Costruisci la tua Indipendenza e il tuo Successo aiutando gli altri

Vuoi creare qualcosa di unico, guadagnare di più e liberare il tuo tempo?

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Le iscrizioni sono chiuse! scrivi a contatta@cerchiaristretta.it per vedere se si libera un posto.

Le iscrizioni sono chiuse

Infomarketing Live 2019

Abano terme (PD) Hotel Alexander Palace
17-18-19 Maggio

L’evento annuale di Cerchia Ristretta sull’Infomarketing.

Vieni dalla prima scuola italiana di Infomarketing in Italia che ha aiutato migliaia di persone a trasformare la loro vita e guadagnare online con gli Infoprodotti

Sono tante le persone in Italia che hanno trovato il modo di cambiare la propria vita e crearsi una fonte di guadagno online grazie agli infoprodotti. Alcuni  guadagnano cifre anche molto elevate, altri un buono stipendio mensile a fronte di un impegno settimanale di qualche ora.

La risposta è che molto di quello che si dice e che avrai già sentito sull’internet marketing, potrebbe non essere corretto. Ed è ancor più probabile che tutti quei formatori così pieni di entusiasmo ma poveri di preparazione potrebbero averti mentito o fuorviato.

Per questo voglio spiegarti la sola cosa che ti serve davvero per creare un business online duraturo, redditizio e utile per le persone.

Dimentica quello che hai sentito dire fino ad oggi sull’Infomarketing e preparati ad acquisire quella conoscenza che ti manca per raggiungere il tuo obiettivo. Niente più errori, niente più perdite di tempo a caccia di soluzioni improbabili.

 

Perché dal 2006 ad oggi abbiamo aiutato migliaia di persone a riprendere il controllo del proprio tempo e a crearsi una fonte di guadagno online con le proprie mani, grazie al potere dell’infomarketing.

Abbiamo salvato centinaia di studenti aiutandoli a risollevare le sorti della loro attività e alcuni dei business online più fiorenti a diventare quello che sono oggi. 

Forse non lo sai, ma la maggior parte degli infomarketer di successo che trovi sul web si sono formati in Cerchia Ristretta.  

La Prima Scuola Italiana di Infomarketing

Dal 2006 formiamo figure di spicco nel mondo dell'Infomarketing, ma non solo!
Moltissimi dei nostri studenti sono diventati dei punti di riferimento in Italia facendo ciò che amano.

Lascia che mi presenti...

Mi chiamo Tiziano Valentinuzzi e sono il Direttore di Cerchia Ristretta, la prima scuola di infomarketing in Italia che insegna alle persone come guadagnare sul web costruendo un’attività online etica, divertente e altamente redditizia, basata sulle competenze e unicità di ognuno.

Dopo aver lavorato come astronomo ricercatore e insegnante, mi affaccio per la prima volta al mondo del business online nel 2006 e nel 2010 intraprendo il mio percorso di studio alla scuola di Italo Cillo, fondatore di Cerchia Ristretta e padre dell’infomarketing in Italia. 

Nel 2015 divento collaboratore della scuola e successivamente,  nel Novembre dello stesso anno, Italo mi affida il compito di prendermi cura della sua amata Cerchia Ristretta.

Da allora ho aiutato e continuo ad aiutare centinaia di studenti ogni anno a creare il loro business online, mettendo al loro servizio la mia esperienza e la mia competenza. 

Certo oggi posso dirmi soddisfatto dei risultati che ho raggiunto come infomarketer, ma ti rivelerò un segreto: non è sempre stato tutto rose e fiori.

Quando mi sono avvicinato al mondo del web e ho lanciato la mia prima attività, cercavo un modo per crearmi un nuovo lavoro, che potessi gestire come e quando volevo.  

Ma appena avviato il mio progetto, le cose non sono andate come speravo. Pochi contatti, poche richieste e poche vendite. Ero davvero demoralizzato. Dove stava il problema?

Ti rispondo citando il caro Italo, che nei suoi training ripeteva sempre:

Se non hai nulla di utile da comunicare, se non hai qualcosa che possa migliorare la vita degli altri e che gli altri vogliono comprare, allora non c’è niente da fare, non fa per te! Ma se invece hai qualcosa da dire e lo riesci a trasformare in una Grande Idea e infine in una attività online, allora si apriranno orizzonti di espansione di guadagni e impatto positivo nella società che adesso non puoi nemmeno immaginare. Ci vuole solo un po’ di determinazione e di pazienza, e tanta tanta voglia di lavorare in eccellenza.

Ecco il problema!

Il mio problema non era conoscere tecniche e strategie o gli sviluppi del mercato da qui a 10 anni..

Il mio problema era avere una Grande Idea!

Creare un business online senza una solida proposizione di valore che trasferisca l’importanza del tuo lavoro alle persone non serve a nulla.

Non si tratta solo di come fai pubblicità o come attiri traffico al tuo sito, che funnel di conversione usi, che tecniche di posizionamento adotti o come fare a scrivere un articolo che sia in prima pagina nei motori di ricerca.

L’infomarketing è qualcosa di più che “vendere online”: è avere una Grande Idea.

Vito Mastrototaro

StrategieInternetMarketing.it

Stefano Laghi

Consulente di pasticceria: www.stefanolaghi.com

A cosa serve una Grande Idea?

Trovare una Grande Idea ti permette di capire: 

  • A quali persone vuoi rivolgerti​
  • Che bisogni e desideri hanno​
  • Come comunicare con loro​
  • Come trasformarli in clienti affezionati​

A quali persone vuoi rivolgerti

Che bisogni e desideri hanno

Come comunicare con loro

Come trasformarli in Clienti affezionati

Per iniziare nel modo giusto ti serve una Grande Idea

Una Grande Idea non è necessariamente qualcosa di rivoluzionario che venderà milioni di euro, ma è il punto di partenza su cui costruirai la tua attività online, frutto delle tue competenze e dei tuoi talenti.

Se l’idea di base è ben concepita, anche l’attività online andrà bene, tu guadagnerai soldi veri e non avrai un sito deserto.

Trovare la Grande Idea significa essere già a metà dell’opera, perché il resto verrà da sé!

Quali sono le caratteristiche della Grande Idea?

  • Deve essere nuova, originale, intrigante, innovativa e controintuitiva
  • Deve essere focalizzata sul tuo potenziale cliente e non sul prodotto
  • Deve essere supportata da prove, ricerche, risultati, altrimenti è solo una costruzione della tua mente creativa
  • Deve essere facile da spiegare, ossia essere spiegata in una o due frasi (e credimi che non è una cosa facile da ottenere)
  • Deve creare speranza nel tuo potenziale cliente, ma senza mentire o dare false illusioni
  • Deve supportare la tua unicità, ossia quell’elemento unico che solo tu hai, altrimenti li convincerai ad acquistare, ma da altri

L'Evento

Infomarketing Live

17 - 18 - 19 Maggio 2019 Abano Terme (PD) | Hotel Alexander Palace

Costruisci la tua Grande Idea

Un evento di 3 giorni organizzato da Cerchia Ristretta che ti porterà a costruire la tua Grande Idea e apprendere le basi dell’Infomarketing etico.
Iscriviti Ora

Venerdì 17 Maggio

  • 08:30 Registrazione
  • 10:00 Sessione del mattino
  • 13:00 Pausa Pranzo
  • 15:00 Sessione del pomeriggio
  • 18:30 Fine giornata
  • 21:00 Sessione Riservata VIP

Sabato 18 Maggio

  • 9:00 Sessione del mattino
  • 13:00 Pausa Pranzo
  • 15:00 Sessione del pomeriggio
  • 18:30 Fine giornata
  • 21:00 Sessione Riservata VIP

Domenica 19 Maggio

  • 9:00 Sessione del mattino
  • 13:00 Pausa Pranzo
  • 15:00 Sessione del pomeriggio
  • 16:30 Fine giornata

I Relatori

Tiziano Valentinuzzi

Background da astronomo ricercatore e insegnante, si occupa di infomarketing dal 2010. Ha fondato il portale CasaVastu.it e aiutato il lancio di numerosi altri progetti online. Dal 2015 è Direttore Generale di Cerchia Ristretta.

Andrea Grendele

Architetto e collaboratore di Tiziano Valentinuzzi nel progetto CasaVastu.it, si avvicina all’infomarketing nel 2012. Entra nel team di Cerchia Ristretta come collaboratore nel 2015. Oggi è Direttore Marketing di Cerchia Ristretta

Max Formisano

Autore del libro "Produttività 300%", Max Formisano si occupa di comunicazione e produttività dal 1996, ed è proprio in questo campo che terrà il suo intervento

Andrea Genovese

Ingegnere informatico con 20 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti e modelli di business innovativi, negli ultimi 7 anni ha partecipato allo sviluppo dell’ecosistema italiano delle startup.

Valerio Fioretti

Insegnante e autore di diversi libri, Valerio Fioretti è una delle figure più influenti nel mondo della formazione e autorevolezza online. Il suo intervento sarà sull'autorevolezza online.

Enrico Zottis

CEO e Sales Manager di Meta Line Digital Agency dal 2009. Parlerà degli archetipi di brand e della loro importanza nelle strategie di promozione di un Infomarketer

Leonardo Ria

ADV Specialist in Meta Line Digital Agency. Il suo intervento sarà focalizzato sull’advertising online e sulle strategie di promozione web applicate agli infoprodotti

Dario e Andrea

Dario Martinis e Andrea del Tetto, stretti collaboratori di Italo Cillo in Cerchia Ristretta fino al 2014, approfondiranno un tema cruciale per raggiungere risultati significativi nel business: la connessione (non quella)

La location

Infomarketing Live si svolgerà presso l’Hotel Alexander Palace di Abano Terme, a pochi passi da Padova e immerso nella splendida cornice dei colli euganei. Avremo a disposizione una ampia e luminosa sala, in cui abbiamo predisposto dei posti a banchi per poter lavorare al meglio durante tutto lo svolgimento del seminario. Per i partecipanti che desiderano soggiornare presso l’hotel è prevista una convenzione speciale: camera singola a 65 euro (a camera e a notte) e camera doppia dai 70 ai 90 euro (a camera e a notte), entrambe con colazione inclusa.

Acquista i Biglietti

I biglietti ti daranno accesso alla sala per tutta la durata dell'Infomarketing Live.
La registrazione si terrà il 17 Maggio alle 8.30

GOLD

Ancora 23 posti disponibili
€600
179
  • Accesso a Infomarketing Live 2019 per 3 giorni
  • WorkBook completo di slide ed esercizi pratici per tutti i contenuti video.
  • Posto a banco per avere il massimo comfort durante l’evento (dalla terza fila in poi)
  • 20 ore di Formazione di alto livello attraverso interventi didattici, casi studio e coaching
  • Merchandising Ufficiale dell’evento
popolare

VIP

SOLD OUT
€1200
697
  • Tutti i privilegi del biglietto GOLD (ovviamente)
  • Registrazione Video dell’evento predisposto in un’apposita area riservata online
  • Posto a banco riservato nelle prime due file dell’aula
  • 2 Sessioni serali a porte chiuse riservate nella quale potremmo proseguire nella definizione del tuo progetto di Business Online
  • 2 coaching one to one successivi all’evento (per vedere gli sviluppi insieme)

Dicono di cerchia

Leggi le recensioni e le testimonianze dei nostri studenti

Giuseppe Catino
Giuseppe Catino
circa 1 anno fa
Read More
Sono circa 6 mesi che sono iscritto al corso di Cerchia Ristretta, spero che il mio messaggio possa servire a quanti come me ignorano il mondo di infomarketing. Mi trovo ad un terzo del percorso che Cerchia Ristretta propone ai suoi allievi, personalmente lo trovo STRAORDINARIO, sto proseguendo con i miei tempi perchè per me è tutto nuovo. Lo consiglio a tutti coloro che ignorano questa realtà eccezzionale che ognuno di noi oggi ha per cambiare la propria vita, soprattutto da un punto di vista lavorativo e in futuro voglio essere sempre aggiornato su tutto ciò che Cerchia propone. Grazie Tiziano e tutto lo staff
Claudia Vanni
Claudia Vanni
circa 1 anno fa
Read More
A lungo indecisa se fare o meno questo passo. Le mille scuse erano tutte plausibili ma anche i mille e "UN" motivi che poi mi hanno portato ad iscrivermi. Scelta felice che ha aperto orizzonti inimmaginabili, permettendomi di realizzare l'idea che avevo nel cassetto. Ancora non è diventata infoprodotto ma grazie alle conoscenze di marketing e non solo, acquisite qui in Cerchia si è materializzata comunque in una realtà che mi sta già facendo guadagnare. Lo so, la vita è sempre piena di sorprese se si ha coraggio di aprire porte nuove. E se a tuo fianco ci son persone di cui ti puoi fidare, aprire queste porte diventa irresistibile. Consiglio Cerchia a chi ama il "rischio calcolato" 😉 a chi vuole impegnarsi con passione e a chi ha capito che per migliorare questo mondo (i tempi lo richiedono) deve prima di tutto migliorare se stesso ed essere d'esempio.
Giulio Colnaghi
Giulio Colnaghi
circa 4 mesi fa
Read More
Un percorso di altissimo valore, che consigliere a chi vuol cambiare vita!
Salvo Meloni
Salvo Meloni
circa 1 anno fa
Read More
Posso dire solo una cosa: dopo tante ricerche, soldi spesi ( inutilmente) e tante promesse, finalmente ho trovato ciò che cercavo: un percorso completo dalla A alla Z con tutto quello che può servire a un professionista affermato nel campo nel marketing o a un "analfabeta Informatico" alle prime armi, nel marketing sia off line e sia online , ed efficace per quanto riguarda la realizzazione di un Business con gli Infoprodotti. Tiziano ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente, e oltre ad essere una persona squisita è una professionista preparato e potente. il top super consigliato a tutti. un affare anche irripetibile nel rapporto tra VALORE OFFERTO e COSTI. grandi. un abbraccio a tutti e Te TIziano. Grazie.
Rino Casulli
Rino Casulli
circa 2 anni fa
Read More
E' da un pò di anni che sono sulla Via del miglioramento personale, professionale e di qualcosa di piu sottile che è difficile da spiegare con le parole. La scoperta di Cerchia Ristretta è stata per me la scoperta del tassello mancante che cercavo da tempo. Ho iniziato con diffidenza circa due anni fa, ma poi sono stato travolto dal valore di quanto stavo apprendendo e di quanto ancora sto apprendendo. Se hai un talento da far sbocciare e ti vuoi mettere in gioco non puoi fare a meno di entrare in Cerchia Ristretta!
Previous
Next

Guarda le testimonianze video dello scorso Infomarketing Live!

Francesca Amat

atelierdelvento.it

Nicola Tomba

giocando-imparo.it

Informativa sulla Cookie Privacy di questo Sito

Questo sito o gli strumenti terzi che utilizza si avvalgono, oltre che di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento, di cookie di tracciamento utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Per i dettagli consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando sulla pagina o proseguendo la navigazione in altra maniera, dichiari di acconsentire all’uso dei cookie nei termini espressi.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco