CREA qualcosa di unico e LIBERATI per sempre dal Sistema!

Progetta TUTTI i pezzi del tuo business online con la Formula Infoprodotto!

Grazie ai 5 Pilastri della Formula Infoprodotto sarai in grado di ideare la tua presenza online, partendo dal tuo posizionamento e arrivando al copy da usare nei testi di vendita.

Qui è Tiziano Valentinuzzi che ti parla, Direttore di Cerchia Ristretta, la prima scuola di Infomarketing in Italia che ti mostra come guadagnare online costruendo un’attività online etica, divertente e ad alto rendimento basata sulle tue competenze e unicità.

Sono super entusiasta perché posso finalmente condividere con te la registrazione del primo evento dal vivo in Italia di Cerchia Ristretta!

Dal 13 al 15 aprile abbiamo raccolto 90 persone per un workshop intensivo di 3 giorni dai quali sono uscite con il Progetto Definitivo della loro attività online corredato di tutti gli elementi che dovranno inserire nel loro sito: nome del sito, tagline, titoli, squeeze page, idea del loro primo omaggio magnetico, struttura del primo Infoprodotto, strategie di marketing e di traffico…

Della serie “mi sporco le mani e finisco“!

Tanta roba, lo so, ma devo dirti che sono stati 3 giorni super intensi addirittura con sessioni serali.

90 eroi che in quei giorni hanno dato tutto, e noi con loro!

Bene, hai la grande fortuna che abbiamo avuto la lungimiranza di registrare ogni singola lezione del corso, perché sapevamo che sarebbe stato un evento speciale.

Perciò ora hai anche tu la possibilità di fare lo stesso lavoro insieme a noi e con un “piccolo” vantaggio: potrai farlo nella pace di casa tua e rispettando i tuoi tempi. 😉

Affronteremo insieme la Formula Infoprodotto, che a volte chiamo anche “i cinque pilastri dell’Infomarketing”, e che rappresenta l’insieme degli ingranaggi di una serratura a combinazione.

Quando questi 5 ingranaggi si allineeranno tutti perfettamente ti forniranno la chiave per aprire la cassaforte del tuo successo online.

Comprendere a fondo la Formula Infoprodotto e saperla declinare nei tuoi talenti e competenze, quindi ti permetterà di creare una vera attività online etica, divertente e ad alto rendimento.

Ma specialmente, un’attività che dura nel tempo e che sarai felice di far crescere giorno dopo giorno.

Questa è l’unica cosa che ti serve, mentre tutto il resto sono solo dettagli che aggiungi dopo!

I 5 pilastri della Formula Infoprodotto sono il succo dell’Infomarketing:

un potentissimo concentrato di conoscenze per mettere online il tuo Infoprodotto e generare un guadagno automatico distribuendolo a migliaia di persone soddisfatte.

Prima di spiegarti nei dettagli il Video Corso di Formula Infoprodotto 2018, lascia che ti spieghi meglio ogni singolo pilastro della Formula Infoprodotto.

LA FORMULA INFOPRODOTTO

Prima di tutto ci sono due modi per leggere la Formula Infoprodotto, a seconda di chi stiamo prendendo in considerazione:

  • Secondo il tuo punto di vista, ossia nella definizione della tua prima grande idea di Infoprodotto
  • Secondo il punto di vista del tuo potenziale cliente, ossia quando il sistema sarà messo online e lui ci verrà in contatto.

Purtroppo il secondo, ossia quello del tuo potenziale cliente, è quello più trascurato da chi fa marketing online anche oggi in Italia.

Invece per te è questione di vita o di morte (nel business) capire l’esperienza che farà il tuo visitatore quando entrerà per la prima volta in contatto con te e come si svilupperà la sua relazione con te e con la tua attività. Pena, appunto, l’insuccesso…

Qui sotto entro nel dettaglio di ogni pilastro così hai una visione d’insieme su cosa faremo durante il Video Corso.

ATTIRA

Come convogliare traffico sul tuo sito (anche se non ce l'hai ancora)

Il tuo potenziale Cliente partirà dal pilastro ATTIRA (quello in alto a sinistra nello schema), in cui nei tuoi confronti è indifferente. Perché è indifferente? Perché non ti conosce, semplicemente non sa che esisti.

Considera che il navigatore virtuale ha una serie di problemi da risolvere: di alcuni ne è conscio e di altri no, ma quello che non sa è che tu hai la soluzione al suo problema o al suo bisogno.

Ciò che dovrai fare quindi è studiare una strategia per attirare i navigatori virtuali sul tuo sito, in pratica devi attivare quello che tecnicamente viene chiamato “traffico”.

Traffico” significa il numero di visitatori che approdano al tuo sito nell’unità di tempo (all’ora, al giorno, alla settimana, ecc…).

Gli strumenti principali di questo pilastro sono infatti:

  • il traffico gratuito
  • il traffico a pagamento

Durante il video corso parleremo di questi strumenti entrando nel dettaglio di ognuna e ti spiegherò inoltre quali sono le due fasi di attivazione delle fonti di traffico.

Usare al meglio queste fasi ti permetterà non solo di scalare il tuo business velocemente, ma di farlo anche costruendo delle basi solide.

Valerio Fioretti

Valerio Fioretti, l’esperto n°1 dello sviluppo di autorevolezza online per imprenditori, professionisti e manager, e ospite di Formula Infoprodotto Live, parlerà per ben 2 ore di Traffico generato dai Social.

Una lezione straordinaria nella quale ti darà:

  1. Strumenti pratici per aumentare drasticamente la tua autorevolezza attraverso Facebook.
  2. Insight per verificare le tue Campagne
  3. Strategie Ninja per partire con praticamente zero soldi in tasca

INDIVIDUA

Il tuo avatar, il tuo posizionamento e il tuo messaggio

Nel pilastro INDIVIDUA il tuo compito è quello di riconoscere il tuo pubblico, cioè il gruppo di persone che è potenzialmente interessato a quello che hai da dire.

Mi spiego meglio: in mezzo al mare magnum indifferenziato del cosiddetto “traffico freddo” dovrai imparare a riconoscere quali sono le persone che sono interessate alle tue informazioni.

Quelle persone, prese tutte insieme, sono la tua nicchia di mercato, e all’interno di questa nicchia dovrai identificate uno o più avatar”, ovvero modelli di persone a cui ti rivolgerai come se ti trovassi ad una chiacchierata tra amici al bar.

Per farlo avrai a disposizione delle schede che ti aiuteranno a individuare la tua nicchia e il tuo avatar (credimi che non è scontato come sembra).

Inoltre creeremo il tuo “messaggio differenziante”, ovvero quella presentazione che si legge in meno di un minuto e dice esattamente di cosa ti occupi e come puoi aiutare chi ti sta leggendo (o ascoltando) per la prima volta.

Gli strumenti di questo pilastro sono dunque:

  • il profilo dell’avatar
  • il messaggio differenziante
  • tutti gli strumenti di comunicazione come blog, sito internet e social come la pagina Facebook.

INDIVIDUA è il pilastro in cui il visitatore, che prima era nello stato indifferente, dovrebbe diventare curioso, dovrebbe sentirsi cioè quanto meno in sintonia con quello che gli stai mostrando, che sia un testo, un video, uno schema, un titolo, qualsiasi cosa.

Fai attenzione però, perché in ogni pilastro sono contenuti anche tutti gli altri!

Nel momento in cui devi riconoscere il tuo pubblico è evidente che devi avere in mente la soluzione per risolvere il suo problema o per soddisfare quel bisogno. Quindi mentre stiamo parlando di attirare visitatori nel tuo sito e incuriosirli, stiamo anche parlando del tuo Infoprodotto, che in realtà è l’ultimo pezzo dello schema (OFFRI).

Ecco perché insisto sul fatto che prima devi avere capito in profondità tutta la Formula Infoprodotto per poter creare un’attività online che abbia realmente successo!

Nicola Tomba

Luigi Barreca

Nicola Tomba e Luigi Barreca ti racconteranno la loro esperienza con le loro attività online e in che modo hanno trovato il focus nelle loro idee.

Nicola Tomba, grazie alla propria attività online (GiocandoImparo.it), ha potuto cambiare radicalmente vita.

Luigi Barreca prosegue con successo la sua attività di insegnante di Shiatsu e con Internet è in grado di generare un flusso di contatti e di vendite automatico.

RACCOGLI

L'omaggio magnetico che attirerà il tuo visitatore

Da curioso vuoi che il tuo visitatore diventi interessato, ossia che faccia un passo verso di te, e questo avviene nel pilastro RACCOGLI mettendo in atto una strategia che si basa sulla reciprocità.

Sarai tu con il tuo sito a dare qualcosa prima, solo così potrai fare veramente centro con il pilastro RACCOGLI.

Che cos’è che devi raccogliere? Generalmente raccogli l’email dei visitatori che approdano al tuo sito.

Perché? Perché i visitatori che arrivano sul tuo sito molto difficilmente compreranno subito il tuo Infoprodotto. Le statistiche dicono che meno di 1 persona su 100 acquista subito un Infoprodotto (ma per esperienza ti dico che è molto molto meno).

E gli altri 99? Non li vuoi perdere per nulla al mondo.

Immagina, hai fatto tutto lo sforzo per portare traffico al tuo sito (magari pagando) e lasci che se ne vada più del 99% dei visitatori! Questo è un gravissimo errore che tu non vuoi assolutamente fare.

Vuoi invece fare in modo che il maggior numero possibile di visitatori ti dia il permesso di essere ricontattato lasciandoti la sua email.

E perché questo visitatore dovrebbe lasciartela? La strategia è quella di offrire qualcosa di gratuito.

Gli strumenti di questo pilastro sono una pagina fondamentale del tuo sito, la squeeze-page (battezzata da Italo Cillo Pagina Spremi Nomi) che interfaccia il tuo sito con un autorisponditore, un software professionale per gestire le email (ma non solo) in modo del tutto automatico e l’omaggio magnetico, di solito un breve Infoprodotto dei dai gratis in cambio dell’email.

La prima volta che un visitatore approda al tuo sito non ti conosce e tanto meno conosce il tuo Infoprodotto, quindi tu farai uno scambio:

il suo contatto in cambio di qualcosa di grande valore per lui o lei (testo, scheda, audio, video…) che ovviamente si scarica online in automatico.

Nel pilastro RACCOGLI, creando la giusta reciprocità, potrai fare in modo che il potenziale cliente sia interessato a te e alla tua soluzione: avendo ricevuto la sua email potrai condurre per mano il potenziale cliente verso la tua offerta e persuaderlo che la tua soluzione fa proprio al caso suo.

Si trasformerà così più o meno naturalmente in un cliente, ovvero approderà al pilastro OFFRI.

Marco Vandone

Marco Vandone ti parlerà di come è riuscito ad aumentare drasticamente la conversione del suo Omaggio Magnetico.

La sua strategia si è basata su una formula molto semplice: comprendere meglio le esigenze della propria nicchia di mercato.

In questo modo ha potuto raggiungere risultati davvero sorprendenti in una nicchia, quella del trading e delle opzioni binarie, che presenta una competizione molto forte.

Ora Marco continua la sua formazione per generare sempre più vendite online e servire meglio la sua nicchia di mercato.

OFFRI

Progettare il tuo Infoprodotto vincente in un lampo

Con il pilastro OFFRI è arrivato il momento di guadagnare sul serio . Non sarà una vendita classica, ma un modo innovativo e speciale che renderà possibile avere un elevato numero di vendite per ogni visitatore.

Ora seguimi: hai una lista di persone con cui hai dialogato, e quindi puoi iniziare a proporre il tuo Infoprodotto. Ma attenzione, perché sto per lanciare una delle mie bombe contro-intuitive…

La peggior cosa da fare con la tua folla assetata è tentare di venderle qualcosa!

Immagino che anche tu sia d’accordo con me sul fatto che non c’è niente di peggio che sentirsi spinti a comprare qualcosa, spinti a mettere mano al portafoglio da una persona che cerca in tutti i modi di venderti qualcosa.

Hai presente quelli che ti suonano al campanello e cominciano a lanciarti degli slogan pazzeschi che poi puntualmente si rivelano fuffa?

Noi non vogliamo fare questo perché non siamo imbonitori da quattro soldi ma siamo Infomarketer, o aspiranti tali.

Tu dovrai fare una cosa che ti sembrerà sempre più magica ogni volta che la applicherai: devi fare tutto quello che puoi per rendere superflua la vendita.

Anche se adesso ti sembra impossibile, saranno le persone a cercarti e chiedere: “Per favore, dammi il tuo Infoprodotto…”.

Applicherai in diversi modi delle strategie per educare il tuo potenziale cliente al tuo messaggio, cioè prima ancora di vendere qualcosa gli fai capire di cosa esattamente stai parlando e come può aiutarlo a raggiungere i suoi obiettivi di benessere.

Prima di tutto, questo renderà più facile per te il compito di vendere: infatti avere la faccia tosta del venditore non è da tutti. Il bello della Formula Infoprodotto è anche questo, ossia non devi trasformare la tua natura per vendere!

In secondo luogo, anche chi non avrà comprato nulla da te rimarrà soddisfatto di far parte della tua cerchia di iscritti e vorrà continuare ad esserlo. In questo modo avrai altre occasioni più o meno dirette per mostrargli il valore di ciò che fai.

Gli strumenti del pilastro OFFRI sono una sola ed unica pagina dedicata alla vendita vera e propria del tuo Infoprodotto che tecnicamente viene chiamata Sales Page o Pagina di Vendita, il sistema integrato di vendita vero e proprio e ovviamente il carrello elettronico.

Come ti dicevo in precedenza, non pensare che gestire tutti questi software e processi sia un ostacolo insuperabile, perché se hai la giusta determinazione ben presto vedrai che è solo un’impressione iniziale.

Non dico che si impara tutto in due ore, ma ti assicuro che seguendo lo schema della Formula Infoprodotto tutti i tasselli si organizzeranno molto facilmente e saprai usare le risorse giuste al momento giusto.

Max Guidi

Max Guidi, esperto nello Sviluppo del Brand e del Piano di Marketing Digitale e fondatore di Start-up di successo in diverse nicchie di mercato, Max è il cuore pulsante di PassioneYoga.it, il sito fondato dalla famosa insegnante Yoga Shanti Brancolini.

Infomarketer esperto di Nicchie Soft , Max ci racconta la sua esperienza in questo campo offrendo delle strategie per far funzionare nicchie trascurate ma che possono trasformarsi in attività online di grande successo.

In particolare Max ci ha raccontato in che modo ha usato il pilastro Dialoga della Formula Infoprodotto, per farsi dire dai potenziali clienti cosa vogliono comprare.

DIALOGA

Il perno della Formula Infoprodotto

Nella Formula Infoprodotto il pilastro DIALOGA è quello più importante perché la tua attività online non funzionerà senza un buon pilastro DIALOGA che fa girare tutto il resto.

Infatti, dopo aver fatto trovato la grande idea e aver messo online il tuo sito, sarà proprio con gli strumenti di questo pilastro che condurrai il tuo potenziale cliente da indifferente a cliente vero e proprio, passando per le fasi di curioso e di interessato.

In un certo senso il pilastro DIALOGA è la chiave per aprire la serratura della cassaforte dell’Infomarketing, cioè quando hai armonizzato i quattro pilastri esterni si dovrebbe automaticamente armonizzare anche questo pilastro e dovresti quindi essere di fronte alla tua grande idea.

Dopo aver fatto scattare le quattro combinazioni e aperta la cassaforte, hai tutti gli ingredienti per progettare e mettere online la tua prima attività basata sugli Infoprodotti e il pilastro DIALOGA diventa il mozzo su cui gira tutta la tua attività .

Perciò, devi sapere comunicare con gli strumenti adeguati e con il linguaggio giusto alle persone della tua nicchia di mercato, ma soprattutto devi saper ascoltare il tuo potenziale cliente in tutti i suoi passaggi, in ogni momento in cui la tua relazione con lui deve crescere passando da una fase all’altra.

DIALOGA è quindi il perno su cui ruota la Formula Infoprodotto, è così che fai girare tutto il sistema di vendita e perfezioni sempre di più la tua offerta.

Costruirai così una relazione di fiducia con la tua nicchia di mercato, ti farai conoscere e presenterai il tuo Infoprodotto rendendo “superflua” la vendita, come dicevamo poco fa.

Ovviamente adesso non puoi capire esattamente come questo avvenga e ci crederai solo quando lo vedrai con i tuoi occhi, ma funziona proprio così.

Come vedi dallo schema della Formula Infoprodotto, ci sono diversi modi per dialogare con la tua nicchia di mercato. E bada bene, dialogare per noi è soprattutto ascoltare: più ascolti più ti sintonizzi con il tuo potenziale cliente.

  • Al livello del pilastro ATTIRA, dialoghi con il tuo pubblico controllando la risposta che viene data ai tuoi messaggi pubblicitari sulle varie piattaforme: quanti cliccano, quanti condividono, quanti commentano e che tipo di commenti fanno. Non solo messaggi pubblicitari ma anche contenuti a pagamento che sponsorizzi per raggiungere nuove persone del tuo mercato. In questa fase è molto importante cercare l’interazione, stimolare la risposta e quindi il dialogo.
  • A livello del pilastro INDIVIDUA cercherai di dialogare col tuo pubblico con i commenti ai tuoi articoli o ai post, con le interazioni dei contenuti che avrai sul tuo sito e in apposite pagine del tuo sito.
  • A livello dei pilastri RACCOGLI e OFFRI userai particolarmente l’email marketing, ovvero l’invio di email per qualificare il tuo potenziale cliente.

Dialogare ti serve fondamentalmente per creare fiducia e autorevolezza, per diventare un punto di riferimento per la tua nicchia di mercato e per chiedere direttamente al tuo pubblico che cosa vuole comprare.

Sarà proprio dialogando con il tuo pubblico che capirai sempre meglio di cosa ha bisogno la tua nicchia di mercato, e poi tu non farai altro che “produrre gli Infoprodotti di cui ha bisogno”… sì, è proprio facile così come ho detto!

Le persone hanno bisogno di conoscerti e di sapere che tu sei la persona giusta che può risolvere il loro problema prima di potersi fidare a tal punto da mettere le mani al portafoglio (passami l’espressione rozza).

Con il pilastro DIALOGA metti quindi in moto gli altri quattro e crei una sorta di vortice del valore in cui tu continui a migliorare il tuo sistema e a servire sempre meglio la tua nicchia di mercato mettendo in moto la fase “testa ed espandi” in cui affini sempre di più il tuo sistema di vendita automatico.

Non c’è fine all’affinazione che puoi fare nel processo, hai infatti la possibilità di migliorare sempre di più la tua comunicazione e la tua offerta continuando a ripercorrere la Formula Infoprodotto più e più volte: è un processo circolare.

Ecco dunque perché il pilastro DIALOGA è alla fine, non perché sia meno importante ma perché è il motore di tutto.

Posso già anticiparti fin d’ora che se diventerai un Infomarketer capirai sempre di più che dopo aver imparato ad implementare la Formula Infoprodotto la prima volta, il seguito sarà solo migliorare sempre di più nel pilastro DIALOGA.

Marcello Marchese

Marcello Marchese, imprenditore online nato da Cerchia Ristretta, ancora giovane si è affermato come uno dei migliori copywriter in circolazione.

Cofondatore del network di affiliazione Pronto Campaign, direttore delle operazioni copy del network e Youtubber divulgatore del copy.

Nel suo contributo video ci ha dato delle strategie di persuasione nell’era in cui l’attenzione è la nuova moneta e in particolare:

  • Perché il copywriting è la skill numero uno che decide le sorti di un business
  • Perché bisogna sforzarsi per catturare l’attenzione nel 2018
  • Storytelling: il processo ipnotico per vendere i tuoi prodotti

Bene, avrai sicuramente notato che la Formula Infoprodotto è una struttura altamente scientifica che presuppone solo che la si metta in pratica, nulla di più.

Ho visto centinaia di studenti che hanno ideato attività online di successo semplicemente mettendo in pratica i 5 pilastri della Formula Infoprodotto e io stesso la uso così com’è in tutti i miei business, vecchi e nuovi.

Capisco che a prima vista possa sembrare uno strumento complesso ed è proprio per questo che ho deciso di creare un evento dal vivo prima, e poi questo video corso nel quale ti possa condurre io stesso alla definizione di tutti gli elementi della TUA Formula Infoprodotto.

Ti presento quindi...

Formula Infoprodotto

Trasforma i tuoi talenti e competenze in un'attività online ad alto rendimento!

Prenderai in mano il progetto della tua attività online e ne definirai tutti i particolari, sia a livello strategico che pratico.

Prenderemo ogni singolo pilastro della Formula Infoprodotto
e costruiremo insieme tutti i pezzi che ti servono.

Sarà un’esperienza estremamente utile perché durante il corso riceverai:

  • Idee e punti di vista nuovi per sviluppare al meglio e più velocemente la tua prima attività
  • Spunti per migliorare la tua attività online attuale
  • Una analisi condivisa insieme sul punto in cui sei bloccato/a
  • Il meglio della nostra esperienza per aiutarti ad eccellere con la tua attività online
  • La distruzione sul posto dei blocchi e dei falsi miti che ti stanno frenando e bloccando 🙂
  • La definizione di TUTTI gli elementi della tua attività, dal posizionamento ai titoli da usare nelle Ads e nella squeeze page.

Potrai dare una spinta decisiva alla costruzione della tua attività online!

Nessuno di noi ha la palla di cristallo ma di certo sono anni che stiamo guadagnando online con la nostra attività di Infomarketing e anni che insegniamo Infomarketing.

Cerchia Ristretta è stata in assoluto la prima realtà italiana a insegnare l’Infomarketing e il Web Marketing (Italo Cillo ha iniziato nel 2006 e fondato Cerchia inizio 2007, ovvero 11 anni fa).

Siamo quindi in grado di darti consigli, punti di vista e soluzioni proprio perché tutti i giorni usiamo la Formula Infoprodotto per migliorare i nostri risultati sul campo.

Formula Infoprodotto è un corso online pratico ideato per sciogliere i dubbi e costruire pezzo per pezzo la tua attività online, dando così una spinta decisiva alla sua realizzazione.

FASE 1: IL TUO POSIZIONAMENTO

uno

Entreremo subito nel vivo del corso studiando, analizzando e creando  il tuo posizionamento nel mercato.

Faremo esercizi insieme che ti permetteranno di capire “chi sei” e “a chi vuoi rivolgerti”.

Definiremo il tuo Potere Magico, ossia qual è la trasformazione positiva che sei in grado di produrre negli altri.

Come immagini la prima fase del corso sarà costellata da momenti “wow”!

favicon
Struttura generale del tuo piano di Marketing definendone le parti generali e come si collegano una all’altra.
favicon
Quanto tempo si risparmia e quanto si può guadagnare con gli Infoprodotti?  La vera storia dell’Infomarketing in Italia e i numeri reali di questo business (sono reali perché noi abbiamo siti che vendono Infoprodotti veri, non solo quelli che insegnano Infomarketing).
favicon
Che cos’è il Marketing Etico e come dovrebbe influenzare l’intero impianto della tua prima attività online basata sugli Infoprodotti (e cosa c’entra con la durata nel tempo del tuo business).
favicon
Come svolgere una Ricerca di Mercato Lampo così da posizionarti nel mercato in modo da vincere la guerra del Marketing ancora prima che inizi (scoprirai la domanda chiave che tutti dimenticano di farsi).
favicon
Qual è il tuo Potere Magico? Andremo alla ricerca della più potente trasformazione che sei in grado di generare nelle persone con la tua competenza, e scoprirai come fare leva su quella in tutte le tue comunicazioni.
favicon
Esecuzione pratica dell’analisi della concorrenza che ti servirà per focalizzare i dettagli del tuo posizionamento strategico e differenziarti dalla massa.
favicon
Elevator Pitch e Brand Statement ovvero spiegare chi sei e di cosa ti occupi in meno di un minuto (senza questo il tuo business è come un morto che cammina!).
favicon
Come conoscere il tuo pubblico in pochi minuti per coglierne ansie, paure e problemi e risolverli col tuo Infoprodotto (5 risposte possono triplicare il tuo fatturato).
favicon
Gioie e Dolori del Traffico Online: ovvero perché devi imparare a spendere il più possibile per le tue ads (capire solo questo è come imboccare un’autostrada per la ricchezza).
favicon
4 tecniche per utilizzare al meglio una Pagina Facebook per creare ingaggio col tuo pubblico, aumentare la tua autorevolezza e far confluire montagne di traffico gratuito e a pagamento sul tuo sito.

FASE 2: LA FORMULA INFOPRODOTTO

due

Durante la seconda fase potremmo approfondire ogni pilastro della Formula Infoprodotto alla luce del tuo posizionamento nel mercato.

Vedremo ogni pilastro dal punto di vista pratico, ossia in che modo diventa una o più pagine del tuo sito e vedremo nel dettaglio come si collegano una con l’altra.

Per aprire la cassaforte dell’Infomarketing i pezzi dovranno incastrarsi alla perfezione e gli esercizi che faremo insieme sono mirati a questo obiettivo.

favicon
Che cos’è un Funnel di Vendita e come utilizzarlo per vendere in automatico e specialmente… vendere come se non ci fosse un domani!
favicon
La dimostrazione pratica del tuo valore per catturare l’email dei tuoi potenziali clienti e DECUPLICARE come minimo le vendite che faresti con un classico sito vetrina (scoprirai anche il trucco di Cerchia per magnetizzare il pubblico in automatico).
favicon
Differenza tra Marketing e Vendita e l’arte di vendere senza vendere (il trucco numero uno per avere la fila di clienti che vogliono comprare da te… a qualsiasi prezzo!).
favicon
Lista Enorme o Lista Piccola? Scoprirai qual è il modo più sano e intelligente per fare contatti qualificati online che quasi sicuramente compreranno da te (caso studio: 50.000€ al mese con una lista di 4.800 persone).
favicon
Scrivere Email Potenti che raggiungono il cuore del tuo pubblico che inducono all’azione anche i più pigri (non è la solita solfa teorica sull’acquisto emotivo).
favicon
Come bilanciare concretamente i guadagni e lo stile di vita! Tutti parlano di stile di vita con un sito online, ma ti posso assicurare che il 90% di loro lavorano giorno e notte e spesso non arrivano nemmeno a 30.000€ di fatturato all’anno. Ti mostreremo in termini pratici come decidere a priori quanto tempo dedicare e quali risultati ti puoi aspettare dal tuo primo sito basato sugli Infoprodotti.
favicon
La regola aurea dello Stile di Vita e come selezionare in modo intelligente i software da utilizzare (eliminando quelli ultimo grido che ti promettono mari e monti) e le strategie di marketing che non devono mai mancare nel piano di lavoro settimanale (scoprirai anche come usiamo il “principio elettrodebole”).
favicon
Schema di FollowUp base per qualificare i contatti: ci sono 3 email fondamentali che non possono mancare nel tuo follow-up di prevendita, non utilizzarle a tuo rischio e pericolo (avrai anche uno schema per scrivere in meno di due ore tutte le email che ti servono).

FASE 3: LA TUA ATTIVITÀ ONLINE

tre

Dedicheremo l’ultima fase a rifinire il piano d’azione che abbiamo appena creato.

Vedremo insieme in che modo potrai rendere il progetto che hai appena costruito un vero business capace di creare un flusso di denaro reale e costante nel tempo.

Scoprirai come dialogare col tuo pubblico per far durare in eterno la tua attività.

favicon
I principi base della Persuasione Etica e come si utilizzano nella pratica per convincere il tuo pubblico a compiere azioni per migliorare la sua vita concretamente (non devi diventare Mago Merlino per persuadere gli altri).
favicon
Marketing Scientifico: i 2 numeri che devi controllare ogni settimana per sapere se stai andando nella direzione giusta rispetto ai tuoi obiettivi di guadagno.
favicon
Il processo scientifico per aumentare le conversioni del tuo Funnel (non sono i soliti discorsi da aria fritta sull’A/B test).
favicon
Check List dettagliata dei passi successivi ovvero che cosa dovrai fare esattamente quando ti troverai a casa davanti al PC!

UN CORSO TENUTO DA CHI FA INFOMARKETING OGNI GIORNO (e non solo insegna l'Infomarketing)!

tiziano_grigio_coccola_500x500

TIZIANO VALENTINUZZI

Cresciuto nell’Infomarketing sotto la guida personale di Italo Cillo, viene chiamato alla co-creazione dei contenuti di Cerchia Ristretta nell’edizione del 2015.

Autore e direttore di siti quali CasaVastu.it, MantraEfficaci.it, ecc.. e consulente di altri siti in nicchie completamente diverse, è uno tra i pochi in Italia a conoscere veramente il mondo dell’Infomarketing in prima persona, perché lo pratica ogni giorno, oltre che insegnarlo.

Nel novembre del 2015 Italo Cillo chiede a Tiziano di prendersi cura di Cerchia Ristretta, perché aveva visto in lui un successore ideale. Da quel momento Tiziano è il nuovo Direttore di Cerchia Ristretta.

Super appassionato del suo lavoro, è in grado di creare funnel di business in nicchie tra le più disperate. È master certificato in Digital Marketing con Ryan Deiss, ha seguito i migliori esperti di Informaketing al mondo tra cui, Jeff Walker, Todd Brown, Frank Kern, Ryan Lee, Jonathan Mizel e Tim Gross.

andrea_c

ANDREA GRENDELE

Andrea è il creativo del team e responsabile del Marketing in Cerchia Ristretta!

Incontra l’Infomarketing nel 2012 attraverso il percorso di Cerchia Ristretta durante la mitica sessione di Italo Cillo sul palco di Robert Kiyosaki. Nel 2015 collabora con Tiziano e Italo alla creazione dei contenuti di Cerchia Ristretta edizione 2015.

Specializzato in content ed email marketing collabora con Tiziano nella direzione di vari siti, come autore e Co-direttore.

È master certificato in Digital Marketing con Ryan Deiss, e allievo di Italo Cillo, Jeff Walker e Andre Chaperon.

COSA DICE CHI HA PARTECIPATO A
FORMULA INFOPRODOTTO LIVE?

Marisa Cristina Biondo

Nicola Tomba

Rocco Del Medico

Sara Graffiti

Vito Mastrototaro

Francesca Amat

Stefano Laghi

Giovanni Nani

Claudio Malaguti

Biagio Sallemi

Manuel Consigli

Marco Milanesi

Non è stato facile scegliere il costo di questo super corso online con tutto quello che ti serve per creare qualcosa di unico e liberarti dal sistema.

Pensa che una Consulenza di un’ora come me o Andrea, costa 297 euro (+iva), mentre con Formula Infoprodotto riceverai ben 16 ore di formazione pura e orientata all’obiettivo

Ma ovviamente la mia intenzione è agevolarti in tutti i modi per partecipare a questo video corso prezioso per te e per questo motivo abbiamo scelto di tenere il costo di partecipazione a soli 497 euro (+iva).

VUOI CREARE QUALCOSA DI UNICO?

- FORMULA INFOPRODOTTO -

favicon
Accesso al Video Corso Formula Infoprodotto composto da 35 video con un totale di 16 ore di formazione di alto livello attraverso interventi didattici, casi studio e coaching.
favicon
Versione Audio di ogni contributo video, così potrai ascoltarti ogni singola lezione anche quando sei distante dal pc.
favicon
WorkBook completo di slide ed esercizi pratici per tutti i contenuti video.
favicon
Garanzia soddisfatti o rimborsati al 100% per 30 giorni, basta un’email e ti restituiamo tutti i soldi.
favicon
Accesso per sempre all’Area Riservata, così potrai seguire i tuoi tempi nella progettazione della tua attività online.

A questo punto la domanda sorge spontanea…

FORMULA INFOPRODOTTO FA AL CASO TUO?

Analizziamo i possibili casi nei quali potresti trovarti…

1. Parti da zero!

Se non hai mai avuto un’attività online e non hai mai venduto un Infoprodotto allora Formula Infoprodotto fa per te perché, se hai anche la minima possibilità di guadagnare online con una TUA attività basata sugli Infoprodotti, uscirai da questo corso con il tuo progetto bello e fatto!

Non ci sono pre-requisiti per partecipare al live, ci prenderemo cura di te e il corso è strutturato in modo che tu possa eseguire tutti gli esercizi e creare il tuo primo progetto per guadagnare online anche se non sai nulla di marketing, vendita o siti web.

2. Non hai una competenza particolare!

Qui i casi sono due:

  1. In realtà il punto è che non hai ancora ben focalizzato la tua competenza e hai bisogno di farlo.
  2. è proprio così, non hai una competenza specifica che possa essere utile agli altri

Nel primo caso, non perdere altro tempo ed entra subito in Formula Infoprodotto perché nella prima parte del corso faremo degli esercizi che saranno utilissimi per cogliere le tue potenzialità anche se inespresse fino ad oggi.  😉

Se invece fai parte del caso due, mi dispiace, ma questo corso NON fa per te!

3. Hai già seguito altri corsi di Web Marketing

Il corso Formula Infoprodotto è strutturato appositamente per essere totalmente trasversale rispetto al tuo punto di partenza.

Come hai potuto vedere qui sopra approfondiremo la Formula Infoprodotto e la renderemo aderente al tuo progetto di business online.

La Formula Infoprodotto non è un nuovo sistema di marketing con una scadenza, è l’essenza, il distillato del Marketing Etico che ha portato Italo Cillo in Italia nel 2007, oltre 11 anni fa.

Potrai approfondire ancora di più la conoscenza della Formula, renderla ancora più tua, capirla più a fondo e applicarla ancora meglio.

Inoltre:

  • se non hai ancora il sito online, sarà il momento per fare il punto della situazione e finalmente creare i pezzi che ti servono per partire
  • se hai già il sito online sarà l’occasione unica di riguardare tutte le pagine alla luce della Formula Infoprodotto, raffinarle e perfezionarle

4. Hai già un'attività online/offline e vuoi più contatti e più clienti

La Formula Infoprodotto è il sistema di creazione di business online (ma anche offline) di Cerchia Ristretta testato per oltre 10 anni su migliaia e migliaia di studenti.

Dato che ha a che fare con il modo in cui le persone prendono decisioni e creano relazioni, è senza tempo e funziona su qualsiasi business e qualsiasi nicchia di mercato.

Sarà quindi un’opportunità per rendere la tua attività più snella, focalizzata e al di sopra della concorrenza.

Scoprirai come automatizzare gran parte del processo di acquisizione e qualifica dei clienti per risparmiare tempo da dedicare al marketing del tuo business.

Capirai anche quanto sia importante e semplice monetizzare più e più volte la tua base clienti creando un solido e duraturo ciclo del valore.

Uscirai con una Formula che ti permetterà di mettere online qualsiasi Infoprodotto e quindi creare nuovi flussi di reddito semiautomatici per la tua azienda.

5. Vuoi cambiare vita e lavoro creando un'attività che ti permetta di far leva sul tuo potenziale per migliorare il mondo e il tuo stile di vita

Allora per te Formula Infoprodotto è proprio quello che ci voleva, e arriva esattamente nel momento giusto.

Non esitare nemmeno un secondo di più ed entra subito perché creare una propria attività online basata sugli Infoprodotti, che faccia leva sulle proprie competenze e passioni, è il modo più facile, economico e diretto per riprendere il controllo della tua vita.

Lavori quando vuoi, quanto vuoi e dove vuoi: decidi TU il tuo stile di vita!

Per creare l’attività ci vogliono pochissimi soldi, i margini sono elevatissimi e controllo tutto con un computer e la connessione internet, non hai bisogno di altro!

Quindi se hai una competenza che può essere utile agli altri, non esitare, inizia il corso e costruisci da zero il progetto della tua prima attività online basata sugli Infoprodotti.

Accesso 24 ore su 24 e per sempre!

Potrai accedere ai materiali di studio in qualsiasi momento della giornata per 365 giorni all’anno e l’accesso non scade mai, avrai l’accesso PER SEMPRE.

  1. Tutte le lezioni dei moduli che ti ho appena illustrato in formato video e audio
  2. Tutti gli strumenti che ho appositamente ideato per agevolarti (workbook, ecc…)

L’intero percorso è a tua disposizione h24. Nessuna ansia nell’apprendimento e niente problemi qualora cambiassi computer e perdessi le lezioni (succede anche ai migliori…), perché potrai accedere alla tua area riservata per sempre.

Farai la spesa una sola volta e non dovrai cercare null’altro. Tutto in un unico pacchetto, con accesso e aggiornamenti PER SEMPRE!

Garanzia soddisfatti o rimborsati al 100%

Prova GRATIS il Video Corso Formula Infoprodotto per 30 giorni. Infatti se entro 30 giorni riterrai che il percorso di Formula Infoprodotto non fa per te, per qualsiasi motivo che forse nemmeno ti chiederò, basterà inviare una email al Customer Service e riceverai un immediato e cortese rimborso di tutta la quota versata!

In pratica hai letteralmente la possibilità di studiare gratis il materiale di Formula Infoprodotto e di provare quindi sulla tua pelle l’incredibile quantità di valore che riceverai per sempre.

Quindi, non devi decidere ora se Formula Infoprodotto è proprio il percorso che fa per te.

Puoi infatti riservare il tuo posto e avere ben 30 giorni per provare TUTTO e decidere con tutta calma 😉

A questo punto la palla passa a te, ma mi sembra che scegliere sia davvero facile

Stiamo parlando di un investimento davvero esiguo in confronto alla trasformazione che sarai in grado di compiere.

Pensa, alla fine del corso avrai in mano il tuo progetto online pronto per essere pubblicato e realizzare i primi guadagni.

Ora hai davanti a te due possibilità:

LA PRIMA, dimenticarti di tutto quello che ti ho detto fin’ora e continuare a fare quello che hai sempre fatto, accantonando l’idea di aumentare i tuoi guadagni o cambiare completamente stile di vita realizzando la tua prima attività online.

Questa è in realtà la più facile di tutte, magari ogni tanto ti lamenterai della tua situazione giusto per scaricare un po’ di tensione, ma poi tutto tornerà come prima.

LA SECONDA, cogliere al balzo questa opportunità, anche perché l’ho resa davvero semplice per te, e saltare sul treno della Formula Infoprodotto di Cerchia Ristretta.

Questa scelta non è facile, non tanto economicamente parlando perché ti chiediamo davvero il minimo sindacale per un corso online di questa portata, ma per quello che succederà dopo.

  1. Ogni lezione è pensata per farti lavorare sodo, non importa quale sia il tuo punto di partenza!
  2. Quando avrai finito il corso, avrai il tuo progetto di business pronto da mettere online, oppure la scaletta delle migliorie se hai già un sito e vendi online. In altre parole, non avrai più scuse di nessun tipo, dovrai SOLO mettere in pratica quello che hai fatto insieme a noi. E visto che lo faccio tutti i giorni, so che non è da molti creare valore e risultati, quindi dovrai ancora rimboccarti le maniche.

Quindi a te la scelta, io ti prometto che se ti iscriverai a Formula Infoprodotto ti dirò tutto quello che so sul guadagnare online con gli Infoprodotti e realizzeremo insieme il tuo progetto.

Non un insieme caotico di strategie da utilizzare online, ma un FORMULA TESTATA SUL CAMPO migliaia di volte per creare fondamenta super solide alla tua attività che non deve essere solo redditizia, ma redditizia e duratura!

Non ci siamo risparmiati su nulla e questo è stato un evento di cui Italo Cillo, fondatore di Cerchia Ristretta, ne sarebbe andato sicuramente fiero.

E tu ora hai l’opportunità di cogliere i frutti del nostro lavoro.

Alla nostra prosperità,

 

 

Ai sensi della Legge 633/41, é vietata la riproduzione, copia, distribuzione,
condivisione tramite file-sharing o altri mezzi, analogici o digitali, totale o anche
solo parziale, del sito e dei prodotti o servizi ad esso associati senza la nostra
esplicita autorizzazione scritta. Eventuali abusi saranno perseguiti a
norma di legge sul diritto d’autore.

CerchiaRistretta.it – Tutti i diritti riservati ©

Informativa sulla Cookie Privacy di questo Sito

Questo sito o gli strumenti terzi che utilizza si avvalgono, oltre che di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento, di cookie di tracciamento utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Per i dettagli consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando sulla pagina o proseguendo la navigazione in altra maniera, dichiari di acconsentire all’uso dei cookie nei termini espressi.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco