Vuoi creare qualcosa di unico, guadagnare di più e liberare il tuo tempo?

In 3 giorni ti svelerò il segreto per creare un business etico online che sia duraturo e redditizio

Un invito per te all'evento annuale di Cerchia Ristretta, dove sentirai ciò che veramente ti serve per guadagnare con l'Infomarketing

Infomarketing Live

L'evento annuale di Cerchia Ristretta sull'Infomarketing

17-18-19 maggio 2019 ad Abano Terme

Vieni dalla prima scuola italiana di Infomarketing in Italia che ha formato migliaia di persone che ora stanno guadagnando realmente e trasformato la loro vita.

Migliaia di persone in tutta Italia stanno sconfiggendo definitivamente la crisi economica con siti web che si creano in poche ore e richiedono pochissima manutenzione.

Alcuni di questi guadagnano cifre impressionanti, altri un buono stipendio mensile (ma dedicando qualche ora a settimana).

Cosa c’è di vero e cosa c’è di falso in questa affermazione a dir poco azzardata? Si tratta di realtà o di pura fantasia?

La triste realtà è che tutto quel che conosci sull’internet marketing potrebbe essere sbagliato e i vari formatori (spesso improvvisati, anche se pieni di entusiasmo) che trovi ad ogni angolo, potrebbero averti mentito o, nella migliore delle ipotesi, fuorviato per pura ignoranza.

Ma non temere, quando avrai finito di leggere questa pagina saprai esattamente come stanno le cose e qual è quell’unico elemento che ti manca davvero in questo momento per realizzare concretamente un Business Online duraturo e redditizio.

Grazie a questa conoscenza potrai finalmente fare dei passi concreti per raggiungere il tuo obiettivo e smetterla di andare di qua e di là in cerca di improbabili soluzioni all’ultima moda (e quasi mai testate sul campo in modo scientifico).

Dal 2007 ad oggi abbiamo aiutato letteralmente migliaia di persone a guadagnare di più e liberare il proprio tempo grazie al potere dell’Infomarketing, quindi sappiamo esattamente di cosa stiamo parlando.

Abbiamo “salvato” centinaia di studenti da morte certa (sul web si intende) e la maggior parte dei business online più fiorenti che vedi sul web provengono da Cerchia Ristretta (se la curiosità ti assale ecco qualche testimonianza, così potrai controllare con i tuoi occhi magari visitando i loro siti).

Ok, dopo questo inizio roboante è meglio che mi presenti per bene…

Qui è Tiziano Valentinuzzi che ti parla, Direttore di Cerchia Ristretta, la prima scuola di Infomarketing in Italia che ti mostra come guadagnare online costruendo un’attività online etica, divertente e ad alto rendimento basata sulle tue competenze e unicità.

tiziano_grigio_coccola_500x500

Sono cresciuto nell’Infomarketing sotto la guida personale di Italo Cillo, il fondatore di Cerchia Ristretta e Guru dell’internet marketing in Italia, tanto che vengo chiamato alla co-creazione dei contenuti di Cerchia Ristretta nell’edizione del 2015.

Italo infatti aveva visto i business online che avevo creato grazie al suo aiuto esperto, quali CasaVastu.it, MantraEfficaci.it, ecc.. e sapeva che ero dietro le quinte di altri siti in nicchie completamente diverse e molto più profittevoli.

Questo mi ha permesso di essere tra i pochi in Italia a conoscere veramente il mondo dell’Infomarketing in prima persona, perché lo praticavo ogni giorno, oltre che insegnarlo.

Nel novembre del 2015 Italo Cillo mi chiede di prendermi cura della sua amata Cerchia Ristretta, perché aveva visto in me un successore ideale.

Da quel momento ne sono il Direttore e da allora ho sviluppato insieme a miei studenti centinaia di business online, ho visto dove si arenavano inesorabilmente e trovato soluzioni per permettere loro di arrivare all’obiettivo in tempi utili.

Ma all'inizio del mio percorso, quando stavo creando il mio primo business Online, ad un certo punto volevo mollare...

Ho iniziato a studiare l’Infomarketing perché avevo capito che un business online mi avrebbe consentito di:

  1. avere un’entrata semi-automatica aggiuntiva
  2. potenziare enormemente quello che stavo facendo in quel momento
  3. crearmi un nuovo lavoro, ma che non mi rendesse schiavo…

L’opportunità di cavalcare l’onda dell’espansione moderna dell’era digitale e del continuo aumento di utilizzo di dispositivi adatti a leggere, ascoltare o guardare contenuti formativi era senza dubbio allettante per uno come me.

Lo era ancora di più perché al giorno d’oggi la tecnologia è disponibile a tutti e a costi irrisori, non c’è bisogno di chiedere il permesso a nessuno e si possono facilmente raggiungere solo le persone interessate al nostro messaggio.

Dunque non è del tutto assurdo che se anche tu sei un esperto in qualsiasi campo, un professionista, un autore, un coach, un formatore o trainer, un blogger, un consulente, un istruttore, un terapeuta o un insegnante tu stia architettando qualche piano per cambiare in meglio il tuo stile di vita.

Anzi, mi sto chiedendo come mai lo stai facendo solo ora e non stai già vendendo il tuo Infoprodotto online!

Non farlo infatti significa:

  • perdere clienti qualificati, contatti sensibili al tuo messaggio
  • perdere l’opportunità di aiutare gli altri in modo più efficace e in ultima analisi di migliorare il mondo con il tuo contributo
  • perdere l’occasione per creare una solida economia nella quale hai il pieno controllo di ogni elemento, che non guasta.

E poi, perché semplicemente non rendere più efficiente il proprio tempo?

L’impatto positivo che cercavo non era solo puramente economico, ma anche, e soprattutto, il grado di libertà e di stile di vita che potevo raggiungere.

Una volta messo in piedi il sistema e ottimizzato, avrei potuto lavorare quanto volevo, quando volevo e dove volevo e i guadagni sarebbero arrivati in automatico senza che fossero direttamente legati al mio tempo.

Esatto, il sistema continua a funzionare anche senza di te, ossia mentre dormi, sei è in vacanza o sei semplicemente a spasso a trascorrere il tuo tempo libero.

Ma c’era un problema che avrebbe rischiato di rovinare tutto

Italo nei suoi training infatti continuava a ripetere:

“se non hai nulla di utile da comunicare, se non hai qualcosa che possa migliorare la vita degli altri e che gli altri vogliono comprare, allora non c’è niente da fare, non fa per te!”

“Ma se invece hai qualcosa da dire e lo riesci a trasformare in una Grande Idea e infine in una attività online, allora si apriranno orizzonti di espansione di guadagni e impatto positivo nella società che adesso non puoi nemmeno immaginare.”

“Ci vuole solo un po’ di determinazione e di pazienza, e tanta tanta voglia di lavorare in eccellenza.”

Quindi consigliava di partire da una prima Grande Idea in quel momento facile da sviluppare in termini di contenuti perché avrei dovuto dedicare già molta energia inizialmente ad imparare e poi ad applicare il marketing alla mia offerta.

E proprio questo era il punto!

Il mio problema non era conoscere l'ultima strategia, dove sta andando il mondo del marketing, gli sviluppi dei prossimi 10 anni (che comunque nessuno conosce)

il mio problema era se avevo o no una Grande Idea!

La questione marketing non riguarda solo come fai la pubblicità o come attiri nuove persone sul sito, che funnel innovativo usi, che posizionamento mistico adotti o come fai a scrivere un articolo che sia in prima pagina nei motori di ricerca (come ti dicono gli altri).

Marketing è qualcosa di più: è trovare la combinazione della cassaforte, trovare la tua Grande Idea!

Quando l’avrai trovata, tutto torna e vedi che fila tutto liscio: trovi velocemente le headline giuste, i titoli accattivanti che servono, fai immediatamente una lista di benefici e di argomenti magnetici per attirare il pubblico giusto, ecc… Insomma, tutto quadra. È difficile capirlo solo a parole, bisogna sperimentarlo.

Lo dico ora che ho tanti anni di Infomarketing alle spalle, ma arrivare a quel punto non è stato facile perché se non sei un Infomarketer sei abituato a pensare in un certo modo e le idee che ti vengono in mente stanno in piedi solo per qualche secondo e poi crollano rovinosamente.

Solo conoscendo la tua Grande Idea potrai capire chi è il potenziale cliente, che bisogni e desideri ha e come puoi letteralmente chiamarlo per nome: e solo allora il gioco comincia a farsi davvero interessante.

Prima è solo un chiacchiericcio tra persone adulte che vorrebbero tornare giovani e “fare qualcosa di grande”, mentre avere in mano la tua Grande Idea ti posiziona anni luce davanti a quasi la totalità delle attività online, anche le più grandi (non sai cosa mi tocca vedere…).

Con la tua Grande Idea saprai come fare in modo che il tuo visitatore ti dia i suoi contatti, saprai esattamente cosa devi dirgli in ogni momento del vostro rapporto fino a diventare un tuo cliente pagante e soddisfatto.

E il cerchio si chiude, perché la tua Grande Idea diventa pronta per essere trasformata in un prodotto digitale ed essere venduta in modo semiautomatico a migliaia di persone, senza dover lavorare ogni giorno dalla mattina alla sera.

Senza quella invece ti muoverai nel vuoto, magari con paroloni tecnici sul marketing che hai appreso con grandi sforzi economici e di tempo, ma sempre nel vuoto: movimenti sgraziati e inconcludenti!

Per partire con il piede giusto ti serve SOLO una Grande Idea!

Ed è questo l’ostacolo principale dove la maggior parte delle persone si blocca e perde così quest’occasione: avere una Grande Idea!

La Grande Idea non è necessariamente una rivoluzione nell’innovazione o l’Infoprodotto che venderà milioni di euro, ma è il punto di partenza su cui costruirai la tua attività online:

se la tua Grande Idea è costruita bene, allora andrà bene anche l’attività online, cioè guadagnerai soldi veri e non avrai un sito deserto.

Il fatto che sia il punto di partenza non significa che hai fatto una minima parte, anzi avere una grande idea è metà del lavoro.

Il resto è tutto in discesa!

Infatti quando hai aperto la cassaforte dell’Infomarketing grazie alle tua Grande Idea, hai la quasi certezza che il tuo sistema automatico di vendita funzionerà bene e ti permetterà non solo di fare la prima vendita ma anche di costruire una attività a lungo termine.

Ma quali caratteristiche deve avere una Grande Idea che si possa chiamare tale?

  1. Deve essere nuova, originale, intrigante, innovativa e controintuitiva
  2. Deve essere focalizzata sull’avatar, il tuo potenziale cliente e non sul prodotto (cosa che fai sempre invece)
  3. Deve essere supportata da prove, ricerche, risultati.. altrimenti è solo una costruzione della tua mente creativa
  4. Deve essere facile da spiegare, ossia essere spiegata in una o due frasi e credimi che non è una cosa facile da ottenere
  5. Deve creare speranza nel tuo potenziale cliente, ma senza mentire o dare false illusioni
  6. Deve supportare la tua unicità, ossia quell’elemento unico che solo tu hai, altrimenti li convincerai ad acquistare, ma da altri

Come vedi non è una cosa difficile da trovare ma nello stesso tempo ci vuole un percorso preciso, accurato e scientifico che ti porti a compiere i ragionamenti giusti al momento opportuno.

Ma questa è la cosa più importante, necessaria e preziosa che tu possa fare ora, perché scoprire a fondo la tua Grande Idea e saperla declinare nei tuoi talenti e competenze, ti permetterà di creare una vera attività online etica, divertente e ad alto rendimento.

Ma specialmente, un’attività che dura nel tempo e che sarai felice di far crescere giorno dopo giorno.

Questa è l’unica cosa che ti serve, mentre tutto il resto sono solo dettagli che aggiungerai solo dopo!

Ed ecco perché abbiamo creato questo evento Live…

Ti presento quindi...

Infomarketing Live

trova la chiave per aprire la cassaforte dell'Infomarketing

Un evento di 3 giorni che ti porterà a costruire la tua Grande Idea e a trovare quindi la cassaforte dell’Infomarketing.

Sarà un’esperienza estremamente utile perché durante il corso riceverai:

  • Idee e punti di vista nuovi per sviluppare al meglio e più velocemente la tua prima attività
  • Spunti per migliorare la tua attività online attuale
  • Una analisi condivisa insieme sul punto in cui sei bloccato/a
  • Il meglio della nostra esperienza per aiutarti ad eccellere con la tua attività online
  • Strumenti pratici e strategie per partire già da subito con la tua presenza Online

Potrai così finalmente dare una spinta decisiva alla costruzione della tua attività online!

Cerchia Ristretta è stata in assoluto la prima realtà italiana a insegnare l’Infomarketing e il Web Marketing (Italo Cillo ha iniziato nel 2006 e fondato Cerchia inizio 2007, ovvero 12 anni fa).

Siamo quindi in grado di darti consigli, punti di vista e soluzioni proprio perché tutti i giorni usiamo gli stessi strumenti che ti insegneremo per migliorare i nostri risultati sul campo.

Parteciparai ad un corso online pratico ideato per sciogliere i dubbi e costruire pezzo per pezzo la tua attività online, dando così una spinta decisiva alla sua realizzazione.

Vito Mastrototaro

Marco Milanesi

Un'occasione unica per svoltare

Parti con la tua Grande Idea

Se non hai mai avuto un’attività online e non hai mai venduto un Infoprodotto allora iscriviti subito perché uscirai da questo corso con la Grande Idea che ti permetterà di aprire la cassaforte dell’Infomarketing!

Fai un passo concreto

Se stai già bazzicando il mondo dell’Infomarketing ma non hai ancora creato un business online con basi solide, allora è il momento di fare un passo concreto e smetterla di perdere tempo e denaro.

Raggiungi più clienti

Un’opportunità per rendere la tua attività più snella, focalizzata e al di sopra della concorrenza: automatizzerai gran parte del processo di acquisizione e qualifica dei clienti e sarai in grado di creare nuovi flussi di reddito semiautomatici per la tua azienda.

Vivi la vita che vuoi

Creare una propria attività online basata sugli Infoprodotti, che faccia leva sulle proprie competenze e passioni, è il modo più facile, economico e diretto per riprendere il controllo della tua vita. Finalmente deciderai TU il tuo stile di vita!

Marisa Cristina Biondo

Stefano Laghi

UN CORSO TENUTO DA CHI FA INFOMARKETING OGNI GIORNO

(e non solo insegna l'Infomarketing)!

TIZIANO VALENTINUZZI

Direttore Generale di Cerchia Ristretta
FIP2018_Sales_04

ANDREA GRENDELE

Direttore Marketing di Cerchia Ristretta

Programma

39953426_s

Venerdì 17 Maggio

08:30 Registrazione

  • 10:00 Sessione del mattino

13:00 Pausa Pranzo 

  • 15:00 Sessione del pomeriggio

18:30  Fine giornata

  • 21:00 Sessione Riservata VIP

Sabato 18 Maggio

  • 09:00 Sessione del mattino

13:00 Pausa Pranzo 

  • 15:00 Sessione del pomeriggio

18:30  Fine giornata

  • 21:00 Sessione Riservata VIP

Domenica 19 Maggio

  • 09:00 Sessione del mattino

13:00 Pausa Pranzo 

  • 15:00 Sessione del pomeriggio

16:30  Chiusura Evento

INFOMARKETING LIVE

Crea la tua Grande Idea

17-18-19 maggio 2019 ad Abano Terme

- GOLD -

Max 150 posti

€600

Offerta: €179

(IVA compresa)
Accesso a Infomarketing Live 2019 per 3 giorni
WorkBook completo di slide ed esercizi pratici per tutti i contenuti video.
Posto a banco per avere il massimo comfort durante l’evento (dalla terza fila in poi)
20 ore di Formazione di alto livello attraverso interventi didattici, casi studio e coaching
Merchandising Ufficiale dell’evento

- VIP -

Max 20 posti

€1200

Offerta: €697

(IVA compresa)
Tutti i privilegi del biglietto GOLD (ovviamente)
Registrazione Video dell’evento predisposto in un’apposita area riservata online
Posto a banco riservato nelle prime due file dell’aula
2 Sessioni serali a porte chiuse riservate nella quale potremmo proseguire nella definizione del tuo progetto di Business Online
2 coaching one to one successivi all’evento (per vedere gli sviluppi insieme)

Nicola Tomba

Manuel Consigli

Una Location Perfetta!

Infomarketing Live si svolgerà nell’Hotel Alexander di Abano Terme. Un luogo ideale per il nostro incontro perché potremmo stare comodamente nei 3 giorni dell’evento ma allo stesso tempo raggiungibile facilmente per chi viene da lontano proprio perché è vicino a Padova.

Abbiamo scelto appositamente questa location per mantenere un’atmosfera intima e permetterti quindi di concentrarti sulla creazione della tua Grande Idea in un ambiente famoso per le sue terme e per il relax.

La Sala che ci ospiterà ha una superficie di ben 800 mq e la disposizione che abbiamo scelto è quella a banchi per darti il maggior comfort possibile durante lo svolgimento del seminario.

Abbiamo una convenzione con l’Hotel per permetterti di stare lì durante l’evento. Per farti un’idea ti anticipo che i prezzi di una singola sono di 65 euro (a camera e a notte) e quelli di una doppia dai 70 ai 90 euro (a camera e a notte). Ovviamente colazione inclusa! 

COME ARRIVARE ALL’HOTEL ALEXANDER PALACE?
Clicca qui per tutte le informazioni

Sara Graffiti

Claudio Malaguti

A questo punto la palla passa a te, ma mi sembra che scegliere sia davvero facile

Stiamo parlando di un investimento davvero esiguo in confronto alla trasformazione che sarai in grado di compiere.

Pensa, alla fine dei 3 giorni avrai in mano la tua Grande Idea da far fruttare con l’Infomarketing.

Ora hai davanti a te due possibilità:

LA PRIMA, dimenticarti di tutto quello che ti ho detto finora e continuare a fare quello che hai sempre fatto, accantonando l’idea di aumentare i tuoi guadagni o cambiare completamente stile di vita facendo un vero passo concreto verso il mondo dell’Infomarketing.

Questa è in realtà la più facile di tutte, magari ogni tanto ti lamenterai della tua situazione giusto per scaricare un po’ di tensione, ma poi tutto tornerà come prima.

LA SECONDA, cogliere al balzo questa opportunità, anche perché l’ho resa davvero semplice per te, e saltare sul treno di Cerchia Ristretta.

Questa scelta non è facile, non tanto economicamente parlando perché ti chiediamo davvero il minimo sindacale per un evento di questa portata, ma per quello che succederà dopo.

  1. Ogni lezione è pensata per farti lavorare sodo, non importa quale sia il tuo punto di partenza!
  2. Alle fine dei 3 giorni, avrai un reale punto di partenza (e non le solite chiacchiere sui mille strumenti del marketing) che ti permetterà di focalizzare i tuoi sforzi verso la piena realizzazione del tuo Business Online.
    In altre parole, non avrai più scuse di nessun tipo, dovrai SOLO mettere in pratica quello che hai fatto insieme a noi. E visto che lo faccio tutti i giorni, so che non è da molti creare valore e risultati, quindi dovrai ancora rimboccarti le maniche.

Quindi a te la scelta, io ti prometto che se verrai a Infomarketing Live ti dirò tutto quello che so sul guadagnare online con gli Infoprodotti e progetteremo insieme la Grande Idea che ti permetterà di partire con il piede giusto.

Non un insieme caotico di strategie da utilizzare online, ma una FORMULA TESTATA SUL CAMPO migliaia di volte per creare fondamenta super solide alla tua attività che non deve essere solo redditizia, ma redditizia e duratura!

Non ci siamo risparmiati su nulla e questo sarà un evento di cui Italo Cillo, fondatore di Cerchia Ristretta, sarebbe andato sicuramente fiero.

E tu ora hai l’opportunità di cogliere i frutti del nostro lavoro.

Alla nostra prosperità,

Rocco Del Medico

Francesca Amat

Giovanni Nani

Biagio Sallemi

Ai sensi della Legge 633/41, é vietata la riproduzione, copia, distribuzione,
condivisione tramite file-sharing o altri mezzi, analogici o digitali, totale o anche
solo parziale, del sito e dei prodotti o servizi ad esso associati senza la nostra
esplicita autorizzazione scritta. Eventuali abusi saranno perseguiti a
norma di legge sul diritto d’autore.

CerchiaRistretta.it – Tutti i diritti riservati ©

Informativa sulla Cookie Privacy di questo Sito

Questo sito o gli strumenti terzi che utilizza si avvalgono, oltre che di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento, di cookie di tracciamento utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Per i dettagli consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando sulla pagina o proseguendo la navigazione in altra maniera, dichiari di acconsentire all’uso dei cookie nei termini espressi.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Professionista

Ho già un'attività con partita iva e voglio potenziarla/automatizzarla col web, oppure voglio un fatturato aggiuntivo semiautomatico partendo dalla mia professione.

Dipendente

Ho un lavoro dipendente e voglio un reddito aggiuntivo mantenendo il mio lavoro o cambiare lavoro creando un nuovo business online per migliorare il mio stile di vita.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco