Hai un talento o una competenza che ti fa battere il cuore?

Mettili al centro della tua vita e crea un'attività online etica, divertente e ad alto rendimento anche se non sai nulla di marketing, vendita e diavolerie tecniche...

12.456 download

7.345 studenti

35.675 followers

oltre 10 anni

Cerchia Ristretta è la prima scuola online di Infomarketing che ti mostra passo passo come guadagnare di più e liberare il tuo tempo sfruttando l'automazione di internet...

Ciao da Tiziano Valentinuzzi, direttore di Cerchia Ristretta.

Ho una grande notizia per te! Posso mostrarti come guadagnare di più e avere più tempo trasformando la tua competenza in un Infoprodotto che puoi facilmente distribuire online a migliaia di persone con un sistema automatico.

Con l’Infomarketing, in pochissimo tempo, potresti avere una nuova entrata che integra il tuo reddito, o un “nuovo lavoro” basato sui tuoi talenti e competenze, cioè su quel “qualcosa” che ogni giorno non vedi l’ora di fare per migliorare il mondo intorno a te (cioè dare il tuo contributo).

Sembra assurdo ma, se hai un talento naturale o un interesse particolare sostenuto da una grande competenza, è facile che:

  1. Guadagni poco: rispetto a quello che vorresti o potresti guadagnare
  2. Non hai tempo: corri tutto il giorno e fai fatica a goderti la vita

Invece, molto probabilmente tu sai qualcosa o sai fare qualcosa che è la soluzione ad un problema o la soddisfazione di un bisogno che potrebbe essere utile a tante altre persone (cioè, potresti aiutare gli altri con quello che sai 🙂 ).

Che tu abbia già una tua attività in proprio o attualmente sia impiegato o dipendente non cambia nulla: se hai un talento o un interesse sostenuto da una grande competenza puoi guadagnare online con gli Infoprodotti.

Oggi infatti scoprirai come trasformare le tue competenze e i tuoi talenti naturali in un Infoprodotto digitale utile a migliaia di persone.

In questo modo potrai migliorare il mondo e la tua vita, distribuire il tuo messaggio a migliaia di persone, liberare il tuo tempo per coltivare ciò che è più importante e prioritario per te e perfino guadagnare 24 ore al giorno in modo automatico, cioè anche mentre dormi o sei in vacanza.

Scopri che cos’è un Infoprodotto e come può aiutarti a guadagnare di più e liberare il tuo tempo, anche se parti da zero assoluto!

La storia di più o meno tutti gli studenti di Cerchia Ristretta prima di cambiare vita per sempre!

  1. Hai un talento naturale che hai coltivato rendendolo una competenza (o che vuoi sviluppare seriamente)
  2. Nonostante questo, o non guadagni abbastanza o non hai abbastanza tempo
  3. Generalmente questo ti causa frustrazione nel lavoro, in famiglia e nella vita…
  4. Invece è chiaro che se sai fare bene qualcosa lo potresti anche insegnare o comunque diffondere in massa
  5. Quindi potresti creare un Infoprodotto basato sulla tua competenza e guadagnare online distribuendolo a migliaia di persone in modo automatico
  6. Così puoi risolvere i tuoi problemi in un colpo solo e fare ciò che ti piace: aiutare gli altri e migliorare il mondo!

Per darti qualche spunto e farti venire qualche idea, ti faccio vedere qualche esempio di Infoprodotto e ti faccio conoscere i numerosi Informaketer italiani che stanno già guadagnando con le loro attività online.

Alcuni Studenti di Cerchia Ristretta che hanno colto l'opportunità della Digital Revolution

VivereDiOpzioniBInarie.com

Marco Vandone: “Posso confermare che grazie al corso di Cerchia Ristretta, la mia vita è completamente cambiata.

Ringrazio Tiziano per tutto il suo aiuto.”

ZoneRiflesse.it

Francesco Ciaccia grazie a Cerchia Ristretta ha creato un sito di successo con corsi di massaggio e riflessologia plantare.

TestFioridiBach.it

Matteo Pasqualini ha trasformato la sua passione per le medicine naturali in un’attività online redditizia, creando un sistema per scegliere autonomamente i fiori di Bach, senza l’ausilio di un terapeuta.

108grani.com

Sandro Flora ha trasformato la sua passione per la ricerca spirituale in un’attività online a tempo pieno. Da venditore porta a porta ha potuto dedicarsi alle sue passioni aiutando gli altri.

BioDanzaOnline.it

Ugo Rizzo, insegnante di comunicazione e crescita motivazionale, ha trasformato la sua professione attraverso l’Infomarketing.

ItalianoJuku.com

Fiorenza Marchesi: “Cerchia Ristretta ha cambiato la mia vita. Ho scritto un libro e sto scrivendo il secondo. Questo grazie ai training di Italo e Tiziano.

Naturalmente, consiglio il corso di Cerchia Ristretta a chi vuol dare una svolta decisiva alla propria vita.”

MagriPerSempre.com

Gianluca Cannavò, personal coach di dimagrimento, partendo da zero ha creato il suo sito di successo.

ISegretiDelleDonne.com

Simone Focacci, appassionato di oriente e di meditazione, ha creato un Infoprodotto che svela i segreti nascosti della femminilità.

IoMemorizzo.it

Marta De Cristian, già nel campo della formazione nelle tecniche di memoria, ha creato una sua attività online grazie all’Infomarketing.

Semplifica.com

Mark Cannelli ha trasformato la sua passione per il miglioramento personale in tutte le sue forme, in un’attività online fiorente. Un sito dedicato al miglioramento e alla crescita personale a 360°.

MepaFacile.it

Mauro Mirti: “Bellissimo, il meglio che potevo trovare per la situazione da cui partivo (praticamente da zero)!”

BolleGiganti.it

Alessandro Angeli: “Cerchia Ristretta è indubbiamente un corso completo ed esaustivo, copre tutta la parte che comprende l’individuazione di un Infoprodotto, la creazione del prodotto e la messa on line.

Le nozioni apprese possono essere spese in campi diversi dagli Infoprodotti, di fatti sono un vademecum moderno, aggiornato ed efficiente sulla vendita on-line, certo il focus sono gli Infoprodotti ma le nozioni apprese hanno valenza per qualsiasi cosa tu voglia vendere on-line.”

BilancioFamigliarePersonale.it

Christian Roncarolo: “La mia avventura online ha avuto inizio lo devo soprattutto a Cerchia Ristretta, quando la incontrai nel 2007. Da allora sono passati anni e il mio primo vero progetto online www.bilanciofamiliarepersonale.it, creato seguendo gli insegnamenti di Italo, è ancora online e monetizza.

Recentemente ho guardato i nuovi training di Cerchia Ristretta, in particolare quelli creati da Tiziano Valentinuzzi, e devo dire che anche Tiziano ha dato il meglio di sè, rendendo piacevole e semplice compiere i vari passaggi tecnico/pratici.”

Giocando-Imparo.it

Nicola Tomba ed Emanuela Foletto, hanno creato un Infoprodotto per aiutare i genitori nello sviluppo delle capacità dei loro figli.

ContributiRegione.it

Fabio Centurioni: “Devo tutto a Cerchia Ristretta se il mio blog è diventato il più visitato in Italia sui Finanziamenti Europei e Regionali alle imprese nuove e avviate.”

CorsiPhotoshop.net

Stefano Cavazzoni ha creato degli Infoprodotti sull’uso di Photoshop, il famoso programma di fotoritocco.

CiclismoPassione.com

Davide Petucco, grande appassionato di ciclismo, ha trasformato la sua vita e quella di tante altre persone, grazie alla sua presenza online.

AstroAccademia.it

Vito Lecci ha trasformato la sua attività di formazione e divulgazione scientifica e didattica dell’astronomia, in un Infoprodotto.

BlockChainTop.com

Paolo Rebuffo, creatore del blog di informazione finanziaria indipendente più visitato d’Italia (RischioCalcolato.it), tra le altre cose ha creato un Infoprodotto sulle Criptovalute.

ViaggioVero.com

Cristiano Guidetti: “Cerchia Ristretta è il vero punto di partenza dell’Infomarketing, adattabile a qualsiasi passione o nicchia di mercato.

Cerchia Ristretta mi ha preso per mano e mi ha svelato le basi per creare, sviluppare e rendere redditizio un sito basato sulla mia passione.”

NaturalmenteMamma.it

Graziella Tortorelli da impiegata ha trasformato la sua passione nella medicina naturale, specialmente nella crescita dei propri figli, in un’attività online.

MoneteImperialiRomane.it

Michele Lepri: “Per me è stato un vero e proprio percorso di apprendimento, non solo nell’Infomarketing, ma in tanti altri ambiti della mia vita. Ora ho anche maggiore stabilità economica.”

TrainingCreativo.com

Gianmarco Miatton, grafico, vende video corsi su argomenti che conosce alla perfezione.

LibrieSorrisi.com

Antonella Arietano ha basato il suo Infoprodotto sull’educazione dei bambini attraverso le fiabe.

ComeMeditare.it

Claudio Padovani, da noto produttore teatrale si è dedicato alla sua passione per la meditazione per il benessere suo e degli altri.

OltreLeStelle.org

Nelly Rossetti: “Tempo e spazio non sono un problema in internet, ti gestisci come e quando vuoi: fattibile anche per una mamma di tre bimbi piccoli, come me! Non c’è niente di più gratificante e bello di ascoltare il mio cuore, fare ciò che amo di più, e rendermi conto che è assolutamente possibile!”

ProstataInForma.com

Marco Benedettini: “Sono stato uno studentello squattrinato per diversi anni, ho dovuto lavorare duro per mesi a scapito degli esami per potermi permettere qualche vacanza o qualche sfizio. Fino a che non ho trovato Cerchia Ristretta…

Finalmente riesco a risparmiare qualcosa e posso permettermi qualche extra. Non sono diventato ricco (ancora), ma so che la mia strada è questa e a breve mi dedicherò a tempo pieno all’attività online.”

Il Sistema semplificato dei 5 Pilastri della Formula Infoprodotto

Anche io quando ho iniziato non sapevo nulla di marketing, di vendita online, di siti internet per Infomarketer, partivo da zero assoluto.

Poi ho scoperto per caso Cerchia Ristretta e ho capito che bastava seguire una formula fatta di 5 pilastri, la FORMULA INFOPRODOTTO, quella stessa formula che oggi puoi trovare nel mio libro omonimo.

Anche tu, se lo vorrai, potrai trovare un nuovo equilibrio tra le ore dedicate al lavoro e la vita privata, aumentando i tuoi guadagni

Ho sperimentato sulla mia pelle che Cerchia Ristretta è un corso di Infomarketing unico al mondo, infatti non ho MAI più trovato nulla di nemmeno lontanamente paragonabile né in Italia, né all’estero (anche se ad oggi ho fatto decine di corsi ad alto costo, fino a 5 cifre).

Per me Cerchia Ristretta è stato un percorso di profonda crescita interiore, che ha rivoluzionato la mia vita e quella dei miei attuali collaboratori, mi ha aperto nuovi orizzonti di opportunità, realizzazione, ricchezza e libertà che all’inizio non potevo immaginare.

Che tu stia già “vivendo del tuo messaggio” con una tua attività in proprio o che non abbia mai pensato di farlo guadagnandoci anche molto bene attraverso il web, non cambia nulla, puoi partire fin da subito a progettare e realizzare la tua prima attività online basata sugli Infoprodotti.

Come in tutte le cose c’è un modo giusto e un modo sbagliato di farlo, ed è per questo che ho creato un videocorso gratuito adatto al tuo specifico caso.

Adesso è il momento giusto, iscriviti al videocorso gratuito e scopri come sfruttare la potenza di internet per la tua attività

62% di Italiani usano il Web
30 Milioni di Account Facebook in Italia
5 ore di navigazione online in media per persona
11.000 miliardi di acquisti online (560€ a persona)
35% degli Italiani acquistano sul Web
Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Informativa sulla Cookie Privacy di questo Sito

Questo sito o gli strumenti terzi che utilizza si avvalgono, oltre che di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento, di cookie di tracciamento utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Per i dettagli consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando sulla pagina o proseguendo la navigazione in altra maniera, dichiari di acconsentire all’uso dei cookie nei termini espressi.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco