Sei un esperto?
C'è una probabilità del 94,7% che stai lasciando sul tavolo almeno 2.000€ al mese!

In 60 giorni ti facciamo realizzare la prima vendita del tuo infoprodotto trasformativo e ti mostriamo come guadagnare di più in meno tempo facendo leva sul tuo vero valore!

Non serve che sai già scrivere, registrare un video, creare sito o vendere online, ci basta solo che tu sia un vero esperto che sa risolvere problemi concreti ad un pubblico specifico, al resto ci pensiamo noi...

Cerchia Ristretta è nel campo della formazione online dal 2007 e questa è la prima volta che condividiamo uno strumento didattico così sofisticato e focalizzato sull’obiettivo.

In questi anni abbiamo testato questo metodo su decine di nicchie di mercato e decine di tipologie di persone e abbiamo visto che ha sempre portato a grandi risultati.

Perché, a differenza di chi ti dice che per uscire dalla crisi la prima cosa da fare è creare una tua attività online, non dicendoti che è una cosa complicatissima da fare e che solo pochi che iniziano arrivano alla fine, in Cerchia sappiamo esattamente cosa ti serve in questo preciso istante.

Ti serve un semplice strumento che potrai usare da subito e senza dover imparare cose tecniche e astruse, evitando in un colpo solo gli errori che stanno uccidendo la tua attività in questo momento.

Oppure potrai usarlo per iniziare qualcosa di nuovo ma con il piede giusto, come hanno fatto tanti studenti di Cerchia Ristretta.

E tutto questo secondo un programma temporale ben definito, applicabile da chiunque e che non lascia spazio a nessun dubbio o ambiguità.

È uno strumento che abbiamo testato ripetutamente e affinato soprattutto negli ultimi 3 anni, raggiungendo risultati in praticamente qualsiasi nicchia di mercato.

Come per esempio:

  • Formatori e chi tiene live e seminari
  • Professionisti, artigiani o imprenditori
  • Insegnanti e trainer
  • Coach, tutor e consulenti
  • Autori di libri, di articoli o di blog
  • Terapeuti, medici o specialisti

Insomma, su qualsiasi persona che si possa definire esperto in un campo. E non sto parlando di usare stratagemmi o di competere al massimo ribasso.

Niente di tutto questo perché…

Se anche tu sei un esperto, hai tra le mani un TESORO dal valore inestimabile che molto probabilmente, in questo preciso istante, non sai nemmeno di avere.

Ma cosa significa essere esperto?

Esperto è chi ha una competenza che è stata raffinata nel tempo con tanta esperienza e soprattutto con tanti risultati di successo. Un esperto sa ottenere risultati concreti, misurabili e utili, risultati che migliorano la vita delle persone.

Di solito sono professionisti, autori, formatori, coach, insegnanti, terapeuti e artisti che lavorano per conto proprio o come dipendenti, ma è un esperto anche chi ha coltivato con impegno e costanza una grande passione fuori dall’orario lavorativo.

L’esperto ha una competenza che è molto ricercata, ma lui non lo sa, o non ci dà peso:

sa risolvere un problema ad un pubblico specifico

Robert Kiyosaki, investitore e imprenditore di fama mondiale e definito dai più il Maestro dei milionari afferma che:

“Le aziende di maggior successo solitamente fanno una di queste due cose: risolvono un problema, soddisfano un desiderio”.

Quindi capisci bene che saper risolvere problemi ad un pubblico specifico è un TESORO che tu, da esperto, hai tra le mani e che molto probabilmente non stai utilizzando al meglio…

Perché se lo utilizzassi al meglio, questo TESORO, quello che in Cerchia Ristretta chiamiamo anche il tuo VERO VALORE,  potrebbe molto facilmente trasformarsi in più soldi, più tempo e più appagamento per te e la tua famiglia.

Ma esiste un’equazione che ti rema contro, che ti fa scacco matto e che matematicamente ti fa perdere ogni giorno la partita verso la tua libertà.

Scambiare tempo per denaro è il meccanismo che ti sta danneggiando ogni giorno di più e il motivo è semplice.

Il denaro è ricaricabile, il tempo no!

Ci sono diversi modi per disinnescare l’equazione TEMPO=DENARO, ma per te ce n’è uno che è come il tassello mancante del puzzle, la chiave di volta che cambia tutto, la strada che ti porta ad aprire la cassaforte del tuo TESORO e finalmente percorrere la TUA strada!

Questo metodo funziona in tutte le categorie nelle quali puoi definirti esperto, ma nello stesso tempo NON è per tutti.

È solo per esperti visionari, che sanno sognare in grande, che tengono molto alla propria libertà.

Libertà di decidere del proprio tempo e della propria vita in totale autonomia, persone che coltivano con grande passione la propria competenza, anche a costo di grandi sacrifici, che puntano ogni giorno all’eccellenza nel proprio campo e che usano l’intelligenza per scoprire nuovi modi per fare meglio e con più efficacia il proprio lavoro.

Sei anche tu uno di questi esperti? Allora ho una notizia importante per te!

Adesso è il momento di aprire la cassaforte della tua expertise e trasformarla nella chiave che ti farà uscire dalla gabbia tempo=denaro.

Di solito gli esperti lavorano per conto proprio o come dipendenti, ma è un esperto anche chi ha coltivato con impegno e costanza una grande passione fuori dall’orario lavorativo.

Qualsiasi sia la tua expertise, se approfondisci e studi seriamente, e fai pratica con grande senso di responsabilità succede quasi sempre più che  le persone che tu vuoi aiutare si ritrovano in balia di altri pseudo-esperti che si improvvisano e mentono, sapendo di mentire con soluzioni facili ed economiche (ma non efficaci davvero come le tue) solo per accaparrarsi il mercato e la piazza, o la progressione di carriera, o semplicemente per essere più visibili su tv e social.

Questo si traduce per te in una concorrenza spietata con la famosa guerra del prezzo in cui sembrerebbe che hai perso in partenza: se vuoi far bene il tuo lavoro, devi chiedere il giusto ai tuoi clienti, ma se chiedi “troppo” perdi i clienti a favore degli pseudo-esperti,

L’hai già sentita no?

O chiudi o continui a consumarti di lavoro con bassi margini di guadagno, stile di vita assurdo e insostenibile rimanendo in modalità sopravvivenza fino alla pensione, se arriva

E se anche hai trovato il modo di guadagnare bene, cioè l’area ricchezza è OK per te, probabilmente trascuri te stesso, o la tua famiglia o i tuoi sogni o le tue passioni e questo secondo me è peggio perché stai sprecando la tua vita!

In internet è pieno di formatori e agenzie di marketing che ti offrono soluzioni a queste “ansie” dell’esperto, ma c’è un unico problema: spesso sono orientate agli strumenti che ti mancano…

Ti serve:

  • l’ultima novità sui Facebook ads oppure entrare in Instagram perché lì è il futuro
  • avere un podcast perché l’audio, con Amazon Alexa, è il futuro
  • ti serve un sito perché se non sei in internet non esisti
  • devi saper utilizzare la SEO, la ricerca di Google per avere più contatti, oppure le metriche e la pubblicità Google Ads
  • oppure il retargeting, il remarketing, il funnel, il chat bot, l’intelligenza artificiale…

Tutti strumenti, tutte appendici, importanti sì, ma NON è quello che ti serve in questo momento anzi, queste apparenti soluzioni ti stanno allontanando ancora di più dalla libertà che vuoi ottenere!

Ora immagina di avere a disposizione uno strumento che tu possa vendere uno a molti, ossia che fai una volta sola e poi puoi distribuire a migliaia di persone (ogni santo giorno)

Il metodo è creare il tuo primo Infoprodotto Trasformativo, ovvero trasferire la tua conoscenza in un prodotto (che ti fa guadagnare senza l’uso del tuo tempo) piuttosto che in un servizio, come fai ora, in cui ti fai pagare (probabilmente poco) per ogni ora.

è un prodotto formativo che raccoglie le tue esperienze e strategie che quindi spiega al web e agli altri il tuo grande valore.

non è solo formativo, ma è tras-formativo, ovvero è ideato per creare una trasformazione positiva in chi lo consuma, un miglioramento della vita, la soluzione di un problema o la soddisfazione di un desiderio, qualcosa quindi che le persone abbiano voglia di comprare.

L’infoprodotto trasformativo può essere scritto, audio, video o multimediale: è un libro, un videocorso, un podcast o un audio corso.

E oggi è molto facile creare questi formati perché la tecnologia è facilmente accessibile sia per facilità d’uso che per costi veramente bassi.

In ogni caso devi creare testi, quindi in Cerchia Ristretta diamo ampio spazio al testo scritto, ma sappi che se anche non hai mai scritto e pensi di non saper scrivere, ci sono tecniche che ti permettono di farlo nel giro di pochi giorni, anche se la prof ti diceva che eri negato…

Perché è importante per un esperto come te realizzare un Infoprodotto trasformativo?

Ci sono tanti motivi, ma i principali sono due:

  1. Con un infoprodotto trasformativo puoi trasferire la tua conoscenza, la tua abilità ed expertise in un prodotto che può essere distribuito uno a molti, cioè lo produci una volta sola e lo vendi virtualmente infinite volte.
  2. Con la tecnologia moderna che ormai si è perfezionata tantissimo e i costi sono bassissimi, crei infoprodotti ad un costo irrisorio, avendo margini operativi di guadagno fino al 95%.

E puoi fare questo anche se non sai nulla di vendita e tecnicismi, specialmente se usi il sistema che ti insegneremo in Cerchia Ristretta.

Una volta creato il tuo infoprodotto trasformativo puoi subito avere dei benefici enormi in termini economici:

  • se hai già uno studio, oltre a vendere i tuoi servizi puoi creare dei pacchetti in cui dai anche il tuo infoprodotto (o i tuoi infoprodotti), aumentando quindi il guadagno per cliente senza lavorare di più.
  • se sei un imprenditore, un artigiano o un commerciante e vendi già qualche prodotto puoi usare l’infoprodotto per promuovere la tua azienda, posizionarti nel mercato come un esperto a tutti gli effetti (ricordati, non sei esperto se te lo dici tu, ma quando lo dice il pubblico, ed essere autore di infoprodotti, come un libro, ti rende subito autorevole agli occhi del pubblico) quindi hai un sistema che ti fa conoscere al largo pubblico e aumenta quindi i tuoi contatti qualificati usando pochissimo del tuo tempo.
  • se non hai una partita iva o un’azienda, puoi comunque iniziare subito a monetizzare la tua competenza ed expertise anche senza dover aprire una partita iva, facendolo online anche nei ritagli di tempo, senza lasciare il tuo lavoro attuale.

In pratica cominci fin da subito a dare più valore al tuo tempo, cominci a non scambiare più tempo con denaro ma ad avere una reale esperienza di reddito passivo da asset, ovvero inizi a guadagnare anche quando non stai attivamente usando il tuo tempo, perché hai messo in moto dei meccanismi che lavorano per te.

A questo punto immagino cosa ti passi nella mente. Ma se fosse facile creare un infoprodotto trasformativo lo farebbero tutti, perché non li vedo ovunque?

Hai ragione, infatti non ho mai detto che è facile, è semplice, ma non facile. Sono poche le persone che fanno quel passo in più per guardare oltre il loro recinto, la loro zona di comfort creata in tanti anni di lavoro da esperti o dichiarati tali.

Senza sacrificio non c’è beneficio, hai ovviamente bisogno di apprendere nuove abilità, nuove competenze per lavorare meglio e più efficacemente. Un piccolo sforzo paragonato ai benefici, ma potrebbe essere grande rispetto alla nostra barriera al cambiamento.

Proprio per aiutarti a fare questo passo verso la tua libertà, abbiamo creato…

INFOPRODOTTO EXPRESS

60 giorni per rendere concreto il tuo valore

Un corso step by step per REALIZZARE un Infoprodotto che venda veramente.

Tutto ciò che Cerchia Ristretta conosce per  progettare e creare un Infoprodotto che una volta messo sul mercato diventi una reale fonte di reddito per te.

Il nostro Scopo?

Farti fare la prima vendita in meno di 60 giorni

Darti tutti gli strumenti che ti permetteranno di avere la chiave per uscire dalla gabbia tempo = denaro e raggiungere la libertà di poter scegliere il tuo stile di vita.

(Senza entrare in vicoli ciechi, senza dover aspettare anni e senza dover imparare cose tecniche complicate)

E senza spendere inutilmente il tuo tempo prezioso in conoscenze e strategie che in questo momento non ti servono a nulla.

Permetterti di creare in soli 60 giorni il tuo primo Infoprodotto Trasformativo, di metterlo sul mercato e fare la prima vendita.

Alla fine del corso…

Saprai trasmettere il tuo valore unendo cuore e cervello

Saprai esattamente come far Capire agli altri e al WEB il Valore dei tuoi prodotti o servizi e come trasformare un semplice contatto in un cliente pagante e felice.

E lo farai con qualcosa di concreto, il tuo primo Infoprodotto Trasformativo che ti permetterà di distribuire la tua conoscenza uno a molti guadagnando anche se riduci il tempo di lavoro con un sistema testato sul campo da centinaia di persone come te che vogliono di più da quello che fanno.

Capirai che usare il WEB a tuo vantaggio è facile ed estremamente efficace perché ti automatizza dei processi che adesso stanno rubando il tuo tempo e non ti permettono di concentrarti sulle cose davvero importanti per il tuo business e la tua vita.

Perché “Express”?

Solo ciò che si serve in questo preciso istante

Dopo aver insegnato a migliaia di studenti a creare il loro Infoprodotto, abbiamo definito e affinato un sistema, che abbiamo chiamato “Express”, che ti permette di creare il tuo primo Infoprodotto Trasformativo in soli 60 giorni.

Che in sintesi sono gli stessi identici passi che seguiamo noi docenti di Cerchia quando vogliamo creare un nuovo Infoprodotto e che ci hanno permesso di raggiungere la libertà finanziaria.

E qual è il bello?

Che è attuabile anche per chi parte completamente da ZERO e non ha alcuna esperienza sia sul lato tecnico sia su quello di comunicazione e marketing.

La sfida dei 60 giorni

Questo non è un corso che compri e metti da parte

Uno schema esecutivo robotizzato diluito in 60 giorni in cui saprai esattamente, giorno per giorno, cosa dovrai fare per realizzare nella pratica il tuo primo infoprodotto trasformativo, metterlo online e fare la prima vendita.

Finiti i primi 17 moduli di apprendimento potrai iniziare la sfida dei 60 giorni durante la quale una serie di notifiche temporalizzate ti aiuteranno a mantenere il passo e a portare a compimento la tua missione in tempo, entro i 60 giorni.

Finché non ci fermi, ti staremo col fiato sul collo perché, diversamente dagli altri formatori, desideriamo davvero che tu arrivi alla prima vendita entro 60 giorni.

Noi ce la metteremo tutta ma tu, accetterai la sfida?

  • Assaporerai il nostro metodo di insegnamento creato per non sovraccaricarti di lavoro e procedere comnque a passo spedito con un programma temporale definito che ti fa rendere al massimo.
  • Scoprirai insieme ad Alessandro Scaietti Martinelli, Personal Performance & Business Coach, la Tecnica del 10X che ti darà gli strumenti per liberare immediatamente il tuo tempo e trovare l’energia che e il focus che ti servono per dedicarti a questa nuova sfida insieme a noi.
  • Roberto Pesce, il nostro Coach finanziario (Fondatore di RobertoPesce.com e Co-fondatore di Ekis.it), ti mostrerà perché l’Infoprodotto Trasformativo è un tassello così prezioso e indispensabile per raggiungere la tua libertà finanziaria.
  • Apprenderai i segreti della nostra Formula Infoprodotto, il sistema in 5 passi che ti consente di rendere vendibile e scalabile online qualsiasi idea di Infoprodotto.
  • Scoprirai il tuo Potere Magico con un semplice schema rivelatore, ossia la più grande trasformazione che sei in grado di produrre nei tuoi clienti e in che modo lo puoi usare a tuo vantaggio.
  • Saprai come condurre in modo professionale e rigoroso un’approfondita analisi di mercato in meno di 3 ore per capire il campo di battaglia in cui stai entrando, ossia i tuoi concorrenti, e per sapere esattamente cosa sta cercando il tuo cliente ideale in questo momento.
  • Creerai la tua Unicità per differenziarti e far uscire allo scoperto il potere del tuo talento insieme a Maurilio Brini, Allenatore Creativo (Fondatore di MaurilioBrini.com), colui che ha creato la pubblicità per Cornetto Algida, Oro Saiwa, Sofficini Findus, Omnitel e tante altre… così scoprirai come fare davvero leva su chi sei tu sbaragliando la concorrenza senza alcuno sforzo.
  • Imparerai a scrivere contenuti per il web che incollano le persone allo schermo quasi costringendoli (con amore) ad apprendere da te piuttosto che da qualunque altro: lo farai con Andrea Grendele, Coordinatore Didattico di Cerchia Ristretta, fondatore di decine di siti online ed esperto nel creare Infoprodotti Trasformativi.
  • Costruirai il tuo business mantra con il sistema che Silvio Lenares ha testato con migliaia di studenti dalle piccole medie imprese fino alle multinazionali. Si tratta della frase di poche parole che spiega esattamente di cosa ti occupi (suggerimento: non è ciò che fai adesso…) ma in modo da interessare veramente chi ti ascolta. Silvio Lenares è conosciuto come “Il Coach delle Relazioni” proprio perché ha una profonda esperienza nell’arte del comunicare il proprio valore.
  • Imparerai a scrivere articoli per il WEB che parlino al tuo pubblico in modo unico e persuasivo. Andrea Grendele ti spiegherà il nostro sistema a moduli per creare qualsiasi contenuto in meno di un’ora e usarlo migliaia di volte e in diversi formati insegnandoti a rendere ogni tua conoscenza un asset che lavora per te in automatico per sempre!
  • Attiverai la tua Presenza Online sui Social con Luigi Talpo in modo semplice e intuitivo ma con una strategia di sicuro successo per farti conoscere velocemente come l’esperto di riferimento della tua nicchia di mercato investendo poche decine di euro in pubblicità mirata. I social sono ancora oggi la principale sorgente di traffico sul web e Luigi, che  è famoso per la sua schiettezza e capacità di rendere semplice qualsiasi cosa, ti mostrerà le stesse identiche strategie che usa per impostare e seguire tutte le nostre campagne pubblicitarie.
  • Imparerai a dialogare con la tua nicchia di mercato per aumentare sempre di più la loro esperienza come cliente e capire qual è il momento giusto per proporre il tuo prodotto o servizio in modo che comprino subito, ringraziandoti.
  • Diventerai un artista della sintesi, perché Alberto Negrini, Professional Explainer e Co-fondatore di FlipFly, ti svelerà il metodo unico che lui stesso usa nella sua attività e che gli consente di creare una sintesi perfetta di qualsiasi malloppone di materiale per renderlo altamente digeribile anche dal pubblico meno esperto. Diventerai affilato come la lama di un rasoio producendo contenuti asciutti e diretti ma altamente comunicativi così da moltiplicare l’efficacia del tuo messaggio e farlo conoscere a milioni di persone senza fatica.
  • Apprenderai da Andrea Grendele il sistema in 8 passi per creare il tuo primo Infoprodotto Trasformativo: dalla prima bozza, alla ricerca delle fonti, dalla struttura alla stesura del testo, fino ai dettagli finali. Accettando la sfida dei 60 giorni seguirai un programma giornaliero temporalmente definito per andare online con la tua accademia digitale e il tuo infoprodotto entro 60 giorni, pronto per fare la prima vendita!
  • Luigi Talpo ti mostrerà come creare la tua Digital Academy e pubblicare il tuo Infoprodotto sul MarketPlace Social Academy in meno di 3 ore senza nessuna burocrazia, nemmeno la Partita IVA…
  • E infine ti dirò tutti i segreti per moltiplicare i tuoi guadagni e usare al meglio il tesoro che hai appena creato insieme a noi. Esatto, in questo momento avrai imboccato la strada per la tua libertà finanziaria e ti mostrerò come percorrerla il più velocemente possibile!

Ancora dubbi? Ovvio che ne hai, perché se stai ancora leggendo significa che sei una persona intelligente, ma se siamo qui dal 2007 ci sarà un motivo...

Immagino che a questo punto ti sia perfettamente chiaro che non stiamo parlando del solito corso che ti spiega come guadagnare online con qualche trucchetto ma di un percorso studiato nei minimi dettagli per acquisire le nuove competenze che ti permetteranno di entrare nel mercato digitale come esperto autorevole di riferimento per il tuo pubblico e guadagnare di più risparmiando tempo.

Non sai scrivere?

Non sai insegnare?

Non sai parlare in pubblico?

Non hai tempo?

Non hai soldi?

Non sai vendere?

Non ha competenze tecniche?

TI AIUTIAMO NOI! Dopotutto siamo la prima scuola italiana di infoprodotto trasformativo, abbiamo formato migliaia di studenti dal 2007, i migliori formatori italiani che usano infoprodotti si sono formati da noi, quindi sappiamo come condurti al successo, qualsiasi sia il tuo punto di partenza!

Guarda cosa dicono di noi i nostri clienti soddisfatti…

Cosa dice chi ha già creato il suo Infoprodotto Trasformativo

Marco De Veglia

marco_de_veglia_w

Gran parte di chi oggi guadagna online in Italia ha imparato da Cerchia Ristretta.  Il suo fondatore non era solo uno degli Infomarketer di maggior successo, ma colui che ha creato questo business in Italia! (BrandFacile.com)

Max Formisano

Max Formisano

Nessun corso al mondo è paragonabile a quello di Cerchia Ristretta. Esperto o  negato, troverai tutto ciò che ti serve per guadagnare – davvero – online (MaxFormisano.it)

Livio Sgarbi

Livio-Sgarbi_Q

Iscrivermi a Cerchia Ristretta, fu una delle decisioni più importanti e strategiche che abbia mai preso a livello professionale (Ekis.it).

Viviana Taccione e Leonardo Di Paola

Viviana-Taccione-e-Leonardo-DiPaola

Se ci credi davvero, puoi inventarti da zero un progetto vincente a qualsiasi età, soprattutto se ti preoccupi di offrire un vero servizio alla gente. (IFeelGood.it)

Matteo Salvo

matteo-salvo_w

Matteo Salvo ha trasformato la sua passione e competenza in tecniche di apprendimento rapido, in un corso online famoso in tutta Italia. Esperto riconosciuto a livello mondiale anche grazie ai record vinti, insegna agli altri i suoi strumenti vincenti.  esistono strumenti tecnici strepitosi sul web per sviluppare o far nascere un business di successo. (MatteoSalvo.com)

Andrea Lagravinese

Andrea_Lagravinese_Q

Formatosi in Cerchia Ristretta, ora è Cofondatore del Sistema Intraprenditori™ e ideatore e coordinatore della Master Class per imprenditori “Intraprenditori UP” attraverso cui guida, in 90 giorni, piccoli gruppi di imprenditori a trasformare le informazioni in azioni concrete per portare il proprio business al successivo livello di risultati. (www.intraprenditori.com).

Marcello Marchese

MarcelloMarchese

Non un semplice programma di formazione, ma una grande famiglia di centinaia di persone, sedute al computer da diverse parti del mondo, che adesso possono vivere la loro libertà e guadagnare online con i propri talenti e competenze.  (PersuasioneSvelata.com e ProntoCampaign.com)

Virginio De Maio

Virginio_DeMaio_Q

Esperto di processi di apprendimento attraverso la metafora filmica. Ha fondato i portali ilcinemainsegna.it e trainingwithmovies.com con i quali attira clienti da ogni parte del mondo. Nel 2015 ha pubblicato il libro Filmatrix con Uno editori. (IlCinemaInsegna.it e TrainingWithMovies.com)

Davide Rampoldi

Davide_Rampoldi_Q

Davide ora aiuta imprenditori a gestire al meglio il loro tempo per risultare più produttivi, più liberi e meno stressati. (www.TempoSuper.com).

Francesco Ciaccia

Francesco-Ciaccia_w

Francesco Ciaccia grazie a Cerchia Ristretta ha creato un sito di successo con corsi di massaggio e riflessologia plantare (ZoneRiflesse.it).

Gabriele Tontini

Gabriele_Tontini_Q

Gabriele Tontini, da Architetto ora è marketer, blogger e autore di libri, iniziando la sua attività online con Cerchia Ristretta. (ArchitettiFreelance.it, DecoraClub.it e EdilConnection.it) 

Ugo Rizzo

ugo-rizzo_w

Ugo Rizzo, insegnante di comunicazione e crescita motivazionale, ha trasformato la sua professione attraverso l’Infomarketing (BioDanzaOnline.it).

Vito Lecci

Vito-Lecci

Vito Lecci ha trasformato la sua attività di formazione e divulgazione scientifica e didattica dell’astronomia, in un Infoprodotto (AstroAccademia,it).

Davide Petucco

DavidePetucco

Davide Petucco, grande appassionato di ciclismo, ha trasformato la sua vita e quella di tante altre persone, grazie alla sua presenza online (CiclismoPassione.com).

Roberto Rossi

Roberto_Rossi_Q

Roberto Rossi è docente di lettere classiche presso il Liceo Classico di Reggio Emilia e fondatore e titolare del portale di riferimento per chi ama la cultura classica. (GrecoAntico.it)

Alessandro Angeli

alessandro_angeli_w

Cerchia Ristretta è indubbiamente un corso completo ed esaustivo, copre tutta la parte che comprende l’individuazione di un Infoprodotto, la creazione del prodotto e la messa on line (BolleGiganti.it).

Michele Lepri

michele_lepri_w

Per me è stato un vero e proprio percorso di apprendimento, non solo nell’Infomarketing, ma in tanti altri ambiti della mia vita. (MoneteImperialiRomane.it)

Giovanni Amerighi

Giovanni_Amerighi_w

Ad oggi, da perfetto sconosciuto, ho venduto più di mille libri e il mio sito raccoglie circa 600 visitatori il giorno di media. Nel frattempo ho pubblicato un nuovo libro ed anche un nuovo sito (GiovanniAmerighi.com)

Nicola Akasha

Nicola-Cristallo

Se non ci fosse stata Cerchia e tutta la famiglia dei cerchisti, stavo ancora in fabbrica a lavorare per uno stipendio non degno, lontano dalla mia famiglia per più di 12 ore al giorno (LettureAkasha.it)

Maximilian Ascari

Maximilian_Ascari_Q

Maximilian Ascari è Imprenditore, Editore, Consulente di Marketing, Ricercatore Spirituale. Assieme a mia moglie Daria ho creato Supernatural Café, il podcast per chi vuole vedere il mondo da altri punti di vista. La nostra missione è aiutare le persone a portare il loro messaggio al loro pubblico. (www.SuperNaturalCafe.it).

Barbara Polacchi

Barbara_Polacchi_Q

Grazie a Cerchia e alla sua formazione passo passo, fatta anche per me che non capivo (e continuo a non capire) niente di programmazione, di informatica, di cose tecniche, ecc. ho imparato un mestiere che molte persone mi invidiano e di cui sono estremamente felice (SuonoLaChitarra.it).

Cristian Paganoni

Cristian_Paganoni_Q

Un percorso di Marketing come un vero e proprio percorso di crescita personale”.

Ideatore e Insegnate del metodo Allungati e Respira e Respiro Naturale. (www.AllungatieRespira.com))

Massimo Cecco

Max cecco

Se dovessi scegliere una persona a cui dire “grazie”, per quello che ha fatto per me, per la mia formazione personale e professionale, e che ha decisamente contribuito ad essere ciò che sono oggi, questa persona è sicuramente Italo Cillo con la sua Cerchia Ristretta. (MassimoCecco.com)

Renato Zanichelli

Renato_Zanichelli

Ho ridisegnato la concezione del mio business e ho compreso che esistono strumenti tecnici strepitosi sul web per sviluppare o far nascere un business di successo. (zanichelliepartners.com)

Matteo Pasqualini

Matteo-Pasqualini

Matteo Pasqualini ha trasformato la sua passione per le medicine naturali in un’attività online redditizia, creando un sistema per scegliere autonomamente i fiori di Bach, senza l’ausilio di un terapeuta (TestFioridiBach.it).

Stefano Cavazzoni

Stafano-Cavazzoni_w

Stefano Cavazzoni ha creato degli Infoprodotti sull’uso di Photoshop, il famoso programma di fotoritocco (CorsiPhotoshop.net).

Sandro Flora

sandroflora_w

Sandro Flora ha trasformato la sua esperienza nella ricerca spirituale in un’attività online a tempo pieno. Da venditore porta a porta ha potuto dedicarsi alle sue passioni aiutando gli altri (108Grani.com).

Fiorenza Marchesi

Fiorenza_Marchesi_w

Cerchia Ristretta ha cambiato la mia vita. Ho scritto un libro e sto scrivendo il secondo. Naturalmente, consiglio il corso di Cerchia Ristretta a chi vuol dare una svolta decisiva alla propria vita (ItalianoJuku.com).

Silvia Lorusso

SilviaLorusso

Ho scelto Cerchia Ristretta perché a differenza di altri corsi online sentivo che mi avrebbe aiutato e a coltivare la mia presenza online come professionista, senza perdere in credibilità.
Grazie all’intero percorso ho potuto acquisire e rafforzare le competenze strategiche e soprattutto tecniche, necessarie per poter realizzare il mio progetto online.
Posso testimoniare l’affidabilità e la competenza (oltre all’estrema umanità) di Andrea e Tiziano, che con i loro suggerimenti e interventi di pronta assistenza sono sempre disponibili a dare il loro supporto con estrema cura e discrezione.
Sicuramente a distanza di tempo sono felice di aver scelto questo percorso, che ovviamente per dare risultati richiede impegno, tempo e dedizione, ma che consente di conoscere e padroneggiare i molteplici aspetti della propria presenza online. (PsicoterapiaOlistica.it)

Cristiano Guidetti

Cristiano-Guidetti_w

Cerchia Ristretta è il vero punto di partenza dell’Infomarketing, adattabile a qualsiasi competenza o nicchia di mercato. Mi ha preso per mano e mi ha svelato le basi per creare, sviluppare e rendere redditizio un sito basato sulla mia passione (ViaggioVero.com).

Graziella Tortorelli

GraziellaTortorelli_w

Da impiegata ha trasformato la sua competenza nella medicina naturale, specialmente nella crescita dei propri figli, in un’attività online (NaturalmenteMamma.it).

Trasforma la tua conoscenza in RICCHEZZA con il tuo Infoprodotto Trasformativo

Perché l’Infoprodotto Trasformativo è l’unico modo veloce e sicuro per uscire dalla gabbia che ti sei creato attorno. E perché chiunque possa chiamarsi esperto è in grado di farlo, anche se non ha mai scritto nulla.

Infatti, non sei tu che devi diventare qualcos’altro, ma è il nostro metodo che si adatta alla tua specifica situazione di partenza.

I Docenti di Infoprodotto Express

Per portarti al risultato finale avrai al tuo fianco professionisti esperti di varie discipline che ti accompagneranno nel percorso che abbiamo ideato.

Ognuno di loro ha delle competenze specifiche che ha deciso di condividere anche con te: insieme a loro potrai finalmente concretizzare il tuo valore e cambiare in meglio la tua vita e quella degli altri.

Tiziano Valentinuzzi
Direttore

Formatore, Astronomo e Fondatore di CasaVastu.it, MantraEfficaci.it e Co-Fondatore di decine di siti…

Andrea Grendele
Coordinatore Didattico

Formatore, Architetto e Fondatore di ArredareCasaTua.it, MarketingYoga.it e Co-Fondatore di decine di siti…

Roberto Pesce
Roberto-Pesce

Coach finanziario, Fondatore di RobertoPesce.com e Co-fondatore di Ekis.it 

Maurilio Brini
MaurilioBrini_500

Allenatore Creativo, Direttore Creativo e Fondatore di MaurilioBrini.com

Alessandro S. Martinelli
AlessandroScaietti_500

Personal Performance & Business Coach Autore, Certificato in Coaching, PNL e Comunicazione.

Silvio Lenares
Silvio Lenares_500

Coach delle Relazioni e Co-fondatore di MyBusinessaMantra

Alberto Negrini
Alberto Negrini

Professional Explainer e Co-fondatore di FlipFly

Nicolò Corrente
NicolòCorrente_400

Coach professionista, Consulente di Marketing

Annalisa De Stasi
AnnalisaDeStasi_400

Insegnante, Formatrice, autrice e Co-fondatrice di LaScuolaCheFaBene.it 

Luigi Talpo
LuigiTalpo_400

Social Manager esperto della piattaforma Facebook e di Marketplace

Erica Zuanon
Erica_Zuanon_500

Ingegnere, SEO Copywriter, Content Strategist
Career Coach e Fondatrice di LavoroeCarriera.it 

INFOPRODOTTO EXPRESS

60 giorni per rendere concreto il tuo valore

Più Venduto

Corso Base

Corso Infoprodotto Express con servizi standard

€ 1.497

oppure

3 x 547 €/mese

oppure

6 x 347 €/mese
  • Training Info-Express: il percorso completo di studio sviluppato in 21 moduli dove ti accompagneremo in tutte le tappe della realizzazione del tuo primo Infoprodotto Trasformativo, fino alla tua prima vendita online.
  • 2 MESI di Cerchia Community: il nostro Forum dedicato nel quale i nostri coach saranno a tua disposizione per aiutarti a superare ogni ostacolo e dubbio.
  • Revisione del tuo Infoprodotto: lettura del tuo primo Infoprodotto Trasformativo e call personale per evidenziare le parti da migliorare.
  • Iscrizione al MarketPlace dove potrai vendere il tuo primo Infoprodotto Trasformativo con pochi click (tutto automatico e non ti servirà nemmeno la Partita IVA).
  • Avviamento della Pagina Facebook: una consulenza con il nostro esperto di Facebook per aiutarti ad impostare le prime campagne pubblicitarie e il piano editoriale.
  • Avviamento al MarketPlace: una consulenza per impostare correttamente la vendita del tuo Infoprodotto e pianificare il suo potenziamento.
  • Accompagnamento alla scrittura: la nostra docente ti aiuterà fin dall’inizio a migliorare la tua scrittura per creare un testo piacevole da leggere e ascoltare.
  • 1 Consulenza Strategica con Tiziano Valentinuzzi: una consulenza personale One to One per definire in modo dettagliato il tuo posizionamento nel mercato e l’idea del tuo Infoprodotto Trasformativo.
  • 1 Consulenza di Copywriting con Andrea Grendele: una consulenza personale One to One per aumentare l’efficacia della tua scrittura e renderla ancor più persuasiva.
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati al 100% per 30 giorni, basta un’email e ti restituiamo tutti i soldi.
  • Accesso per sempre all’Area Riservata, così potrai seguire i tuoi tempi nella progettazione del tuo primo Infoprodotto.
  • Certificato con SkillChain, un mezzo sicuro ed efficace per condividere il tuo goal formativo e predisporti sul mercato in modo professionale, visibile e autorevole.

Più Venduto

PRO

Con coaching personali e assistenza dedicata

€ 2.997

oppure

4 x 797 €/mese

oppure

6 x 589 €/mese
  • Training Info-Express: il percorso completo di studio sviluppato in 21 moduli dove ti accompagneremo in tutte le tappe della realizzazione del tuo primo Infoprodotto Trasformativo, fino alla tua prima vendita online.
  • 4 MESI di Cerchia Community: il nostro Forum dedicato nel quale i nostri coach saranno a tua disposizione per aiutarti a superare ogni ostacolo e dubbio.
  • Revisione del tuo Infoprodotto: lettura del tuo primo Infoprodotto Trasformativo e call personale per evidenziare le parti da migliorare.
  • Iscrizione al MarketPlace dove potrai vendere il tuo primo Infoprodotto Trasformativo con pochi click (tutto automatico e non ti servirà nemmeno la Partita IVA).
  • Avviamento della Pagina Facebook: una consulenza con il nostro esperto di Facebook per aiutarti ad impostare le prime campagne pubblicitarie e il piano editoriale.
  • Avviamento al MarketPlace: una consulenza per impostare correttamente la vendita del tuo Infoprodotto e pianificare il suo potenziamento.
  • Accompagnamento alla scrittura: la nostra docente ti aiuterà fin dall’inizio a migliorare la tua scrittura per creare un testo piacevole da leggere e ascoltare.
  • 1 Consulenza Strategica con Tiziano Valentinuzzi: una consulenza personale One to One per definire in modo dettagliato il tuo posizionamento nel mercato e l’idea del tuo Infoprodotto Trasformativo.
  • 1 Consulenza di Copywriting con Andrea Grendele: una consulenza personale One to One per aumentare l’efficacia della tua scrittura e renderla ancor più persuasiva.
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati al 100% per 30 giorni, basta un’email e ti restituiamo tutti i soldi.
  • Accesso per sempre all’Area Riservata, così potrai seguire i tuoi tempi nella progettazione del tuo primo Infoprodotto.
  • Certificato con SkillChain, un mezzo sicuro ed efficace per condividere il tuo goal formativo e predisporti sul mercato in modo professionale, visibile e autorevole.

Più Venduto

Più Venduto

Executive

Con più coaching personali e assistenza dedicata

€ 4.997

oppure

4 x 1.297 €/mese

oppure

6 x 967 €/mese
  • Training Info-Express: il percorso completo di studio sviluppato in 21 moduli dove ti accompagneremo in tutte le tappe della realizzazione del tuo primo Infoprodotto Trasformativo, fino alla tua prima vendita online.
  • 6 MESI di Cerchia Community: il nostro Forum dedicato nel quale i nostri coach saranno a tua disposizione per aiutarti a superare ogni ostacolo e dubbio.
  • Revisione del tuo Infoprodotto: lettura del tuo primo Infoprodotto Trasformativo e call personale per evidenziare le parti da migliorare.
  • Iscrizione al MarketPlace dove potrai vendere il tuo primo Infoprodotto Trasformativo con pochi click (tutto automatico e non ti servirà nemmeno la Partita IVA).
  • 3 MESI di avviamento della Pagina Facebook: per 3 mesi il nostro esperto di Facebook ti imposterà le prime campagne pubblicitarie e le gestirà insieme a te.
  • Avviamento al MarketPlace: una consulenza per impostare correttamente la vendita del tuo Infoprodotto e pianificare il suo potenziamento.
  • Accompagnamento alla scrittura: la nostra docente ti aiuterà fin dall’inizio a migliorare la tua scrittura per creare un testo piacevole da leggere e ascoltare.
  • 5 Consulenze Strategiche con Tiziano Valentinuzzi: 5 consulenze personali One to One per definire in modo dettagliato il tuo posizionamento nel mercato e l’idea del tuo Infoprodotto Trasformativo.
  • 5 Consulenze di Copywriting con Andrea Grendele: 5 consulenze personali One to One per aumentare l’efficacia della tua scrittura e renderla ancor più persuasiva.
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati al 100% per 30 giorni, basta un’email e ti restituiamo tutti i soldi.
  • Accesso per sempre all’Area Riservata, così potrai seguire i tuoi tempi nella progettazione del tuo primo Infoprodotto.
  • Certificato con SkillChain, un mezzo sicuro ed efficace per condividere il tuo goal formativo e predisporti sul mercato in modo professionale, visibile e autorevole.

Dato che Infoprodotto Express è un percorso nuovissimo di Cerchia Ristretta, fino al 18 dicembre 2019 verrà rilasciato a blocchi di moduli a settimana per consentire ai docenti di raccogliere feedback ed eventualmente integrare materiale. Sarà comunque possibile fin da subito usufruire dei moduli già sbloccati.

E se hai ancora qualche dubbio se Infoprodotto Express potrebbe fare al tuo caso specifico, ecco un REGALO per TE!

Solo in questi giorni puoi parlare GRATUITAMENTE con il nostro coach Nicolò Corrente

Telefona a Nicolò: +39 3511492455

- SOLO dalle 8:30 alle 19:30 (anche lui ha una vita privata) -

Scopri il nostro percorso formativo

Un sistema completo per permetterti di realizzare il tuo primo Infoprodotto Trasformativo e di venderlo online.

Training di studio e test verifica

valore 1.987,00 €

Il corpo centrale del corso Infoprodotto Express è composto da 21 moduli che ti accompagneranno nella creazione del tuo primo Infoprodotto Trasformativo.

Studi con i tuoi ritmi e sblocchi in autonomia i moduli successivi: niente fretta o confusione, ma un percorso chiaro e definito con un sistema passo passo studiato apposta per chi parte da zero.

Le lezioni possono essere in formato testo, audio o video e per ogni lezione hai la possibilità di aggiungere delle note e puoi anche stamparla. Troverai schemi, schede operative, schede lavoro e tantissimo altro materiale per facilitare lo studio e la messa in pratica, tutto scaricabile direttamente sul tuo computer e stampabile.

Lo scopo di tutto il percorso infatti è farti raggiungere la prima vendita del tuo Infoprodotto Trasformativo nel minor tempo possibile, senza distrazioni e seguendo passo passo un Metodo preciso e testato!

Fino a 6 mesi di Cerchia Community

valore 1.182,00 €

Un supporto tramite Forum dedicato, dove i nostri coach e tutor risolveranno i tuoi dubbi e ti daranno preziosi consigli sulla fase specifica che stai affrontando nel preciso istante in cui ti trovi.

Il Forum diventa così uno strumento di altissimo valore aggiunto, un canale privilegiato perché solo lì riceverai il nostro aiuto puntuale. Così potrai superare ogni difficoltà nella costruzione del tuo primo Infoprodotto Trasformativo.

Sappiamo che chi interagisce almeno 2 volte a settimana nella Community ha più del 400% di possibilità in più di completare il percorso entro i 60 giorni e raggiungere la prima vendita.

Ti aiuteremo secondo le nostre specifiche competenze e ti troverai a far parte di un team di lavoro con un’esperienza decennale sul campo.

In questo modo potrai come minimo raddoppiare la velocità di apprendimento e applicazione.

Attenzione, non si tratta del solito gruppo Facebook mordi e fuggi, ma di una vera e propria area di studio, in cui potrai vedere tutte le risposte che sono state date, divise comodamente per argomenti.

Coaching Sincronizzato

valore 558,00 €

Sei costantemente connesso con me e il mio team tramite il tuo Ninja Plan Online, un documento programmatico che compili man mano che procedi con i vari moduli di Cerchia e che rappresenta il sunto strategico del tuo Business Online.

Ogni volta che interagisci con me e col mio team, guardiamo prima il tuo Ninja Plan così sappiamo esattamente il punto in cui ti trovi e qual è il prossimo passo che devi fare.

Quindi, sia nella Community che nei coaching, non riceverai risposte generiche che più o meno vanno bene a tutti, ma otterrai la TUA risposta qualificata!

Il tuo Ninja Plan è anche una vera e propria piattaforma di condivisione dove tu prendi appunti per le sessioni individuali e di gruppo, i trainer e i coach annotano dei suggerimenti per te che SOLO TU puoi vedere, e puoi perfino condividere con noi dei file privati che solo il team di Cerchia può consultare.

La tua Digital Academy gratis per sempre

valore incalcolabile

In meno di un’ora potrai creare la tua accademia digitale nel marketplace Social Academy, il più importante marketplace di alta formazione in Italia in cui si trovano corsi online e in aula delle migliori scuole e ed esperti nei settori più innovativi. L’accesso a questo marketplace esclusivo non è aperto a tutti, tu potrai esserci perché hai la certificazione di Cerchia Ristretta e non dovrai pagare nulla (risparmi 97€+iva all’anno di abbonamento).

Magazine online: hai a disposizione uno spazio di pubblicazione per i tuoi contenuti, super veloce, indicizzato dai motori di ricerca e leggibile da qualsiasi dispositivo, in cui inserire testi, immagini e video da condividere con il tuo pubblico, così che conoscano meglio te e la tua offerta. 

Area infoprodotti: in pochi click puoi creare un’area riservata per i tuoi clienti, inserire moduli e lezioni con testi, audio, video e allegati. Stabilisci tu il prezzo e lo metti in vendita in pochi minuti, sia nella tua accademia digitale che, se vuoi, nel marketplace perché venga mostrato all’interno di Social Academy.

Community: basta un click per attivare all’interno del tuo infoprodotto una community riservata in cui i tuoi clienti e studenti possono fare domande e ricevere risposte da te o da altri tutor scelti da te così da rendere l’esperienza dei tuoi clienti più interattiva e avvincente.

Marketing: crei campagne promozionali con buoni sconto, integri il tracking di Facebook e Google per il remarketing e inserisci banner promozionali con un click senza che sia necessaria nessuna competenza tecnica.

Assistenza in italiano: è un marketplace italiano quindi che parla italiano e di qualità italiana, sia per quanto riguarda l’assistenza clienti che per quanto riguarda il software.

...e inoltre questi servizi esclusivi pensati per te!

Revisione Infoprodotto

valore 347€

Lettura del tuo primo Infoprodotto Trasformativo da parte di un docente di Cerchia Ristretta e call personale per evidenziare le parti da migliorare al fine di ricevere la certificazione esclusiva di Infoprodotto della Cerchia Ristretta.

Nelle versioni PRO ed Executive avrai anche un vero e proprio accompagnamento alla scrittura: la nostra docente ti aiuterà fin dall’inizio a migliorare la tua scrittura per creare un testo piacevole da leggere e da ascoltare (o vedere).

Avviamento al MarketPlace

valore 199€

Come sai hai l’iscrizione gratuita per sempre al MarketPlace Social Academy dove potrai vendere il tuo primo Infoprodotto Trasformativo con pochi click, scrivere i tuoi articoli e avere una tua presenza online (in automatico e non ti servirà nemmeno la Partita IVA).

Nelle versioni PRO ed Executive, riceverai anche una consulenza personalizzata per impostare correttamente la vendita del tuo Infoprodotto e pianificare la strategia del suo potenziamento.

Avviamento Pagina Facebook

valore 600€

Nella versione PRO riceverai una consulenza personale con il nostro esperto di Facebook per aiutarti ad impostare le prime campagne pubblicitarie, il piano editoriale e permetterti così di partire con il piede giusto.

Nella versione Executive avrai l’assistenza per ben 3 mesi, in modo da monitorare e gestire le tue campagne pubblicitarie e importi sul mercato senza fare errori e vendere il tuo Infoprodotto Trasformativo.

Consulenza Strategica

valore 1.997€

Nella Versione PRO potrai ricevere una Consulenza Strategica con Tiziano Valentinuzzi: una consulenza personale One to One per definire in modo dettagliato il tuo posizionamento nel mercato e l’idea del tuo Infoprodotto Trasformativo.

Nella versione Executive farai ben 5 consulenze: dalla strategica iniziale per delineare il progetto, alla definizione del tuo posizionamento nel mercato, fino alla struttura dell’Infoprodotto e alla sua stesura.

Consulenza Copywriting

valore 1.997€

Nella Versione PRO potrai ricevere una Consulenza di Copywriting con Andrea Grendele: una consulenza personale One to One per aumentare l’efficacia della tua scrittura e renderla ancor più persuasiva e coinvolgente per il tuo pubblico.

Nella versione Executive farai ben 5 consulenze: dalla stesura dei primi articoli che pubblicherai nel tuo blog all’interno del MarketPlace, fino a quella del tuo Infoprodotto Trasformativo.

Accesso per Sempre

valore incalcolabile

Potrai accedere ai materiali di studio in qualsiasi momento della giornata per 365 giorni all’anno e l’accesso non scade mai, avrai l’accesso PER SEMPRE ai Training e ai Tutorial e ai suoi aggiornamenti.

Quindi, quando pubblicheremo un aggiornamento, sarà immediatamente disponibile anche a te. Farai la spesa una sola volta e non dovrai cercare null’altro: tutto in un unico pacchetto, con accesso e aggiornamenti PER SEMPRE!

Inoltre, un'assoluta novità nel panorama della formazione online!

Cerchia Ristretta utilizzerà la tecnologia Blockchain per la certificazione del tuo attestato di partecipazione!

Infoprodotto Express utilizzerà la tecnologia Blockchain messa a disposizione dal Protocollo Skillchain per la certificazione dell’attestato di questo corso.

L’attestato e la certificazione digitale sono spesso oggetto di falsificazione e per di più non vengono utilizzate come mezzo per creare valore.

Il Certificato di Competenza rilasciato da Cerchia Ristretta è unico, non replicabile e non falsificabile perché viene rilasciato tramite il protocollo Skillchain che utilizza la tecnologia blockchain del network ethereum per certificare lauree universitarie, corsi di formazione e skills professionali.

Per te questo significa che hai un mezzo efficace per condividere il tuo goal formativo e predisporti sul mercato in maniera professionale affinché garantisca visibilità e autorevolezza.

Ecco cosa si puoi fare con questa certificazione innovativa:

Blockchain Hash: la certificazione del tuo percorso formativo viene cristallizzata in un codice univoco per sempre grazie al protocollo Skillchain che lo rende disponibile per la verifica di terze parti.

Link generator: direttamente dal tuo account puoi generare e condividere con un semplice link web il certificato per creare facilmente momenti di celebrazione e condivisione (perfetto per LinkedIn) per aumentare la tua autorevolezza personale, per spenderlo durante un colloquio di lavoro o per dare più garanzie quando proponi un tuo servizio professionale.

QR code: puoi creare un codice QR dinamico chiamato Life Skill Passport che si aggiorna man mano che aggiungi altre certificazioni di competenza e che sintetizza le tue competenze così che il tuo Curriculum Vitae diventa istantaneamente più autentico e credibile.

Hai anche la nostra Garanzia soddisfatti o rimborsati al 100%

Garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati. Se entro 30 giorni riterrai che Infoprodotto Express non fa per te, per qualsiasi motivo che forse nemmeno ti chiederò, basterà inviare una email al Customer Service e riceverai un immediato e cortese rimborso di tutta la quota versata!

In pratica hai letteralmente la possibilità di studiare gratis parte del materiale di Infoprodotto Express e di provare quindi sulla tua pelle l’incredibile quantità di valore che riceverai per sempre.

Riserva il tuo posto ORA e hai ben 30 giorni per provare TUTTO e decidere con tutta calma 😉

Come hai visto con i tuoi occhi il percorso formativo di Infoprodotto Express è ricco e soprattutto progettato per farti arrivare nel minor tempo possibile a creare il tuo primo Infoprodotto Trasformativo e metterlo in vendita online, senza dover diventare un esperto di computer, senza dover creare un tuo sito e senza nemmeno dover aprire una Partita IVA.

Un percorso completo: un vero e proprio corso di laurea dove ti accompagneremo in tutte le tappe fino alla prima vendita online del tuo Infoprodotto Trasformativo.
Un supporto a 360°: io, Andrea e i nostri coach sono a tua disposizione per aiutarti a superare gli ostacoli che troverai. Forum per seguirti passo passo, la revisione del tuo testo scritto, e se prenderai la versione PRO o Executive avrai anche a disposizione delle consulenze strategiche, di copywriting, di accompagnamento alla scrittura e addirittura di avviamento della tua pagina Facebook e del MarketPlace dove pubblicherai il tuo Infoprodotto.
Hai tutti gli strumenti che ti servono: avrai accesso per sempre a Infoprodotto Express, ai training e ai tutorial che ti insegneranno ad usare i pochi strumenti operativi che dovrai utilizzare. Soprattutto avrai l’accesso gratuito e per sempre alla tua Digital Academy, dove potrai avere il tuo magazine online per pubblicare i tuoi contenuti, la tua area infoprodotti riservata ai tuoi clienti, la possibilità di attivare forum per aiutare i tuoi studenti e un’area marketing per promuovere il tuo Infoprodotto.

DOMANDE?

Sono una frana con la tecnologia, è un problema?

Infoprodotto Express non è un corso che riguarda l’utilizzo del computer, ma una scuola di Infomarketing di alto livello.

Quello che imparerai non dipende da quanto sai di computer e di tecnologia informatica in questo momento.

Non preoccuparti affatto del tuo livello di conoscenza dell’uso del computer, se sai navigare in internet, scrivere su word e sfogliare le cartelle del tuo computer è più che sufficiente!

È necessario aprire una partita IVA sin da subito per poter ricevere i proventi?

La partita IVA non è un problema anzi, con il MarketPlace che useremo per vendere il tuo Infoprodotto Trasformativo non serve perché la transazione la fanno direttamente loro e a te daranno la tua quota.

Infatti ci sono delle soluzioni di vendita dei tuoi Infoprodotti che sono perfettamente implementate in Cerchia Ristretta che non prevedono un’apertura di Partita IVA.

Questo tipo di sistemi sono particolarmente indicati per chi vuole fare l’Infomarketer part-time o ha già un lavoro dipendente.

In ogni caso non è un problema né farla, né poi con la dichiarazione dei redditi.

Se non ne hai già una inizierai con il forfettino (sì lo so che fa ridere, ma sembra che si chiami così) e potrai perfino farti la contabilità in autonomia senza spendere nemmeno un euro di commercialista.

Quindi nessun problema, quello che veramente ti manca adesso è la conoscenza e la pratica, il resto è già tutto previsto, sono oltre dieci anni che seguiamo studenti nel campo della realizzazione e vendita di Infoprodotti Trasformativi.

Cosa rende diverso questo corso dagli altri corsi?

Se hai già avuto modo di partecipare ai nostri corsi, probabilmente già saprai da solo qual è la differenza da TUTTI gli altri.

Ma se questa è la prima volta che hai questa fortuna, allora ti posso dire che questo corso NON è l’ennesimo “copia e incolla” di qualche altro corso o libro.

Abbiamo la fortuna di avere un team di Docenti che sono dei veri professionisti nel loro campo, quindi ciò che diciamo sono SOLO ed ESCLUSIVAMENTE conoscenze testate realmente sul campo.

Ad esempio, le fasi per realizzare il tuo Infoprodotto sono frutto di tanta esperienza e di collaborazioni con esperti nel campo.

Non è un corso dove ti insegniamo qualcosa e poi ti diciamo “ok, ora arrangiati!”.

Noi ti seguiamo passo passo, dal posizionamento nel mercato, alla struttura dell’Infoprodotto, alla sua realizzazione, fino alla vendita!

In poche parole ti portiamo dalla A alla Z!

Dal 2007 abbiamo raccolto un’esperienza unica perché abbiamo avuto la fortuna di vedere centinaia di nicchie di mercato.

Complessivamente Cerchia Ristretta ha fatto generare decine di milioni di euro con le strategie che ha trasmesso.

Tutte applicate nel mercato italiano!

Non mi sento abbastanza esperto su un argomento, e quello che so lo si può trovare già gratis in internet...

Il concetto di esperto spesso è fumoso e ti invito a rifletterci un po’, ma in Cerchia abbiamo completamente chiarito questo concetto.

Esperto è chi ha una competenza che è stata raffinata nel tempo con tanta esperienza e soprattutto con tanti risultati di successo. Un esperto sa ottenere risultati concreti, misurabili e utili, risultati che migliorano la vita delle persone.

Ma se questo ti intimorisce te la metto lì brutale 😉 , se io so una cosa che tu non sai, e se tu lo sapessi ci guadagneresti (non solo denaro), posso vendertela e guadagnarci.

Poi è ovvio che non ti metti a parlare di robe tecniche e specifiche se non sai di cosa parli, l’etica in Cerchia è fondamentale.

Pensa ai tuoi talenti, alle cose che sai fare o che qualcun altro che conosci sa fare. Servono a qualcuno? Risolvono un problema?

Questi sono proprio i discorsi che faremo in Cerchia già dai primi moduli.

D’altro canto sappi che c’è già tutto in internet, ma sono pezzi di informazioni a volte incompleti, a volte sbagliati, a volte ne trovi uno da una parte e un’altro dall’altra.

Là fuori ci sono migliaia di persone che vorrebbero invece una soluzione pronta e rifinita, adatta a risolvere il loro problema, e consumabile immediatamente. Sono disposti a pagare piuttosto che perdere tempo a fare loro le ricerche.

Se infatti hai un talento è quasi sicuro al 100% che tu sai fare qualcosa meglio dell’80% delle persone comuni, e quindi sei un esperto nei loro confronti.

E in ogni caso conoscere l’Infomarketing è come imparare un lavoro del futuro: quando gli altri saranno licenziati e faranno fatica a ricollocarsi tu sarai in prima fila a creare lavoro per te dal nulla.

Non ho tanto tempo a disposizione...

I corsi online rappresentano il grandissimo vantaggio di poter essere seguiti secondo i propri tempi di apprendimento e in questo caso avrai accesso ai Training e ai Tutorial per sempre, così potrai riguardarti quello che ti serve quante volte vorrai, ma soprattutto quando vorrai.

Io comunque ti consiglio, vista l’importanza di quello che imparerai a fare, di usare tutto il tuo impegno per seguire il corso così in pochissimo tempo potrai mettere online il tuo primo Infoprodotto.

Ti abbiamo lanciato la sfida dei 60 giorni perché sappiamo che se ti impegnerai, tra 2 mesi avrai il tuo primo Infoprodotto Trasformativo pronto per essere lanciato sul mercato.

Se però intendi che non vuoi fare nessuno sforzo, allora c’è un problema perché voler mettere in pratica ciò che si è appreso è condizione necessaria per il successo.

Qui il punto fondamentale è che stiamo parlando della tua vita, perché il tuo stile di vita dipende anche dalle tue risorse e soprattutto da come è organizzato il tuo tempo, quindi sarà naturale, ed è la mia promessa, che da subito sarai in grado di saper produrre maggiore felicità e benessere nella tua vita.

Ma ci devi mettere il tuo impegno, altrimenti non funziona.

Infoprodotto Express è organizzato in moduli asciutti ed essenziali che non lasciano spazio a dispersioni inutili di tempo.

Tutto è pensato dall’inizio alla fine, dalla A alla Z, senza lasciare nulla al caso.

Cerchia Ristretta è un percorso che ti immunizza dagli errori e dalle perdite di tempo in cui gli altri corsi/eventi dal vivo ti inducono perché è realmente impostato a passi successivi, uno dietro l’altro.

Tutti i formatori di marketing ti dicono questa cosa ma alla fin fine non è praticamente mai vera.

Per creare un sistema in passi per un argomento così complesso e variegato ci vuole esperienza sul campo, capacità di esposizione dei contenuti e di schematizzare le lezioni del corso.

Non stiamo parlando dei passi per riordinare una casa, ma di imparare a creare il tuo Infoprodotto Trasformativo… pensaci!

I docenti di Cerchia non fanno solo corsi in cui si insegna il marketing agli altri, prima di tutto noi siamo Infomarketer come te, facciamo quello che insegniamo davvero e soprattutto utilizziamo le stesse strategie che mostriamo a te (davvero).

Va bene anche se parto completamento da zero e non ho nessuna attività?

Non è importante che la tua competenza sia già diventata un vero e proprio lavoro.

Anzi, noi diciamo sempre che il marketing viene prima del prodotto!

Ossia, se tu parti adesso a realizzare il tuo sogno di libertà, avrai la certezza di partire con il piede giusto.

Le cose vanno progettate prima, NON dopo.

A dirti la verità in molti casi, non avere un prodotto pronto da vendere è un vantaggio competitivo, perché ti permette di modellare il tuo Infoprodotto sulle reali esigenze del mercato e non sulla somma di approssimazioni, preconcetti ed errori che hai fatto finora.

Non sono abituato ai corsi online, non è che poi mi perdo e rischio di non fare nulla?

Ovviamente faremo il possibile di facilitare il tuo percorso in Infoprodotto Express, ma anche tu devi mettere il tuo impegno.

Il corso è intensivo e se vuoi prendere il meglio ti consiglio di focalizzarti per questo periodo: 60 giorni!

Hai a disposizione anche il Forum della Community per 2 mesi, così riceverai il nostro supporto per procedere alla massima velocità.

In ogni caso avrai tutto il materiale a disposizione e potrai seguire i tuoi tempi.

Questo infatti è il grande vantaggio dei corsi online: poter seguire i propri tempi e nello stesso tempo non perdere nulla!

Quante volte hai seguito un corso dal vivo e al momento pensavi di aver capito tutto, ma poi a casa ti sei accorto che ti mancavano dei pezzi importanti?

Qui non avrai mai questo rischio!

Sarà un’immersione nel “marketing spinto”, ossia quel mondo “fatto di squali”?

Cerchia Ristretta rappresenta il luogo perfetto per far convivere le tue aspirazioni interiori con quelle sacrosante di un adeguato sviluppo economico.

Noi insegniamo ad usare l’etica e il marketing insieme.

Stiamo parlando di crearti la possibilità di esprimere al meglio i tuoi talenti, qualunque essi siano, seguendo i tuoi valori e, ovviamente, guadagnarci.

Una delle caratteristiche fondamentali di Cerchia Ristretta è proprio quella di mostrarti come creare un’attività online su misura per te.

Tutto il team di Cerchia Ristretta ha come centro di interesse lo “stile di vita”, ovvero creare ricchezza per sé e per gli altri liberando il tempo per vivere una vita sana ed equilibrata, basata sui proprio valori.

Capisco che se non mi conosci, potrebbero sorgerti dei dubbi su come affrontiamo il mondo del marketing online.

Da una parte, devo essere sincero, non deve esserci pregiudizio tra l’avere successo nella propria vita ed essere allo stesso tempo una persona semplice e genuina.

La possibilità di accedere ad uno stile di vita che libera il tuo tempo, ti permetterà proprio di coltivare quegli interessi che ora forse stai trascurando.

Inoltre, unire etica e marketing, sviluppo della persona e sviluppo di un’attività che risponda alle tue esigenze, è l’elemento distintivo di Cerchia Ristretta.

Infine, ma è la cosa principale, la famiglia di Cerchia Ristretta è un elemento stupendo di questo strumento, perché raccoglie persone che stanno coltivando proprio i tuoi valori, ossia la libertà, l’autonomia e lo sviluppo personale.

Chiunque tu sia farai amicizia con tante persone che come te stanno semplicemente cercando di migliorare la propria vita e dare valore agli altri.

Quello che apprenderai in Cerchia Ristretta funziona molto meglio, e più velocemente, se siamo semplici, naturali, spontanei e onesti con gli altri e verso noi stessi.

Perché dovrei fidarmi dei docenti di Cerchia Ristretta visto che non garantite il risultato finale?

Nella vita è sempre meglio non autoproclamarsi esperto, perché i fatti dovrebbero dimostrare ciò che sei.

Il nostro principale mentore e fondatore di Cerchia Ristretta, Italo Cillo, ha chiesto a me e ad Andrea di portare avanti Cerchia Ristretta perché ha visto in noi dei perfetti insegnanti proprio perché noi sviluppiamo Infoprodotti Trasformativi.

Spesso infatti succede che molti insegnano l’internet marketing, ma fanno SOLO formazione e magari non hanno mai messo online veramente un Infoprodotto (che guadagna si intende).

Un autore che vendesse un libro su come fare i soldi, ma i suoi introiti derivano solo dalla vendita di quel libro, avrebbe poco merito, perché ciò che insegna non è provato e non l’ha testato sul campo.

Ma in realtà, come possiamo noi garantire per te? Sia io che tantissimi colleghi Infomarketer viviamo serenamente con i nostri Infoprodotti, quindi si può fare.

Lo stesso fanno tutti i docenti di Cerchia!

Noi ti mostriamo semplicemente quello che facciamo tutti i giorni, non siamo insegnanti di marketing, ma Infomarketer pronti a condividere il nostro percorso.

Ovviamente in Cerchia si impara proprio a rendere appetibili le proprie professionalità e talenti, si impara a diventare Infomarketer.

Però se cerchi da me la certezza dei risultati economici, o se alla fine riuscirai a fare il tuo sito o no, purtroppo ti devo deludere.

Quello spetta a te, in Cerchia hai un team di esperti al completo e ti guidiamo dalla A alla Z, il che cosa ce lo devi mettere tu. Allora, ci stai? 😉

Se uno ti offrisse la garanzia del risultato, sarebbe DI SICURO una truffa.

Come posso garantire io per te? Noi ci mettiamo il know-how, tu ci metti il resto… altrimenti, ovviamente, non funziona.

Se ti facessi la lista della formazione che ho pagato nella mia vita e che non è servita a nulla per un guadagno immediato, farei una lista lunga un kilometro.

Significa che quello che ho imparato non valeva nulla?

No, solo che, o non ho saputo monetizzarlo (a volte non è nemmeno possibile), o alla fine ho capito che non era la mia strada.

In entrambi i casi, per me è stato utile.

Se ogni anno insegni a nuovi studenti (oltre alle migliaia del passato), quali sono le reali possibilità di trovarsi una nicchia che non sia già sfruttata?

Questo è un buon punto e non ha una risposta sicura e certa per tutti.

Da una parte le nicchie possono essere “sfruttate” con tagli diversi e questo si impara in Infoprodotto Express ed è una cosa che non solo puoi, ma devi fare in ogni caso, e che funziona senza errori da sempre nel 99,9% dei casi.

Dall’altra il mondo dell’Infomarketing è molto al di sotto delle sue potenzialità in questo momento in Italia (ma anche nel mondo) e non devi essere il numero uno in Italia per vendere il tuo Infoprodotto.

Quindi c’è ancora molto spazio per sviluppare Infoprodotti Trasformativi in praticamente tutte le Nicchie di Mercato.

Allo stesso momento però è anche vero che prima si salta sul carro, meglio è 😉

Cerchia Ristretta può andare bene per un network marketing o per un prodotto fisico?

Il Network Marketing si presta solo parzialmente, anche se conosco diverse persone che usano gli strumenti che si imparano in Cerchia anche in quel settore, con molto successo.

Tra l’altro io e Andrea siamo riusciti a creare un sistema all’interno del network marketing, proprio con le conoscenze di Cerchia Ristretta: e in una sola settimana!

Le tecniche che apprenderai di Infoprodotto Express si applicano praticamente a tutte le tipologie di vendita e di prodotti.

Però voglio essere sincero con te, Cerchia si basa sulla creazione di Infoprodotti Trasformativi, perché questa è la chiave per uscire dalla morsa tempo=denaro e quindi poter scegliere il proprio stile di vita.

Se al momento la tua esperienza è SOLO offline, sarà utilissimo seguire Infoprodotto Express e imparare come utilizzare al meglio l’Infomarketing e gli Infoprodotti per aumentare e automatizzare le tue vendite.

Tantissimi studenti di Cerchia Ristretta hanno realizzato questo obiettivo, anche se non hanno creato ancora un’attività in cui vendono SOLO Infoprodotti.

Altri studenti che lavoravano prima solo offline hanno prima implementato le tecniche di acquisizione di contatti e automatizzazione del processo di vendita e poi, avendo compreso i vantaggi della vendita degli Infoprodotti Trasformativi, hanno realizzato un’attività parallela alla propria offline per cogliere questi vantaggi.

Creerai un potente veicolo promozionale che ti permetterà di raggiungere lo stile di vita che desideri!

Abbiamo insegnato l’Infomarketing a migliaia di persone e ad ognuno di loro abbiamo insegnato a creare il loro Infoprodotto Trasformativo e hai visto alcune di queste nelle tante testimonianze dei nostri studenti.

Anche loro hanno lo stesso percorso (a dir la verità con molti meno servizi e strumenti) e questo ora permette loro di:

  • Condividere la loro esperienza rimanendo ciò che sono e senza stravolgere la loro natura
  • Fare sempre cose nuove e non annoiarsi in un lavoro monotono e ripetitivo
  • Seguire i loro ritmi e approfittare degli automatismi che sono riusciti a creare, ossia guadagnano anche mentre stanno facendo tutt’altro
  • Vivere la vita che vogliono e che anni fa non si sarebbero nemmeno immaginati, mentre aiutano le tante persone che entrano in contatto con loro

Esatto, se partirai ora insegneremo anche a te come realizzare un Infoprodotto di successo e raggiungere questi risultati!

Non con giochetti o cose fatte nell’ombra ma facendo leva proprio sui tuoi talenti e competenze perché questo è stato il modo con cui ho costruito le mie attività ed è questo quello che stanno facendo tutti gli studenti di Cerchia Ristretta.

INFOPRODOTTO EXPRESS

60 giorni per rendere concreto il tuo valore

Ai sensi della Legge 633/41, é vietata la riproduzione, copia, distribuzione,
condivisione tramite file-sharing o altri mezzi, analogici o digitali, totale o anche
solo parziale, del sito e dei prodotti o servizi ad esso associati senza la nostra
esplicita autorizzazione scritta. Eventuali abusi saranno perseguiti a
norma di legge sul diritto d’autore.

CerchiaRistretta.it – Tutti i diritti riservati ©

Informativa sulla Cookie Privacy di questo Sito

Questo sito o gli strumenti terzi che utilizza si avvalgono, oltre che di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento, di cookie di tracciamento utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Per i dettagli consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando sulla pagina o proseguendo la navigazione in altra maniera, dichiari di acconsentire all’uso dei cookie nei termini espressi.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco