lavoro con dei ritmi così flessibili e umani!

Non so dirti quante volte i miei colleghi Infomarketer mi dicono: “Ti sto scrivendo da una libreria”, “Ti sto scrivendo dal bar con vista lago”, “Oggi è bel tempo e ti sto scrivendo dal parco”, “Oggi c’è il sole e sono in giardino a casa”, “Sono in riva al mare”, “Ti scrivo dall’India”, e così via.

Questo è in assoluto il motivo principale per cui continuo a fare Infomarketing, e sono certo che anche per te avrà una rilevanza fondamentale.

I ritmi moderni ci stanno consumando la vita senza farcela vivere; ogni ora che passa abbiamo un’ora in meno da dedicare a ciò che ci interessa veramente: le nostre passioni, gli studi, le ricerche, la famiglia, i figli, la spiritualità e chi più ne ha più ne metta.

Decidere liberamente della tua vita e dei tuoi tempi lavorativi ti dà un senso di appagamento e felicità che non ha prezzo.

Perché fidarti di quello che ti sto dicendo?

Capisco che in questo momento creare un Infoprodotto da zero e venderlo online con un sistema automatico potrebbe sembrarti qualcosa di lontano e difficile da raggiungere, e devo confessarti che anche per me all’inizio non è stato tutto semplicissimo…

Mi chiamo Tiziano Valentinuzzi, e quando ho iniziato la mia carriera di Infomarketer, ormai nel lontano 2010, non sapevo nulla di nulla di marketing, di vendita e di guadagnare online.

Ero semplicemente stufo di contare gli ultimi euro a fine mese nonostante facessi con grande impegno e dedizione il mio lavoro di ricercatore astronomo (ho un dottorato in astronomia all’Università di Padova) e di insegnante.

Annalisa era incinta del nostro Daniel e quindi avevo qualche “pensiero per il futuro”. Era mezzanotte e mezza e stranamente ero ancora sveglio (di solito vado a letto molto prima, perché preferisco alzarmi presto al mattino).

Che opportunità avrei potuto creare per mio figlio? Che scuole avrebbe potuto scegliere? Che tipo di cibo avrebbe potuto mangiare? E così via… un turbinio di pensieri uno dietro l’altro…

Non mi sentivo al sicuro, specialmente per il fatto che in quel momento sia il mio contratto che quello di Annalisa erano contratti a tempo determinato, da precari.

In più mi sentivo incatenato da uno stile di vita imposto da altri, improduttivo, che invece di nutrire e far fiorire i miei talenti, mi mortificava e mi appiattiva facendo buttare alle ortiche la voglia di gioire della vita.

Preso dall’angoscia, ad un certo punto mi è balzata in testa una domanda che mi ha letteralmente spiazzato: “Tiziano, possibile che con tutte le cose che sai e con le innumerevoli esperienze che hai fatto, non sei in grado di guadagnare più di 1.000 euro al mese?”.

A quel punto mi viene in mente che un amico mi aveva parlato di un nuovo sistema per guadagnare online, si trattava di vendere corsi o cose del genere con un proprio sito internet.

Non conoscevo questo mondo e non avevo nemmeno la più pallida idea di che cosa fosse. Avevo in testa solo un sacco di “sì e no”, “se e ma”, insomma tanti dubbi che mi bloccavano.

Fatto sta che decido di andare da “San Google”, e digitare “guadagnare in internet”…

Meno male che l’ho fatto! Mi esce tra i risultati quello di Cerchia Ristretta, clicco e approdo al video di Italo Cillo.

Incredibile, in quel video stava rispondendo esattamente alla mia domanda! Ancora adesso, quando sento quelle parole dalla sua bocca, mi viene la pelle d’oca.

La prospettiva era di guadagnare di più, e di farlo con gioia, distribuendo vero valore e aiutando gli altri

Avevo finalmente l’opportunità di trovare il giusto equilibrio tra le ore dedicate al lavoro e la vita privata, aumentando i guadagni… esattamente quello di cui avevo bisogno in quel preciso momento!

Mi sono iscritto subito! Da lì è iniziato un viaggio di 12 mesi che mi ha cambiato completamente la vita.

Ho sperimentato sulla mia pelle che Cerchia Ristretta è un corso di Infomarketing unico al mondo, infatti non ho MAI più trovato nulla di nemmeno lontanamente paragonabile né in Italia, né all’estero (anche se ad oggi ho fatto decine di corsi ad alto costo, fino a 5 cifre).

Per me Cerchia Ristretta è stato un percorso di profonda crescita interiore, che ha rivoluzionato la mia vita e quella dei miei attuali collaboratori, mi ha aperto nuovi orizzonti di opportunità, realizzazione, ricchezza e libertà che all’inizio non potevo immaginare.

Ora facciamo un passo indietro.

Probabilmente adesso mi vedi come “uno arrivato” nel suo campo, infatti ormai so benissimo come si mette online un Infoprodotto e so con quale modalità affrontare i vari tipi di nicchia.

Ma come ti ho detto, quando ho iniziato non sapevo nulla di marketing, di vendita online, di siti internet per Infomarketer.

Sono partito da zero assoluto, ma in quel periodo mi dedicavo, tra le altre cose, a fare consulenze Vastu, il Feng Shui indiano, per sistemare le energie della casa.

E sono partito proprio da lì, infatti nel giro di poco più di un anno ho messo online il mio primo sito, CasaVastu.it, che oggi è il sito di riferimento in Italia per chiunque desideri migliorare benessere, prosperità e felicità con piccoli e semplici ritocchi alla propria casa.

Nel giro di qualche giorno ho cominciato ad avere i primi iscritti alla lista di email, visitatori che avevano apprezzato i contenuti del sito e hanno scaricato quello che in Cerchia chiamiamo “omaggio magnetico” in cambio della loro email.

Poi, appena finito di mettere insieme il mio primo corso di Vastu, diviso in dieci lezioni in PDF con la versione audio e un paio di video esplicativi, l’ho lanciato alla mia piccolissima lista e messo online in vendita.

La potenza della prima vendita

Non posso descrivere a parole la carica che ho ricevuto quando ho fatto la prima vendita… tinnnnnnn… email di PayPal che mi conferma il primo acquisto del mio primo Infoprodotto…

Qualsiasi Infomarketer di successo ti sa descrivere esattamente quel momento perché segna un prima e un dopo.

Ecco perché dico sempre ai miei studenti che la prima grande sfida è mettere online il sito e fare la prima vendita, perché poi le cose cambiano.

Le chiacchiere non contano e il perfezionismo è nemico del tuo successo.

Fatta la prima vendita, la strada è praticamente tutta in discesa, e questo per diversi motivi:

  • Perché se fai la prima vendita significa che il tuo Infoprodotto è definitivamente online, in vendita
  • Perché se qualcuno compra il tuo Infoprodotto la tua autostima aumenta e svaniscono molte paure inutili e autosabotanti
  • Perché significa che c’è interesse reale nella tua nicchia di mercato a comprare il tuo Infoprodotto

È logico che nel processo di ideazione e creazione del tuo primo Infoprodotto hai già affrontato a livello progettuale queste questioni, ma la certezza di quello che stai facendo arriva solo quando fai le prime vendite.

Dopo la prima vendita ne è arrivata un’altra, e poi un’altra e poi un’altra ancora…

Il corso Vastu costava 47 euro, al primo lancio con i pochissimi iscritti che avevo, circa 300, ho fatto 32 vendite in una settimana, ovvero 1.568 euro, al netto di tasse e spese uno stipendio di un mese in una settimana.

Era tutto vero, potevo veramente guadagnare con la mia passione!

Poi è iniziato il processo che in Cerchia Ristretta abbiamo battezzato “scatena il traffico”, ovvero adesso che tutto funzionava, avevo fatto le prime vendite e gestito eventuali malfunzionamenti, potevo andare a regime e attirare più visitatori possibile sul mio sito.

Ho utilizzato Facebook Ads e Google Adwords oltre alla tecnica delle teleconferenze gratuite online a cui partecipavano regolarmente una cinquantina di persone tra vecchi e nuovi iscritti.

Avevo ancora il mio lavoro, quindi facevo l’Infomarketer part-time, specialmente la sera dopo che il bimbo era andato a letto.

Dopo circa un mese dal primo lancio faccio partire le prime pubblicità. Il giorno dopo vado a lavorare a scuola e rientro alle 13.30, mangio qualcosa e accendo il PC per vedere cosa stava succedendo con le mie campagne pubblicitarie.

Avevo speso 7 euro e 48 centesimi, guardo il carrello elettronico e sono scioccato… 1 vendita immediata e 22 nuovi iscritti alla lista!!!

I conti sono presto fatti: se faccio così tutti i giorni significa che spendo ogni mese 224,40€ di pubblicità per un guadagno immediato di 1.410,00€ più le vendite che verranno successivamente dai 660 iscritti.

In pratica ero già in condizione di replicare i guadagni del mio lavoro di insegnante lavorando qualche ora a settimana in più.

Dopo 3 mesi gli incassi oscillavano tra i 2.000 e i 3.000 euro al mese, a volte anche oltre, fino a 3.500 euro.

E questi guadagni non sono e non erano la cosa che mi piaceva di più.

Molto più importante per me era che finalmente potevo utilizzare al meglio la mia natura di insegnante, in modo più libero e autonomo, senza restrizioni o costrizioni del “sistema”.

E se ce l’ho fatta io puoi farcela benissimo anche tu…

Oggi sono l’esperto numero uno in Italia di Vastu, e tu puoi esserlo del tuo settore, con la tua idea, con la tua esperienza, con il tuo Infoprodotto!

Dopo la prima vendita diventa tutto più facile

Tutto quello che devi fare è applicare, come ho fatto io, la Formula Infoprodotto di Cerchia Ristretta (te ne parlerò fra poco) al tuo caso specifico, partendo dalle tue competenze e passioni, da ciò che ti piace fare e sai che può essere d’aiuto ad altre persone.

Da quel primo momento di gloria, cioè la prima vendita su PayPal e il successo di CasaVastu, ne è passata di acqua sotto i ponti… le cose sono andate sempre meglio, ormai sapevo come fare e potevo replicare il successo di CasaVastu in tantissime altre nicchie di mercato che mi appassionavano.

Poi ho messo online MantraEfficaci.it, un sito che per anni mi ha dato uno stipendio completamente automatico (vi dedicavo poche ore di lavoro ogni 3 o 4 mesi), e senza spendere un solo euro in pubblicità.

In seguito ho aiutato altri infomarketer a decollare con il proprio sito, facendo duplicare e triplicare gli incassi semplicemente applicando i 5 pilastri della Formula Infoprodotto.

Poi sono stato chiamato a collaborare come esperto di marketing in progetti molto grandi con fatturati a 6 cifre. Progetti che ancora oggi sto portando avanti…

Il successo che ho avuto in quegli anni è stato così fulmineo e rilevante che ne è arrivata voce anche allo stesso Italo Cillo, tanto che…

Il 9 Gennaio 2014 ricevo una email scioccante!

Il contenuto era inequivocabile e mi ha dato una delle più grandi soddisfazioni della mia vita.

Riassumendo, l’email diceva: “Tiziano, ti va di rifare Cerchia Ristretta dalle fondamenta insieme a me?”.

Tradotto… il “Guru dell’Internet Marketing”, colui che mi aveva insegnato a guadagnarmi da vivere con gli Infoprodotti, cioè lavorando quanto e quando volevo io, mi voleva al suo fianco…

Ovviamente ho accettato!

Abbiamo lavorato su Cerchia Ristretta fianco a fianco per un anno, mettendo in campo la sua esperienza con oltre 12.700 studenti e la mia “pratica sul campo” in diverse nicchie di mercato e con diverse tipologie di “Infoprodotto”.

È stato semplicemente magnifico, perché alla fine abbiamo creato Cerchia Ristretta 2015, quella che lui stesso ha più volte definito “la migliore Cerchia di sempre”!

Qui a fianco puoi vedere Gabriel, Italo, io e Andrea Grendele (il board organizzativo ed esecutivo di Cerchia 2015) durante il mitico evento dal vivo “Marketing Nirvana”.

Abbiamo insegnato a oltre 300 studenti la strategia operativa dei 5 pilastri della Formula Infoprodotto con i quali chiunque può facilmente mettere online e senza errori il suo Infoprodotto e guadagnare in automatico 24 ore su 24.

Poi, dopo la prematura scomparsa di Italo Cillo, io e Andrea Grendele, mio stretto collaboratore e braccio destro, abbiamo rilanciato l’edizione 2016 con altri 300 studenti e impostato la nuovissima Cerchia Ristretta che vedi oggi.

Oggi, tutto il sistema per fare Infomarketing “alla Cerchia” è riassunto nella Formula Infoprodotto che è anche un libro pubblicato da UNO Editori e che puoi trovare nelle migliori librerie online o nella tua libreria preferita.

Nel Libro parlo delle competenze da cui è possibile estrarre un Infoprodotto e del sistema in passi per perfezionare la prima idea di Infoprodotto.

Illustro anche nei dettagli la metafora della cassaforte dalle 4 combinazioni che, una volta sintonizzate, permettono di aprire la serratura e trovare quindi la grande idea per la tua prima attività online basata sugli Infoprodotti.

So che adesso potrebbe sembrarti irrealizzabile il percorso che ho fatto io, ma come ti dicevo poco fa all’inizio non sapevo nulla di nulla, non avevo nessuna nozione di Infomarketing e non sapevo nemmeno come funzionasse un pagamento online.

Ma purtroppo questo non è l’ostacolo che molto probabilmente dovrai superare ora.

Fra poco ne parliamo ma prima guarda cosa dicono alcuni studenti di Cerchia Ristretta.

Ecco la prova definitiva che Cerchia Ristretta funziona!

RobertoPesce.com

Roberto Pesce: “Italo Cillo e il suo lavoro con Cerchia Ristretta hanno rappresentato negli ultimi anni, per me e per il mio lavoro in ambito formazione e coaching finanziario, un vero e proprio punto di svolta.

Risultati alla mano, ritengo oggi essenziale per la prosperità del proprio business l’utilizzo efficace e ben organizzato delle gigantesche possibilità offerte da internet e, in questo ambito, Italo e il suo Team rappresentano un’assoluta eccellenza, in Italia e non solo, per la qualità e la quantità del supporto e del materiale offerto ai propri allievi e clienti.

Avendone altamente apprezzato non solo la competenza ma anche l’umanità e la semplicità nel porsi, sono fiero e orgoglioso di poter annoverare Italo tra i miei mentori!”

OltreLeStelle.org

Nelly Rossetti: “Ricordo ancora quando un po’ titubante, ma dando ascolto al mio istinto, mi sono iscritta a Cerchia Ristretta. È stato il primo incontro con un mondo, quello dell’internet marketing, assolutamente sconosciuto. Dal nulla ho maturato le conoscenze (e anche il coraggio) per aprire il mio sito: FeliceMenteMamma.

La saggezza, la semplicità, la chiarezza, la disciplina e la generosità degli insegnamenti di Italo rendono Cerchia Ristretta un ambiente colmo d’infinite opportunità. Ho conosciuto molte persone in gamba, con tanta voglia di imparare, migliorare, condividere e collaborare onestamente.

Tempo e spazio non sono un problema in internet, ti gestisci come e quando vuoi: fattibile anche per una mamma di tre bimbi piccoli, come me! Non c’è niente di più gratificante e bello di ascoltare il mio cuore, fare ciò che amo di più, e rendermi conto che è assolutamente possibile!”

BolleGiganti.it

Alessandro Angeli: “Cerchia Ristretta è indubbiamente un corso completo ed esaustivo, copre tutta la parte che comprende l’individuazione di un Infoprodotto, la creazione del prodotto e la messa on line.

Il Customer Service è efficiente e rapido sia per quanto riguarda problemi tecnici sia, soprattutto, l’assistenza didattica durante e dopo il corso.

Le nozioni apprese possono essere spese in campi diversi dagli Infoprodotti, di fatti sono un vademecum moderno, aggiornato ed efficiente sulla vendita on-line, certo il focus sono gli Infoprodotti ma le nozioni apprese hanno valenza per qualsiasi cosa tu voglia vendere on-line.

E svelano strategie che in Italia sono anni avanti alla concorrenza.”

VivereDiOpzioniBInarie.com

Marco Vandone: “Posso confermare che grazie al corso di Cerchia Ristretta, la mia vita è completamente cambiata. Ringrazio Tiziano per tutto il suo aiuto.”

LuigiDiSalvo.com

Luigi Di Salvo: “Grazie a Cerchia Ristretta, sono riuscito a realizzare un obiettivo che avevo in mente da tempo: aiutare le persone a migliorare la propria vita in modo comodo, veloce ed economico.

Mettendo in pratica alcuni semplici insegnamenti, ho generato la mia rendita online costruendo il mio info-business, che al contempo mi ha permesso di incrementare le mie entrate offline e la mia notorietà.”

InternetMoneyItalia.com

Marco De Veglia: “Avendo seguito questo fenomeno fin dall’inizio, posso dire che gran parte di chi oggi guadagna online in Italia ha imparato da Italo e da Cerchia Ristretta. Lui non era solo uno degli Infomarketer di maggior successo, ma colui che ha creato questo business in Italia!”

RicchezzaVera.com

Josè Scafarelli: “Sono uno dei fortunati che iniziò Cerchia Ristretta nel suo primo anno di vita, nel 2006 (10 anni fa!).

Da quando ho iniziato Cerchia Ristretta, ho smesso di essere schiavo della mia professione di avvocato, ho smesso di rincorrere i soldi, ho smesso di essere legato al territorio (quest’anno ho lavorato sui miei Business a Malta, a Bali e in Perù), ho iniziato praticamente a Vivere, con la V maiuscola.

Tutta questa libertà nacque dal giorno in cui entrai in Cerchia Ristretta. La Libertà è impagabile, ed è questa libertà che voglio augurarti!”

MaxFormisano.it

Max Formisano: “Nessun corso al mondo è paragonabile a quello che Cerchia Ristretta ha realizzato. Che tu sia già esperto o   assolutamente negato, troverai tutto ciò che ti serve per guadagnare – davvero – online.”

BilancioFamiliarePersonale.it

Christian Roncarolo: “Se la mia avventura online ha avuto inizio lo devo soprattutto a Cerchia Ristretta, quando la incontrai nel 2007.

Da allora sono passati anni e il mio primo vero progetto online www.bilanciofamiliarepersonale.it, creato seguendo gli insegnamenti di Italo, è ancora online e monetizza.

Recentemente ho guardato i nuovi training di Cerchia Ristretta, in particolare quelli creati da Tiziano Valentinuzzi, e devo dire che anche Tiziano ha dato il meglio di sè, rendendo piacevole e semplice compiere i vari passaggi tecnico/pratici.

Tirando le somme, mi sento di dire che la nuova Cerchia Ristretta è la base fondamentale da cui chiunque dovrebbe partire per creare la propria attività online seria e di successo.

Dentro ci si trova tutto ciò che serve, spiegato in maniera semplice e al tempo stesso appassionante.”

ProstataInForma.com

Marco Benedettini: “Iscriverti a Cerchia Ristretta potrebbe davvero cambiare radicalmente la tua vita. Sono stato uno studentello squattrinato per diversi anni, ho dovuto lavorare duro per mesi a scapito degli esami per potermi permettere qualche vacanza o qualche sfizio. Fino a che non ho trovato Cerchia Ristretta…

Cerchia Ristretta è stata per me una vera e propria rivelazione. Ho lavorato sodo al mio prodotto e ne sono abbastanza soddisfatto, riesco a risparmiare qualcosa e posso permettermi qualche extra. Non sono diventato ricco (ancora), ma so che la mia strada è questa e a breve mi dedicherò a tempo pieno all’attività online.”

Oltre al Cuore ci vuole la Testa

Io non so qual è il tuo punto di partenza, e nemmeno se hai già esperienza con gli Infoprodotti e le attività online, ma se stai ancora leggendo queste mie parole di sicuro significa che non sei una persona comune.

A questo punto posso dire con buona probabilità di non essere smentito, che hai tutte le carte in regola per mettere in piedi un’attività online etica, divertente e ad alto rendimento basata sugli Infoprodotti.

Come hai già perfettamente capito, siamo partiti da un semplice concetto…

se lo sai fare bene lo puoi anche insegnare

Che tu stia già “vivendo del tuo messaggio” oppure non abbia mai insegnato, e non hai mai pensato di farlo, non cambia nulla, puoi partire fin da subito a progettare e realizzare la tua prima attività online basata sugli Infoprodotti.

Come in tutte le cose c’è un modo giusto e un modo sbagliato di farlo.

Spesso può capitare che l’amore e la passione per quello che fai e che vuoi trasmettere diventi una trappola fatale. Infatti, specialmente ai nostri giorni, non è vero che dedicarsi con passione ed entusiasmo porti necessariamente al successo di una attività online.

Oltre al cuore ci vuole anche la testa, cioè oltre all’amore per quello che fai e vuoi trasmettere ci vogliono le informazioni e le strategie giuste per avere successo, in questo caso ci vuole il marketing.

Come dice il famoso detto: “il marketing viene prima del prodotto”.

Immagino a cosa stai pensando adesso: “Marketing? Io non voglio fare marketing, non sono avido di guadagni, non mi va di diventare un venditore”.

Non ti preoccupare, non devi diventare avido, ma converrai con me che sarebbe davvero assurdo se le perle preziose che hai da condividere non venissero distribuite in abbondanza solo perché hai impostato tutto nel modo sbagliato.

Anche io avevo questo tipo di reazioni qualche tempo fa, perché non avevo capito che senza marketing, specialmente oggi, il nostro messaggio positivo semplicemente NON ESISTE!

Non dirmi che non ti viene in mente subito, adesso su due piedi, almeno una persona che conosci che è super-competente in un certo campo ma è perfettamente sconosciuta dalla massa delle persone, che invece si rivolgono a qualcun altro (pagandolo profumatamente) per ricevere informazioni e servizi nel suo campo, e quel qualcun altro è spesso meno competente.

Purtroppo capita nella stragrande maggioranza dei casi: hai competenza “da vendere” (opsss 🙂 ), ma non sai “come venderla” o peggio ancora non sai il valore di quella tua competenza e come potrebbe trasformarsi in un guadagno regolare per te.

In Cerchia Ristretta scoprirai un Marketing diverso da quello che magari adesso immagini.

Entrerai in una comunità in cui Marketing ed Etica sono in realtà LA STESSA COSA. Esiste infatti un modo per conciliare questi due mondi.

Spesso in Cerchia Ristretta parliamo di Marketing Etico o Marketing Umanistico, che può sembrare quasi un ossimoro nel mondo di oggi, ma è invece una eccezionale svolta innovativa.

La verità è che se hai un messaggio di valore, se hai una competenza che può essere utile agli altri e può essere distribuita online, devi farlo nel modo migliore, per almeno 3 motivi fondamentali:

  1. poter continuare a farlo 🙂
  2. essere di beneficio a un pubblico sempre più vasto
  3. prosperare economicamente, tu e la tua famiglia!

Cerchia Ristretta è esattamente il tassello che ti manca per trasformare ciò che sai fare così bene (e che ami fare) in una attività online etica, divertente e ad alto rendimento per poter finalmente vivere del tuo messaggio e della tua competenza, piuttosto che vederla data alle ortiche dal “sistema”.

Ti presento la nuovissima
Cerchia Ristretta Gold

Ora ti presento Cerchia Ristretta Gold, l’unica formazione professionale in Italia che ti insegna come guadagnare online con gli Infoprodotti dalla A alla Z, senza dare nulla, ma proprio nulla, per scontato.

Cerchia Ristretta Gold è un corso online nel quale potrai decidere secondo i tuoi tempi e le tue necessità.

Non riuscirò a dirti tutto quello che c’è all’interno della nuovissima Cerchia Ristretta, perché c’è veramente tanto materiale!

Tutto è strutturato in un percorso passo passo, all’interno di un’area riservata “user friendly” dove avrai perfino la possibilità di segnarti delle note personali.

Ogni argomento trattato è corredato di casi studio, esempi reali, checklist, schede di lavoro, mappe mentali, video tutorial, ecc.

Tutto è costruito in modo che tu possa apprendere al meglio ogni singolo pezzo del puzzle.

Durante il corso i 5 passi della Formula Infoprodotto verranno approfonditi a più riprese per permetterti di creare la tua attività online con facilità e sicurezza.

Abbiamo già fatto tutti gli errori al posto tuo:
a TE basta seguire il percorso passo dopo passo
e fare leva sulla NOSTRA esperienza.

Ecco nel dettaglio cosa scoprirai in Cerchia Ristretta

Nella prima fase che abbiamo chiamato “Volo d’aquila” analizzeremo la Formula Infoprodotto nel suo insieme.

Questo passaggio, che molti sottovalutano, è invece indispensabile per produrre una prima idea di Infoprodotto su cui lavorare.

Infatti, è in questa fase che tantissimi aspiranti Infomarketer si bloccano e alla fine gettano la spugna.

Tu non correrai questo rischio perché in Cerchia Ristretta dedichiamo particolare attenzione a questa fasi

Imparerai cosa significa sintonizzare i 4 pilastri esterni della Formula Infoprodotto per tirare fuori i primi buoni spunti sul primo Infoprodotto
Capirai perché questi pilastri sono contemporaneamente una sequenza di ricerche e operazioni che devi fare PRIMA di mettere online il tuo Infoprodotto e un tutt’uno indivisibile in cui in ogni parte sono contenute tutte le altre.
Scoprirai le tappe che il tuo potenziale cliente dovrà attraversare all’interno della tua attività online (e quanto è importante utilizzarle)
Acquisirai i due modi per leggere la Formula Infoprodotto, a seconda di chi stiamo prendendo in considerazione.
Imparerai cosa significa trovare un grande pubblico assetato che non vede l’ora di avere le tue informazioni
Capirai come si fa a rendere unico quello che hai da dire rispetto a tutto ciò che si trova già online
Scoprirai l’atteggiamento mentale giusto e quello sbagliato per dare vita alla tua prima idea di Infoprodotto (anche se adesso non sai nemmeno da dove partire)
Imparerai a sfruttare quello che sai già fare per creare una attività online ad alto rendimento (anche se non hai mai venduto nulla)

Nella seconda fase, quella della Grande Idea, si affronta la Formula Infoprodotto dal punto di vista della costruzione di un’attività online etica, divertente e ad alto rendimento.

Attraverso la metafora della cassaforte dell’Infomarketing sintonizzerai l’idea iniziale di Infoprodotto della prima fase fino a farla diventare la TUA Grande Idea.

Costruirai una prima idea di Infoprodotto e saprai come renderla irresistibile ai tuoi potenziali clienti
Imparerai cosa significa usare le parole giuste con le persone giuste e perché è così importante per aumentare i tuoi guadagni
Scoprirai in che modo è possibile magnetizzare l’attenzione del tuo pubblico e catturare il suo interesse
Capirai il potere della catena del successo: folla assetata -> primo bicchiere d’acqua -> cliente
Imparerai a sintonizzare la tua competenza con i bisogni e i desideri dei tuoi potenziali clienti (questo passaggio è indispensabile per il tuo successo)
Scoprirai in che modo cambia la relazione del potenziale cliente con te mentre naviga il tuo sito e ti conosce sempre di più
Capirai qual è il momento giusto per “vendere” qualcosa al tuo potenziale cliente (importantissimo per non essere l’ennesimo “venditore di pentole” del web)
Conoscerai tutti gli strumenti che servono per analizzare la tua idea e sapere se è monetizzabile ancora prima di farci sopra un progetto (risparmiando soldi e fatica)
Come trovare il tuo posizionamento nel mercato come esperto numero uno (anche se non hai mai insegnato niente a nessuno)
Avrai tutti gli strumenti per conoscere vita, morte e miracoli del tuo potenziale cliente (se non sai fare questo hai perso in partenza)
Costruirai il tuo messaggio differenziante per posizionarti nel mercato in modo unico e star fuori dalla competizione di mercato
Imparerai a emergere dalla massa indifferenziata dei concorrenti e a squarciare il velo della distrazione che incombe sui tuoi potenziali clienti
Farai la tua analisi di mercato e della concorrenza, ossia le domande che dovrai farti prima di iniziare il resto

Nella terza fase costruirai il Ninja Plan, il progetto esecutivo della tua attività online. La Grande Idea passerà al vaglio di quella che abbiamo chiamato la Prima Immersione nella Formula Infoprodotto.

Analizzeremo nel dettaglio i 5 pilastri (Attira, Individua, Raccogli, Offri e Dialoga) per rendere questo progetto realizzabile e specialmente monetizzabile.

Imparerai come creare una fonte di reddito alternativa risolvendo il problema o soddisfando i bisogni delle persone a cui deciderai di rivolgerti
Capirai cos’è la nicchia di mercato e perché è importante definirla bene (pena il fallimento del tuo progetto)
Imparerai l’arte di conversare con la tua nicchia di mercato attraverso le email e i 4 obiettivi del dialogo (anche se fino ad oggi hai spedito email solo agli amici)
Imparerai come costruire la tua lista dei contatti in modo efficace ed economico (anche se non lo hai mai fatto)
Ti presenterò i 3 strumenti per aumentare le conversioni in vendita del tuo sito: omaggio, “pagina SpremiNomi” e autorisponditore.
Sarai in grado di decidere il prodotto da vendere, il suo formato e il suo prezzo (anche con l’aiuto di schede lavoro specifiche)
Imparerai come sfruttare al massimo la potenza di internet per automatizzare i processi di acquisizione dei contatti e di vendita
Scoprirai come gestire efficacemente la tua comunicazione social per creare entusiasmo e attenzione verso la tua attività online
Sarai in grado di decidere anche cosa vendere e cosa regalare nel tuo Infomarketing, ossia l’arte di usare i bonus nella vendita.
Inizierai a capire come implementare le strategie di traffico per portare visitatori al tuo sito.
Capirai perché non è sempre vero che più traffico significa più vendite e quindi più guadagni (questo non te lo dice nessuno)
Imparerai quanto è importante il concetto di “inversione del rischio” quando proponi il tuo Infoprodotto
Saprai quali sono le strategie di marketing su cui focalizzarti e quali sono le “tattiche” inutili che ti fanno solo perdere tempo (e non funzionano in Italia)

Finito il Ninja Plan è ora di andare online e realizzare il tuo progetto.

Nella quarta fase, seguendo un percorso passo passo, costruirai ogni pezzo del tuo nuovo sito web, pubblicherai la tua pagina Facebook e l’intero sistema di vendita automatico dell’Infomarketing.

Non dovrai inventarti nulla. Ogni nuovo pezzo che devi costruire è corredato da linee guida precise, eventuali video tutorial e guide specifiche.

Avrai a disposizione il tema wordpress Alpha Theme con tutti i video training che ti permetteranno di mettere online il tuo primo sito velocemente e senza intoppi, per raggiungere nel tempo più breve possibile la prima vendita.

Creerai il tuo omaggio magnetico per acquisire facilmente nuovi contatti e ottimizzare le transazioni in vendita
Sarai in grado di creare e pubblicare la tua “pagina SpremiNomi”, squeeze-page, attraverso decine di esempi che funzionano.
Costruirai la tua pagina Facebook e imparerai a scrivere post efficaci (con template di titoli vincenti)
Ti guiderò in 10 passi che ti accompagneranno nella realizzazione del tuo primo Infoprodotto, dalla tua unicità ai ritocchi finali. Pronto per essere venduto!
Avrai una guida su come scrivere e impaginare come un professionista, anche se è la prima volta che scrivi qualcosa.
Acquisirai le strategie di traffico gratuite: traffico organico, social, forum e collaborazioni.
Inoltre imparerai le strategie di traffico a pagamento come Google Adwords e Facebook Ads (con spese bassissime adatte ad un principiante)
Ti svelerò delle strategie di traffico per aumentare rapidamente la tua lista contatti e massimizzare le entrate.
Metterai online il tuo sito velocemente seguendo i videotraining passo passo e utilizzando il nostro tema Alpha Theme (che faciliterà al massimo tutto il processo)
Imparerai a monitorare e seguire il tuo sito in modo efficace in poche ore a settimana (fondamentale se non vuoi diventare schiavo del tuo business)

Nulla, proprio nulla è lasciato al caso e alla fine avrai tutto ciò che ti serve, con l’aggiunta di strumenti riassuntivi che ti permetteranno di ritornare con facilità agli argomenti specifici, ogni volta che vorrai.

Un sistema passo passo studiato per chi parte da zero e che segue i tuoi tempi

CLICCA IL TASTO PLAY QUI SOPRA E GUARDA CERCHIA DALL’INTERNO

Hai visto com’è organizzata l’Area Riservata? Non è mai esistito un sistema così facile per imparare l’Infomarketing!

E in più se entri adesso in Cerchia Ristretta Gold, l’Area Riservata ce l’avrai per sempre con tutti gli aggiornamenti che pubblichiamo costantemente per farti rimanere sempre al passo con i tempi.

Il Team di Cerchia Ristretta ha come obiettivo che tu sappia usare efficacemente TUTTO quello che noi stessi usiamo tutti i giorni, con un sistema passo passo dalla A alla Z.

Se hai solo la minima intenzione di accedere alla conoscenza del guadagnare online con gli Infoprodotti, non c’è mai stato momento migliore di questo.

Lo ripeto, questo è il momento perfetto per entrare nella “Famiglia di Infomarketer di Cerchia Ristretta”, perché abbiamo creato una Edizione Speciale di Cerchia Ristretta Gold che non si era mai vista prima.

Ho frequentato decine e decine di corsi da 1.000 euro fino a 10.000 euro,
conosco tante persone che hanno frequentato corsi “simili” a questo
spendendo 5.000 euro e non sanno nemmeno come si scrive
una pagina di vendita o si confeziona una sequenza automatica di email.

Il pacchetto Cerchia Ristretta ha un valore incalcolabile, ben oltre le cifre che ti ho appena detto.

Nello specifico Cerchia Ristretta Gold è composta da:

Area Training (Timeline)

Il corpo centrale del corso Cerchia Ristretta Gold è composto di 37 moduli in cui si approfondisce e si applica la Formula Infoprodotto.

Man mano che completi le varie lezioni del modulo le spunti “come completate” e quando le hai completate tutte, accedi al Test di Ripasso e Verifica che, come dice il nome stesso, è un piccolo test che ti aiuterà a capire se hai interiorizzato i punti principali del modulo.

Se superi il test (devi rispondere correttamente ad almeno il 70% delle domande) si sblocca automaticamente il modulo successivo.

In questo modo, oltre ad apprendere con grandissima efficacia, potrai seguire il percorso con i tuoi ritmi, senza fretta ma con un sistema passo passo studiato apposta per chi parte da zero.

Tutte le lezioni sono in formato testo, per ogni lezione hai la possibilità di mettere delle note e puoi anche stamparla.

Alcune lezioni che trovi nella praticissima area riservata aperta 24 ore su 24 sono corredate da schemi, schede operative, schede lavoro, che sono scaricabili direttamente sul tuo computer.

Durante la prime metà del percorso costruirai quello che abbiamo chiamato Ninja Plan, il workbook /planningbook più importante di tutta la prima fase, per costruire da zero il piano di attacco della tua nuova attività online.

Lo scopo di questi training è farti raggiungere la prima vendita nel minor tempo possibile, senza distrazioni!

Tieni presente che SOLO questo materiale viene venduto in corsi di web marketing online in Italia e all’esterno a oltre 2.000 euro!

VALORE TOTALE: 1.392€

Area Tutorial

Nella sezione Tutorial trovi tutta una serie di video training in cui io e il mio team ti mostriamo passo passo come utilizzare gli strumenti informatici e tecnici per mettere online il tuo Infoprodotto.

Come al solito, niente è lasciato al caso, ti mostrerò tutto quello che ti serve, con un linguaggio semplice e diretto, per cui potrai trovare training su argomenti di base sull’utilizzo del computer e degli strumenti online, o altri training avanzati per risolvere elegantemente alcune procedure molto utili per gli Infomarketer.

L’ultima novità aggiunta riguarda una guida semplice ed intuitiva per fare le tue prime Facebook Ads.

VALORE TOTALE: 297€

Area Demo

Avrai a disposizione anche un’area DEMO (che verrà attivata quando avrai raggiunto il modulo 18 dei training) nella quale potrai fare tutti gli esperimenti che vorrai con WordPress.

Imparerai ad usarlo mettendo le mani in pasta, creando le tue pagine di presentazione, le landing page e la home page, pubblicando i tuoi primi articoli e pagine per vedere come si fa…

Il miglior modo di imparare, con le mani in pasta!!! 🙂

Nell’area DEMO utilizzerai ALPHA THEME, un Tema Markettaro per WordPress che ho fatto sviluppare appositamente dal nostro web designer ed esperto di WordPress.

Questo particolare “pezzo di WordPress” ti permetterà di creare tutte le pagine del tuo sito partendo da “template” preconfezionati da adattare al tuo caso specifico.

VALORE TOTALE: 297€

Area Alpha Theme

ALPHA THEME è il tema per WordPress che ho fatto sviluppare appositamente all’interno di Cerchia Ristretta.

Avrai a tua disposizione dei template che ti faciliteranno nella costruzione del tuo sito, così potrai usare al massimo il lavoro fatto nell’Area Demo.

Nell’area riservata trovi una sezione dedicata a come usare WordPress, il software che usano tutti i professionisti per creare un blog o un sito online.

Oltre 30 video training che ti insegneranno ad usare WordPress e in particolare Alpha Theme. Questo ti permetterà di fare un salto in più nella personalizzazione  del tuo sito e ti permetterà di usare tutti gli strumenti più avanzati di marketing.

VALORE TOTALE: 497€

Potrai scaricare l’ultima versione disponibile di Alpha Theme al momento della tua iscrizione e installarla su un dominio a tua scelta. Questo è lo stesso tema che uso in tutti i miei siti e non una versione limitata.

Accesso 24 ore su 24 e aggiornamento training per sempre!

Potrai accedere ai materiali di studio in qualsiasi momento della giornata per 365 giorni all’anno.

E l’accesso non scade mai, avrai l’accesso PER SEMPRE ai Training e ai Tutorial.

E non è finita qui, perché oltre all’accesso totale e illimitato, avrai anche gli aggiornamenti a vita di tutto il materiale.

In pratica, se pubblicheremo un aggiornamento o inseriremo qualche nuovo training, sarà immediatamente disponibile anche a te, perché tu comunque accederai PER SEMPRE a queste sezioni dell’area riservata.

In qualsiasi momento accedi trovi sempre l’ultimissima versione dei training, quelli più recenti disponibili.

Non so se è capitato anche a te, ma specialmente i training tecnici tendono ad “invecchiare” molto velocemente perché le piattaforme e i software cambiano e si aggiornano continuamente.

Ecco, per te non sarà più un problema, non dovrai più rincorrere le ultime novità nel panorama dell’Infomarketing.

Farai la spesa una sola volta, entrerai nella Community di Infomarketer più numerosa al mondo e non dovrai cercare null’altro. Tutto in un unico pacchetto, completo dalla A alla Z, con accesso e aggiornamenti PER SEMPRE!

VALORE TOTALE: 797€

Quindi, calcolatrice alla mano, ti sto offrendo un Valore Totale di…

 € 3.280

Il prezzo che ti sto dicendo non è un prezzo “pompato” tanto per farti poi uno sconto importante.

Guardati un po’ in giro:

  • 37 moduli di training passo passo dalla A alla Z, con video, audio, pdf e altro materiale aggiuntivo,
  • Area Tutorial con i videotraining per superare qualsiasi ostacolo tecnico piccolo o grande
  • Area Demo per allenarti a mettere online il tuo sito velocemente e senza errori
  • Area Alpha Theme e training di WordPress, per fare un salto di livello nella personalizzazione del tuo sito e poter usare i migliori strumenti di marketing.
  • Accesso 24 ore su 24 ore a vita alla tua area riservata
  • Aggiornamenti illimitati ai contenuti del corso, per sempre!

Tutto questo materiale è introvabile online anche se cercassi per 10 anni nel web.

Capisco che per chi deve partire all’inizio la somma potrebbe sembrare considerevole, io stesso ci sono passato e ho messo sul piatto oltre 7.000 euro di formazione quando ancora guadagnavo 1.200 euro al mese.

Ma non ti devi preoccupare, oggi è il tuo giorno fortunato, non dovrai spendere 7.000 euro come me, ma nemmeno i 3.280 del prezzo pieno di Cerchia Ristretta, e nemmeno 1.000 euro.

Desidero infatti che il maggior numero possibile di persone possa accedere a questo percorso formativo unico in Italia (e forse nel mondo), e voglio che il prezzo non sia in alcun modo un ostacolo per l’accesso.

Dopo diverse scazzottate durante i meeting con il mio team :-), abbiamo deciso di fissare il prezzo per questa nuovissima edizione di Cerchia Ristretta a soli 497 euro+IVA (oppure 197€/mese per 3 mesi).

Mi spiace ma Cerchia Ristretta è chiusa fino a data da destinarsi.

Periodicamente chiudiamo le porte di Cerchia per dedicarci ai nuovi studenti e portarli prima possibile al risultato.
Resta in connessione con noi e tieniti pronto appena riapriremo!

...e in più un BONUS mozzafiato: Cerchia Community gratis per 1 mese!

Non so se lo sapevi già, ma io e Andrea, dopo mesi di studio e riflessione, abbiamo deciso di far ripartire il Mitico Forum di Cerchia Ristretta.

Dato che siamo dei maniaci della perfezione e dell’over delivery, abbiamo aggiunto anche uno speciale Webinar mensile in cui io e il mio Team ti mostriamo regolarmente, ogni mese, “che cosa funziona oggi” nel panorama dell’Infomarketing o le ultime novità che potrebbero aiutarti a guadagnare di più o meglio.

E come se non bastasse abbiamo anche introdotto (finché dura) un mio coaching di gruppo mensile in cui ogni studente può fare in anticipo le domande, partecipare in diretta o ascoltare la registrazione.

E così è stato, Cerchia Community è dunque composta da 3 sezioni, e se decidi di iscriverti oggi stesso, hai incluso nel prezzo di registrazione anche 1 mese di abbonamento alla Community.

Quindi ricapitolando per 1 mese hai gratis:

1) Il Mitico Forum di Cerchia

Un luogo di ritrovo dedicato a chi ha già seguito o sta seguendo i training di Cerchia Ristretta.

La Community di Cerchia è infatti stata studiata appositamente come punto di ritrovo “a vita” per gli Infomarketer professionisti, che continuano ad interagire nel Forum anche dopo aver fatto la prima vendita nell’Infomarketing e aver messo su uno o più siti basati sugli Infoprodotti.

Avrai l’accesso illimitato all’area riservata della Community in cui potrai confrontarti con gli altri iscritti e con il Team di Cerchia Ristretta.

Potrai far vedere quello che hai fatto, chiedere consigli, aprire dibattiti, e potrai contare sul supporto dei migliori Infomarketer del panorama italiano.

Gli studenti di Cerchia Ristretta apprezzano specialmente l’aiuto puntuale e immediato che ricevono da tutta la community nella soluzione delle problematiche tecniche specifiche che puoi doverti trovare ad affrontare.

2) Il Webinar mensile

Inoltre parteciperai, sempre gratuitamente e sempre per 1 mese, all’evento mensile riservato agli iscritti di Cerchia Community.

Un Live Training dedicato alle ultime strategie di Infomarketing, sia a livello tecnico che di comunicazione/marketing.

Io e il mio Team ti mostreremo casi studio, nuove strategie di marketing, nuove tendenze, nuovi software o piattaforme, test fatti da noi o da altri Infomarketer italiani, ecc…

In pratica un aggiornamento mensile su ciò che funziona oggi in Italia, per stare al passo coi tempi in questo mondo che cambia così velocemente.

Indispensabile per chi vuole fare Infomarketing e guadagnare davvero!

3) Coaching di gruppo mensile

La parola d’ordine in Cerchia è “non lasciamo nessuno indietro”. In Cerchia Community è previsto come bonus una sessione mensile di coaching online di gruppo in cui potrai partecipare in diretta e porre la tua domanda a me.

Anche se non potrai partecipare in diretta, potrai porre la tua domanda prima dell’evento e io ti risponderò comunque.

Anche tu potrai usufruire di questo bonus per il mese in regalo di Cerchia Community.

Fabio Slemer

Fabio Slemer: “Da anni vado studiando i testi e i pensieri dei maggiori membri dei movimenti di crescita personale, economica e di marketing.

Come è normale che sia trovo in ognuno di loro dei punti di forza, delle “genialità”, e altri punti invece con cui non sono d’accordo.

Ecco…Cerchia Ristretta racchiude TUTTI i punti di forza di qualsiasi disciplina che comporti una crescita!

Posso dire che in Cerchia ho trovato conferme ed approfondimenti sugli argomenti più importanti di marketing e sviluppo personale.

L’impressione (che poi tanto “impressione” non è, è più un dato di fatto) è di aver trovato il sacro graal del “marketing etico”, la Fonte.

Il forum è stato un colpo di genio, e va a completare l’unico campo che mancava in Cerchia: la possibilità di una condivisione attiva con gli insegnanti e con chi sta crescendo con te.

Sembra di stare nel miglior gruppo di studio universitario del mondo: ognuno, con le proprie competenze e le proprie idee, rende possibile agli altri compagni il raggiungimento di vette altrimenti più ardue da toccare.

MandalaTraining.it

Alice Cristallo: “Cerchia Ristretta è un programma davvero completo a 360°, sono stata molto soddisfatta dell’intero percorso svolto.

I training li ho trovati sempre chiari ed efficaci e il Forum è stato di enorme aiuto, perché tutti insieme si collabora con un sincero spirito di unione.

Il tema Alpha Theme dell’Area Demo, l’ho trovato molto ordinato e abbastanza semplice nella fase di creazione, se si seguono bene le lezioni.

Ringrazio davvero molto Cerchia Ristretta per questa meravigliosa possibilità.

Pierluigi Caramagna

“Imparare il marketing mi ha aperto gli occhi su come scrivere, come valorizzare se stessi e individuare gli errori che ho fatto nella mia attività lavorativa.

Il forum è una miniera di informazioni pratiche per chi, come me, sa di avere lacune sulla parte tecnica.

L’Area Demo con Alpha theme è un altro regalo inaspettato. Per chi parte da zero, avere una base di questo livello diventa fondamentale. Diversamente credo che mi sarei perso.” 

Piaciuta? ...ora tieniti forte per l'ultima bomba...

Una consulenza personale GRATIS!

mascotte_cuoreEsatto!

Se ti iscrivi oggi, potrai fare una consulenza Start-up personale di 45 minuti con un nostro trainer esperto.

Dopo un mese, ossia dopo che avrai studiato parte del materiale di Cerchia, si metterà in contatto con te un nostro trainer e potrete fare una chiacchierata in Skype di ben 45 minuti insieme.

Avrai così modo di ricevere un feedback immediato di quello che stai progettando come prima attività online.

Questo è un regalo super prezioso che ti permetterà di velocizzare al massimo il tuo percorso!

VALORE: 297 €

Il valore di questi bonus è
29 + 297 = 326€+IVA
che è più della metà del costo di Cerchia Ristretta!

Mi spiace ma Cerchia Ristretta è chiusa fino a data da destinarsi.

Periodicamente chiudiamo le porte di Cerchia per dedicarci ai nuovi studenti e portarli prima possibile al risultato.
Resta in connessione con noi e tieniti pronto appena riapriremo!

Dunque, ricapitolando...

37 moduli di training passo passo dalla A alla Z, dove imparerai l’Infomarketing
Area Tutorial con i videotraining per superare qualsiasi ostacolo tecnico piccolo o grande
Area Demo dove imparerai a mettere online il tuo sito velocemente e senza errori, provando il nostro tema markettaro Alpha Theme, creato apposta da Infomarketer per Infomarketer.
Area Alpha Theme e training di WordPress, per fare un salto di livello nella personalizzazione del tuo sito e poter usare i migliori strumenti di marketing.
Accesso 24 ore su 24 ore a vita alla tua area riservata: guarda i video, leggi i materiali e stampali in qualsiasi momento, per sempre!
Aggiornamenti illimitati ai contenuti del corso, per sempre, anche (specialmente) nelle aree video training tecnici, sempre in evoluzione!
BONUS 1: 1 mese di accesso a Cerchia Community dove troverai il Mitico Forum di Cerchia Ristretta e siederai a fianco dei migliori Infomarketer italiani.
BONUS 2: 1 mese di Webinar mensili con le ultime novità sia tecniche che di marketing, casi studio, nuovi software, test, nuove tendenze nell’Infomarketing, ecc..
BONUS 3: 1 mese di Coaching di gruppo mensili dove potrai porre le tue domande direttamente a me e chiarire i tuoi dubbi.
BONUS FINALE: Consulenza Start-up personale con un nostro Trainer. Dopo un mese verrai contattato da un nostro trainer esperto per una consulenza personale di 45 minuti via skype. Pazzesco!!!

Prezzo di listino:€ 3.280

Prezzo scontato*: € 497 + iva o 197€+iva per 3 mesi
(accesso e aggiornamenti illimitati)

Mi spiace ma Cerchia Ristretta è chiusa fino a data da destinarsi.

Periodicamente chiudiamo le porte di Cerchia per dedicarci ai nuovi studenti e portarli prima possibile al risultato.
Resta in connessione con noi e tieniti pronto appena riapriremo!

Hai la mia Garanzia soddisfatti o rimborsati al 100%

Prova GRATIS Cerchia Ristretta per 30 giorni. Infatti se entro il 30 giorni riterrai che il percorso di Cerchia Ristretta non fa per te, per qualsiasi motivo che forse nemmeno ti chiederò, basterà inviare una email al Customer Service e riceverai un immediato e cortese rimborso di tutta la quota versata!

In pratica hai letteralmente la possibilità di studiare gratis il materiale di Cerchia Ristretta, di ricevere tutti gli aggiornamenti che rilascerò durante i training live, e di provare quindi sulla tua pelle l’incredibile quantità di valore che riceverai per sempre.

Quindi non devi decidere oggi se Cerchia Ristretta è proprio il percorso che fa per te.

ISCRIVITI ORA e riserva il tuo posto in Cerchia e hai ben 30 giorni per provare TUTTO e decidere con tutta calma 😉

Mi spiace ma Cerchia Ristretta è chiusa fino a data da destinarsi.

Periodicamente chiudiamo le porte di Cerchia per dedicarci ai nuovi studenti e portarli prima possibile al risultato.
Resta in connessione con noi e tieniti pronto appena riapriremo!

E tu, vuoi una svolta positiva alla tua vita entrando in questo corso super intensivo di Infomarketing?

OK, non ti tengo qui ancora a lungo, ormai ti ho detto TUTTO quello che volevo dirti.

Da parte mia sappi che farò TUTTO ciò che mi è possibile per aiutarti nel tuo percorso, qualsiasi sia il punto di partenza.

Non potrai rimanere indietro perché deciderai tu la velocità per raggiungere il tuo e il mio obiettivo: ovvero mettere online il tuo sito con il tuo Infoprodotto pronto alla vendita.

Cerchia Ristretta Gold è un corso completo, dalla A alla Z, non ti servirà nient’altro per partire.

Oltre alla montagna di materiale di training scritto e tutti i video che hai a disposizione e che potrai studiare comodamente con la tempistica che ti è più comoda, avrai a disposizione la Comunità di Infomarketer più numerosa d’Italia. 

Come ti dicevo, iscrivendoti a Cerchia Ristretta Gold hai tutto, proprio tutto quello che ti serve.

Ricordati, il prezzo assurdo che trovi oggi è solo destinato a salire!

Mentre stai leggendo, migliaia di persone stanno decidendo in che nicchia di mercato entrare con il proprio Infoprodotto.

Nel marketing, si sa, chi prima arriva meglio alloggia, quindi non farti sfuggire questa opportunità di dare una svolta positiva nella tua vita e creare un flusso di reddito automatico (integrativo o principale) con la tua attività online.

Te l’assicuro, non c’è MAI stato un momento migliore per entrare in Cerchia Ristretta!

Mi spiace ma Cerchia Ristretta è chiusa fino a data da destinarsi.

Periodicamente chiudiamo le porte di Cerchia per dedicarci ai nuovi studenti e portarli prima possibile al risultato.
Resta in connessione con noi e tieniti pronto appena riapriremo!

Ti meriti Cerchia Ristretta

Se hai letto questa pagina fino a questo punto ti invito a riflettere sul fatto che la decisione se entrare o no in Cerchia Ristretta è una specie di “decisione retorica”.

Ti meriti una opportunità del genere e se adesso chiudi questa pagina e rimandi ancora, potrebbe anche essere che il treno non ripasserà mai più.

Stasera vai a letto e domani ti svegli che non ti ricordi nemmeno di averla visitata. E tutto tornerà come prima.

Per un attimo chiediti:

  • E se solo una idea che si trova in Cerchia fosse in grado di scatenare la tua creatività e mettere online una attività profittevole che renderà te e la tua famiglia liberi finanziariamente?
  • E se un’unica strategia tra le innumerevoli che trovi in Cerchia Ristretta ti facesse fare quel passo in avanti che ti permetterà di raggiungere letteralmente migliaia se non milioni di contatti e clienti?
  • Come sarebbe la tua vita se quell’unica tecnica che hai trovato in Cerchia liberasse un giorno lavorativo a settimana da dedicare alla TUA vita, ai tuoi interessi, alla tua famiglia?
  • Che impatto avrebbe tutto questo sulle tue relazioni, sui tuoi guadagni e in ultima analisi sulla tua felicità?

Quanto potrebbero valere questi cambiamenti nella tua vita… 1.000 euro? 2.000 euro? 5.000 euro… o quanto?

Non hai nulla da perdere iscrivendoti a Cerchia Ristretta ma tutto da guadagnare.

Non farti sfuggire l’occasione di vivere la vita che hai sempre sognato di vivere e che, sinceramente, ti meriti al 100%.

Mi spiace ma Cerchia Ristretta è chiusa fino a data da destinarsi.

Periodicamente chiudiamo le porte di Cerchia per dedicarci ai nuovi studenti e portarli prima possibile al risultato.
Resta in connessione con noi e tieniti pronto appena riapriremo!

Dopo aver cliccato un qualsiasi pulsante di acquisto qui sopra accederai ad una pagina sicura e protetta dall’ultima tecnologia SSL di criptazione dati, per effettuare il tuo ordine. Inserirai i tuoi dati e sceglierai il metodo di pagamento.

Una volta concluso il pagamento, entro 10 minuti riceverai una notifica di iscrizione a Cerchia Ristretta con tutte le istruzioni per partecipare e per scaricare il materiale già disponibile nella tua area riservata.

Ok, io non ho altro da aggiungere, ora tocca a te! 😉

Come diceva il Guru dell’Internet Marketing,
ci vediamo dall’altra parte!

Inforidea.net

Riccardo Virgili: “Cerchia è stato un percorso di crescita personale enorme oltre che di crescita di competenza e conoscenza, che mi ha consentito di raggiungere appieno i miei obiettivi.

Tiziano, Andrea e tutto il team hanno interpretato ottimamente e apportato nuove idee e nuovi stimoli che fanno dell’attuale percorso di Cerchia sicuramente il migliore strumento di crescita personale, un luogo dove impari in modo completo tutte le tecniche dell’Internet marketing, infomarketing e marketing puro, e dove mettendole in pratica anche con il Coaching sapiente di Tiziano otterrai sicuramente i tuoi obiettivi, davvero grazie a tutti voi.

Ma Cerchia non è solo formazione, infusione di tecniche, teoria e video, cerchia per me è stata anche una scoperta interiore, un aiuto nella mia crescita personale e spirituale e nel rapportarmi con le persone e con il mondo.”

lesperienzaMusicale.it

Giovanni Ferraro: “Italo, in un video dice che il valore delle persone non si misura nella passione e nella competenza che uno possiede ma, nella capacità di saper vendere ciò che uno sa fare.

Questa frase per me è stata illuminante, nella nuova cerchia, tutto ciò che serve per poter promuovere efficacemente e vantaggiosamente il proprio valore, lo trovi spiegato dettagliatamente nei video training.

Inoltre nel forum trovi persone disposte sempre a darti una mano, il posto ideale per poter sviluppare e confrontarsi con idee nuove e stimolanti.

Io non sono giovanissimo, ho 64 anni ma, con la preparazione che ho acquisto in Cerchia sono riuscito a metter su due siti avendo anche la competenza di saperli gestire tecnicamente.”

P.S.

Questa edizione di Cerchia Ristretta Gold è speciale, perché hai veramente tutto quello che ti serve per apprendere l’Infomarketing dalla A alla Z: 37 moduli a sblocco personalizzato, video Area Tutorial, Area Demo e Area Alpha Theme e training di WordPress.

Inoltre 4 bonus strepitosi: 1 mese di accesso al Forum, 1 mese di accesso ai Webinar mensili, 1 mese di accesso ai coaching di gruppo mensili,  e infine una Consulenza Start-up di 45 minuti con un nostro trainer esperto!!!

Non puoi perdere quest’occasione!

P.S. 2

Ti ricordo che hai la mia garanzia soddisfatti o rimborsati al 100%. Se entro 30 giorni pensi che ciò che ti offriamo in Cerchia Ristretta non soddisfi le tue aspettative, manda una semplice email al Customer Service e ti rimborserò immediatamente il 100% della somma che hai versato, senza discussioni.

Prova gratis Cerchia Ristretta per 1 mese grazie alla mia garanzia!

P.S. 3

Alcuni studenti di Cerchia Ristretta sono stati in grado di mettere online il loro primo sito basato sugli Infoprodotti nel giro di 6 mesi. Cioè, hanno fatto i primi guadagni dopo SOLI 6 MESI dall’iscrizione a Cerchia Ristretta. Certo si sono impegnati molto, sono tra i miei migliori studenti, ma sappi che questo è possibile anche per te se lo vorrai!

Prova a immaginare come potrebbe essere la tua vita fra 6 mesi con una entrata semi automatica che integra il tuo reddito o lo sostituisce del tutto…

Entra in Cerchia e riprenditi la tua libertà!

Hai ancora qualche dubbio? Leggi le domande qui sotto

Sono una frana con la tecnologia, è un problema?

Cerchia Ristretta non è un corso che riguarda l’utilizzo del computer, ma una scuola di Infomarketing di alto livello.

Quello che imparerai in Cerchia Ristretta non dipende da quanto sai di computer e di tecnologia informatica in questo momento.

Inoltre come sai c’è un’area specifica Tutorial in cui ti facciamo vedere passo passo tutto quello che ti serve, inoltre hai a disposizione il Forum nel quale ti potranno aiutare i tuoi compagni di studio o Infomarketer che hanno già risolto il tuo problema.

Hai anche a disposizione la nuovissima Area Demo, l’area riservata privata per “smanettare” quanto vuoi. Come sai in Cerchia Ristretta niente è lasciato al caso, trovi tutto quello che ti serve dalla A alla Z.

Non preoccuparti affatto del tuo livello di conoscenza dell’uso del computer, se sai navigare in internet, scrivere una email e sfogliare le cartelle del tuo computer è più che sufficiente!

Non ho tanto tempo a disposizione...

I corsi online rappresentano il grandissimo vantaggio di poter seguire i propri tempi di apprendimento e in questo caso avrai accesso ai Training e ai Tutorial per sempre, così potrai riguardarti quello che ti serve quante volte vorrai, ma soprattutto quando vorrai.

Io comunque ti consiglio, vista l’importanza di quello che imparerai a fare, di usare tutto il tuo impegno per seguire il corso così in pochissimo tempo potrai mettere online il tuo primo Infoprodotto.

Inoltre se rimani in contatto ai tuoi colleghi tramite il Forum anche il tuo entusiasmo crescerà!

Trovo tutto in Cerchia o mi serve anche seguire qualcos’altro?

Questo è un punto molto importante a cui devo dare due risposte.

La prima è che non dovrai partecipare a nessun altro corso, oltre a questo. Né mio, né di altri autori.

In Cerchia Ristretta ricevi tutto quello che ti serve e ti insegnerò a mettere in piedi ogni singolo pezzo.

Poi devo dirti che, una volta che vedrai i primi risultati in termini economici, sarà per te un piacere approfondire certi argomenti e migliorare alcuni aspetti.

Ma questo viene dopo… Per poter vendere con l’Infomarketing non hai bisogno di nulla al di fuori di Cerchia Ristretta, sia per quanto riguarda il marketing sia per quanto riguarda gli strumenti tecnici che ti servono, a parte i costi necessari per il dominio, l’Hosting, l’autorisponditore e il carrello elettronico (qualche centinaio di euro l’anno).

Grazie, in questo momento ho altre cose da fare…

Siamo tutti impegnati in vari versanti della vita e a volte sembra un lusso dedicarsi a questo genere di cose, cioè alla formazione e a costruirti nuove opportunità.

Quello che posso dirti è che non c’è mai stato un momento migliore per entrare nell’Infomarketing, anche rispetto a quando ho iniziato io!

Ora infatti ci sono molte più possibilità tecniche, più apertura e il pubblico è sempre più abituato ad acquistare in internet.

Avere la possibilità unica di crearsi un guadagno automatico e poter fare quello che veramente ci piace e nel migliore dei modi, ci rende persone migliori, e sono certo che anche gli altri, se ne accorgeranno e te ne saranno grati.

Inoltre perché non crearsi un reddito aggiuntivo che ti entra ogni mese in automatico dalla tua attività online? Se non lo fai tu adesso lo farà qualcun altro, magari proprio con l’Infoprodotto che avresti potuto fare tu!

Sarà un’immersione nel “marketing spinto”, ossia quel mondo “fatto di squali”?

Cerchia Ristretta rappresenta il luogo perfetto per far convivere le tue aspirazioni interiori con quelle sacrosante di un adeguato sviluppo economico.

Noi insegniamo ad usare l’etica e il marketing insieme.

Stiamo parlando di crearti la possibilità di esprimere al meglio i tuoi talenti, qualunque essi siano, seguendo i tuoi valori e, ovviamente, guadagnarci.

Una delle caratteristiche fondamentali di Cerchia Ristretta è proprio quella di mostrarti come creare un’attività online su misura per te.

Tutto il team di Cerchia Ristretta ha come centro di interesse lo “stile di vita”, ovvero creare ricchezza per sé e per gli altri liberando il tempo per vivere una vita sana ed equilibrata, basata sui proprio valori.

Non sarà invece tanta teoria sul marketing e sul brand che poi non sarò in grado di mettere in pratica nella vita di tutti i giorni?

Capisco che in molti corsi mentre stai seguendo ti senti una superstar in grado di fare tutto, ma poi, l’impatto con il mondo “reale” è doloroso…

Proprio per questo, Cerchia Ristretta è la prima scuola che ti insegna dalla A alla Z l’Infomarketing e con questo intendo che avrai TUTTI gli strumenti, anche quelli pratici per poter applicare in perfetta tranquillità ogni singolo passo.

Inoltre avrai accesso per sempre ai Training e ai Tutorial e potrai vederti questo materiale quando e quanto vorrai!

NESSUNO rimarrà indietro!

Io sono una persona semplice e genuina, non è che mi troverò a parlare solo di soldi e vendita con persone troppo diverse da me?

Capisco che se non mi conosci, potrebbero sorgerti dei dubbi su come affrontiamo il mondo del marketing online.

Da una parte, devo essere sincero, non deve esserci pregiudizio tra l’avere successo nella propria vita ed essere allo stesso tempo una persona semplice e genuina.

La possibilità di accedere ad uno stile di vita che libera il tuo tempo, ti permetterà proprio di coltivare quegli interessi che ora forse stai trascurando.

Inoltre, unire etica è marketing, sviluppo della persona e sviluppo di un’attività che risponda alle tue esigenze, è l’elemento distintivo di Cerchia Ristretta.

Infine, ma è la cosa principale, la famiglia di Cerchia Ristretta è un elemento stupendo di questo strumento, perché raccoglie persone che stanno coltivando proprio i tuoi valori, ossia la libertà, l’autonomia e lo sviluppo personale.

Chiunque tu sia farai amicizia con tante persone che come te stanno semplicemente cercando di migliorare la propria vita e dare valore agli altri.

Quello che apprenderai in Cerchia Ristretta funziona molto meglio, e più velocemente, se siamo semplici, naturali, spontanei e onesti con gli altri e verso noi stessi.

Perché dovrei fidarmi di Tiziano e del suo team?

Nella vita è sempre meglio non autoproclamarsi esperto, perché i fatti dovrebbero dimostrare ciò che sei.

Il mio principale mentore e fondatore di Cerchia Ristretta, Italo Cillo, mi ha chiesto di portare avanti Cerchia Ristretta perché ha visto in me un perfetto insegnante proprio perché io sviluppo Infoprodotti.

Spesso infatti succede che molti insegnano l’internet marketing, ma fanno SOLO formazione e magari non hanno mai messo online veramente un Infoprodotto (che guadagna si intende).

Un autore che vendesse un libro su come fare i soldi, ma i suoi introiti derivano solo dalla vendita di quel libro, avrebbe poco merito, perché ciò che insegna non è provato e non l’ha testato sul campo.

Questo è il triste caso dell’insegnante di professione… 🙁

La mia peculiarità invece è quella di insegnare esattamente quello che io stesso faccio nei miei business, che non sono solo la formazione, anzi.

Inoltre sono veramente un insegnante, l’ho fatto per tanti anni e quindi sono in grado di spiegare in modo semplice cose complesse (anche perché altrimenti non mi capisco nemmeno io).

Per quanto riguarda il mio team, non è formato da insegnanti di professione che ho assoldato per guidarti, ma da veri professionisti che tutti i giorni mi aiutano a rendere sempre più un successo tutti i siti di cui mi occupo.

Ti mostrerò casi REALI in cui testo sul campo, con l’aiuto del mio team, le strategie che ti insegno in Cerchia Ristretta.

Niente fuffa, ma solo strategie testate e che funzionano in Italia!

Non so nulla di questi argomenti: non sarà un’esperienza frustrante?

Assolutamente NO! Cerchia Ristretta è l’unica scuola che ti insegna l’Infomarketing dalla A alla Z.

Non diamo nulla per scontato e in più ti diamo tutti gli strumenti che ti servono per iniziare a guadagnare online, anche quelli pratici.

L’unico prerequisito che serve è la tua partecipazione e il tuo impegno. Questo lo devi mettere tu per forza 😉 .

Insieme a te, nel corso, troverai molti principianti come te, sarai in buona compagnia e come ti abbiamo promesso più volte, NESSUNO rimarrà indietro.

Conosco già molto sull’infomarketing online e su questo tipo di sistemi, vale la pena?

Assolutamente sì!

Anzi ti raccomando di partecipare perché finalmente riuscirai a chiudere dei cerchi che molto probabilmente sono rimasti finora aperti.

So bene, perché anch’io seguo molti corsi per tenermi aggiornato, che non esiste una scuola che offra tutto il materiale che ha Cerchia Ristretta.

A dispetto di altri corsi, che ti danno delle visioni parziali dell’infomarketing, Cerchia Ristretta fin da subito ti da un quadro completo che dovrai solo, con il nostro aiuto, mettere in pratica. Poi tutto funzionerà.

Non sono abituato ai corsi online, non è che poi mi perdo e rischio di non fare nulla?

Ovviamente io farò il possibile di facilitare il tuo percorso in Cerchia Ristretta, ma anche tu devi mettere il tuo impegno. Il corso è intensivo e se vuoi prendere il meglio ti consiglio di focalizzarti per questo periodo.

Comunque avrai tutto il materiale a disposizione e potrai seguire i tuoi tempi.

Questo infatti è il grande vantaggio dei corsi online: poter seguire i propri tempi e nello stesso tempo non perdere nulla!

Quante volte hai seguito un corso dal vivo e al momento pensavi di aver capito tutto, ma poi a casa ti sei accorto che ti mancavano dei pezzi importanti?

Qui non avrai mai questo rischio!

Non è che rischio di iniziare qualcosa che dopo mi richiederà troppo sforzo?

Se intendi lo sforzo come qualcosa che va contro natura, allora ti posso rassicurare che no, non dovrai assumere atteggiamenti esteriori artificiali che produrranno solo sforzo nella tua attività.

Se per sforzo intendi un impegno in quello che fai, allora questo è del tutto naturale. Ossia il voler mettere in pratica ciò che si è appreso è condizione necessaria per il successo.

Ma il punto vero è che stiamo parlando della tua vita, perché il tuo stile di vita dipende anche dalle tue risorse e soprattutto da come è organizzato il tuo tempo, quindi sarà naturale, ed è la mia promessa, che da subito sarai in grado di saper produrre maggiore felicità e benessere nella tua vita.

Esiste un mercato degli Infoprodotti in Italia? Ci sono delle statistiche per capire se l’idea è giusta?

Non ci sono statistiche sugli infoprodotti per il semplice motivo che praticamente nessuno li conosce.

E questa è la parte bella, perché ancora oggi c’è molto spazio per crescere.

Nel momento in cui avrai i trend per 5 o 10 anni, il treno sarà passato e il business sarà buono solo per chi parte già ben attrezzato economicamente e con conoscenze specifiche.

Adesso è il momento buono per partire.

Io e molti altri, come puoi vedere tra i casi studio, viviamo con gli Infoprodotti da anni e anche su nicchie cosiddette soft come quelle che dici tu.

Naturalmente i livelli di guadagno cambiano se vendi un Infoprodotto sulla pizza o sul Guadagnare in Borsa 😉

Ho già delle idee e sto già facendo qualcosa in FaceBook, Cerchia Ristretta mi può essere utile?

Molto bene perché parte del lavoro l’hai già fatta.

Tra l’altro con le tecniche di Cerchia Ristretta potrai fin da subito testare il tuo pubblico tramite la pagina FB e vedere quanto e come monetizzarlo, sta tutto nel pilastro “Dialoga”.

A livello di investimento totale, quanto potrebbe essere una stima realistica per mettere online un sistema finito?

Per mettere online un sito con i semplici strumenti che ti mostreremo, e qualche servizio che stiamo studiando ad hoc per gli iscritti a Cerchia, a parte le spese per la formazione ci vorranno 200 euro se vuoi una 500, o al massimo massimo 1.000 se vuoi una Ferrari.

Le spese ricorrenti minime sono una cinquantina di euro al mese, tra hosting, autorisponditore e qualche abbonamento annuale tipo aMember, ecc..

Riguardo le tasse per avere un punto di riferimento, fai metà del ricavo e ci stai sicuramente (considerate tutte le spese, anche il commercialista, per quel poco che serve) con una partita iva ordinaria, altrimenti con quelle forfettarie è anche meno.

Le spese di pubblicità non sono spese, in Cerchia ti mostriamo come reinvestire in pubblicità, quindi non devi considerarla una spesa ma un modo per potenziare in guadagni.

Ti ho dato dei “conti della serva” in eccesso, non voglio fare quello che dice che bastano 30 euro e metti su il sito e non spendi più niente, ma posso assicurarti che non c’è nessuna spesa gravosa per partire, fai tutto a piccoli passi, siamo molto attenti a suggerire proprio quei passi che ti permettono di spendere meno all’inizio avendo sempre un ottimo risultato.

Ho un’idea per un servizio online e cerco qualcuno che la promuova e gestisca…

In Cerchia acquisisci gli strumenti per operare come Infomarketer, non è una soluzione mordi e fuggi che ti risolve un problema del momento in quattro e quattr’otto ma un vero e proprio programma di formazione che ti rende autonomo al 100% nel guadagnare online in automatico con gli Infoprodotti.

Se invece tu cerchi qualche esperto per promuovere una attività che hai già, lo dico facendomi un danno da solo ;-), Cerchia Ristretta non è la migliore soluzione.

Non mi sento abbastanza esperto su un argomento, e quello che so lo si può trovare già gratis in internet...

Il concetto di esperto è fumoso e ti invito a rifletterci un po’.

Te la metto lì brutale ;-), se io so una cosa che tu non sai, e se tu lo sapessi ci guadagneresti (non solo denaro), posso vendertela e guadagnarci.

Poi è ovvio che non ti metti a parlare di robe tecniche e specifiche se non sai di cosa parli, l’etica in Cerchia è fondamentale.

Pensa ai tuoi talenti, alle cose che sai fare o che qualcun altro che conosci sa fare. Servono a qualcuno? Questi sono proprio i discorsi che faremo in Cerchia già dalle prime settimane.

D’altro canto sappi che c’è già tutto in internet, ma sono pezzi di informazioni a volte incompleti, a volte sbagliati, a volte ne trovi uno da una parte e un’altro dall’altra.

Là fuori ci sono migliaia di persone che vorrebbero invece una soluzione pronta e rifinita, adatta a risolvere il loro problema, e consumabile immediatamente. Sono disposti a pagare piuttosto che perdere tempo a fare loro le ricerche.

Ora, ci sono degli Infoprodotti compilativi che non necessitano di essere un esperto ai massimi livelli (10 modi per scrivere un buon articolo per un blog), altri che invece necessitano un certo livello di esperienza (vedi ad esempio il Vastu). In ogni caso, se hai un talento è quasi sicuro al 100% che tu sai fare qualcosa meglio dell’80% delle persone comuni, e quindi sei un esperto nei loro confronti.

Se proprio non hai niente ma conosci l’Infomarketing, l’esperto lo trovi, basta che ti giri intorno. Ci sono migliaia di esperti che vogliono avere più clienti o entrate ma non sanno come fare.

Come mai non garantite il risultato finale?

Come possiamo noi garantire per te? Sia io che tantissimi colleghi Infomarketer viviamo serenamente con i nostri Infoprodotti, quindi si può fare.

Noi ti mostriamo semplicemente quello che facciamo tutti i giorni, non siamo insegnanti di marketing, ma Infomarketer pronti a condividere il nostro percorso.

Ovviamente in Cerchia si impara proprio a rendere appetibili le proprie professionalità e talenti, si impara a diventare Infomarketer.

Però se cerchi da me la certezza dei risultati economici, o se alla fine riuscirai a fare il tuo sito o no, purtroppo ti devo deludere. Quello spetta a te, in Cerchia hai un team di esperti al completo e ti guidiamo dalla A alla Z, il che cosa ce lo devi mettere tu. Allora, ci stai? J

Se uno ti offrisse la garanzia del risultato, sarebbe DI SICURO una truffa.

Come posso garantire io per te? Noi ci mettiamo il know-how, tu ci metti il resto… altrimenti, ovviamente, non funziona.

Inoltre, se ti facessi la lista della formazione che ho pagato nella mia vita e che non è servita a nulla per un guadagno immediato, farei una lista lunga un kilometro.

Significa che quello che ho imparato non valeva nulla? No, solo che, o non ho saputo monetizzarlo (a volte non è nemmeno possibile), o alla fine ho capito che non era la mia strada.

In entrambi i casi, per me è stato utile.

Cerchia Ristretta può andare bene per un network marketing?

Il Network Marketing si presta solo parzialmente, anche se conosco diverse persone che usano gli strumenti che si imparano in Cerchia anche in quel settore, con molto successo.

Ho un’idea per un prodotto fisico, Cerchia Ristretta mi può aiutare?

Le tecniche di vendita di Cerchia Ristretta alla fine si applicano praticamente a tutte le tipologie di vendite. Però voglio essere sincero con te, Cerchia è focalizzato sulla creazione e vendita online di Infoprodotti, te lo dico contro il mio stesso interesse.

Se ti iscrivi sicuramente ti sarà utile capire come vendere meglio anche il tuo prodotto fisico, ma meglio sarà pensare ad un Infoprodotto…

Se ogni anno insegni a nuovi studenti (oltre alle migliaia del passato), quali sono le reali possibilità di trovarsi una nicchia che non sia già sfruttata?

Da una parte le nicchie possono essere “sfruttate” con tagli diversi e questo si impara in Cerchia.

Dall’altra il mondo dell’Infomarketing è molto al di sotto delle sue potenzialità e non devi essere il numero uno in Italia per vendere il tuo Infoprodotto.

Allo stesso momento però è anche vero che prima si salta sul carro, meglio è 😉

È necessario aprire una partita IVA sin da subito per poter ricevere i proventi?

La partita IVA non è un problema, puoi tranquillamente iniziare e pensarci dopo.

Non è un problema né farla, né poi con la dichiarazione dei redditi.

Se non ne hai già una inizierai con il forfettino (sì lo so che fa ridere, ma sembra che si chiami così) e potrai perfino farti la contabilità da solo.

Perché mi converrebbe acquistare cerchia ristretta? Qual è la soluzione differenziante di cerchia ristretta?

Ovviamente non mi metto a decantare le nostre qualità, ti chiedo solo di guardare bene l’offerta, le testimonianze e i casi studio (vai proprio a vederti i siti) che trovi in questa pagina di presentazione di Cerchia.

Inoltre ti ricordo che Cerchia è aperta del 2007 e insegna queste cose con successo da allora.

Inoltre, forse più importante di tutto, noi ti mostriamo semplicemente quello che facciamo tutti i giorni, non siamo insegnanti di marketing, ma Infomarketer pronti a condividere il nostro percorso.

Mi spiace ma Cerchia Ristretta è chiusa fino a data da destinarsi.

Periodicamente chiudiamo le porte di Cerchia per dedicarci ai nuovi studenti e portarli prima possibile al risultato.
Resta in connessione con noi e tieniti pronto appena riapriremo!

Ai sensi della Legge 633/41, é vietata la riproduzione, copia, distribuzione,
condivisione tramite file-sharing o altri mezzi, analogici o digitali, totale o anche
solo parziale, del sito e dei prodotti o servizi ad esso associati senza la nostra
esplicita autorizzazione scritta. Eventuali abusi saranno perseguiti a
norma di legge sul diritto d’autore.

CerchiaRistretta.it – Tutti i diritti riservati ©

Modulo di iscrizione gratuita «GUADAGNARE ONLINE CON GLI INFOPRODOTTI»

NO SPAM! I tuoi dati sono al sicuro!

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Avvisami quando riapre Cerchia

Riceverò un'offerta speciale alla riapertura

NO SPAM! I tuoi dati sono al sicuro!

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Iscrizione al webinar omaggio «Formula Infoprodotto»

Compila i campi qui sotto per iscriverti al webinar di Tiziano Valentinuzzi

NO SPAM! I tuoi dati sono al sicuro!

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Informativa sulla politica di privacy del sito

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono, oltre che di cookie tecnici necessari al funzionamento, anche di sistemi di tracciamento (cookie di tracciamento) utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, dichiari di acconsentire all’uso dei cookie nei termini espressi.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco