ATTENZIONE! Non fare anche tu gli errori dei principianti...

Per Guadagnare Online seriamente in Italia con l'Infomarketing devi partire da una Grande Idea cucita su di te, e che sia anche (e soprattutto) monetizzabile!

Ciao da Tiziano, direttore di Cerchia Ristretta, il primo e unico sito in Italia interamente dedicato al guadagnare online con gli Infoprodotti, e autore del libro Formula Infoprodotto.

Il problema NUMERO UNO di chi vuole iniziare una nuova attività online basata sugli Infoprodotti è uno solo: capire qual è la GRANDE IDEA da cui partire.

A volte infatti capita che arrivano in Cerchia Ristretta degli studenti che non hanno ancora nemmeno sviluppato un’idea embrionale della propria GRANDE IDEA.

Non sanno proprio da dove partire; ed in effetti il 50% degli studenti si arena regolarmente su questa primissima fase della costruzione della propria attività.

Con il libro Formula Infoprodotto (UNO Editore – 2017, lo trovi nelle migliori librerie online e offline) ho voluto specificatamente risolvere questo problema.

Nel libro infatti mostro la metafora della Cassaforte dell’Infomarketing con la quale è possibile autonomamente “sintonizzare” la propria GRANDE IDEA sulle proprie competenze ed esperienze.

La confusione sulla GRANDE IDEA deriva dal fatto che chi costruisce per la prima volta un’attività online si trova ad avere:

  1. Nessuna idea in particolare
  2. Troppe idee tra cui scegliere
  3. Un’idea sola, ma non si sa se funzionerà

Prima di passare a presentarti il modo più veloce e semplice per far letteralmente fluire da te la tua GRANDE IDEA lasciami chiarire due punti di immensa importanza per il cammino che stai per intraprendere.

Se vuoi Garanzie nel Business, mi sa che forse non vuoi veramente un Business

Guadagnare InfoprodottoIn altre parole, se dopo aver fatto tutti i tuoi bravi ragionamenti scoprissi che fare questa attività online non fa al caso tuo, non è che hai perso qualcosa, in realtà hai vinto il tuo tempo e la tua energia.

Ti salveresti invece tonnellate di tempo, energia, soldi e specialmente stress, perché è totalmente falso che avere un business sia intrinsecamente meglio che non averlo.

È anche vero che se vuoi accelerare il tuo livello di prosperità economica, ai giorni nostri mettere in piedi un’attività in proprio è il minimo che devi fare.

E quando ti lanci in un’impresa del genere, si attiva quello che in molti chiamano lo “spirito imprenditoriale“, una tensione verso la crescita e il miglioramento che il vero imprenditore, quelli che in Cerchia chiamiamo imprenditori illuminati, coltiva a prescindere.

Questo spirito porta l’atteggiamento del “Sì, lo posso fare!” in ogni azione dell’imprenditore così da innestare un circolo virtuoso di crescita personale che influenza non solo l’imprenditore stesso, ma anche tutte le persone che vi entrano in contatto.

Se inizi un'attività principalmente per i soldi è quasi certo che non partirà o non durerà

Creare il tuo primo business, o più in generale un nuovo business con l’unico scopo di fare soldi è la via certa verso l’insoddisfazione e la frustrazione.

Non che non si possa fare qualcosa solo per soldi, ma per mettere in piedi un’attività online basata sugli Infoprodotti ci vuole impegno e dedizione.

E si è capaci di donare questo impegno in modo continuo e consistente solo se si ama quello che si fa e specialmente si ama il pubblico che stiamo servendo.

Se ti studi le vite degli imprenditori di successo sono sempre mossi da qualcosa di superiore, desiderano fare la differenza, non fare soldi e basta.

Questa vita è preziosa, sei qui perché sei unico o unica, e con i valori giusti raggiungerai sicuramente il successo e specialmente ti divertirai tantissimo mentre ti prendi cura della tua attività in proprio.

Quindi d’accordo, fallo pure per i soldi ma che non sia la spinta principale, e vedrai che il tuo pubblico percepirà quella passione che sprigionerai naturalmente e vorrà sempre di più fare affari con te.

Così inizierai a migliorare il mondo giorno dopo giorno in modo quasi virale 😉 .

Quando ho iniziato nel 2010 non avevo la più pallida idea da dove partire, altro che GRANDE IDEA...

Ma quando ho iniziato, e forse anche tu ora sei nella mia stessa situazione, non avevo la più pallida idea da dove partire e non sapevo cosa fosse il marketing online e tutto quello che ci sta dietro.

Mi sembrava impossibile poter creare un flusso di cassa automatico e non ero sicuro che le mie competenze fossero realmente monetizzabili.

Ero semplicemente stufo di contare gli ultimi euro a fine mese nonostante facessi con grande impegno e dedizione il mio lavoro di ricercatore astronomo (ho un dottorato in astronomia all’Università di Padova) e di insegnante.

Non mi sentivo al sicuro, specialmente per il fatto che in quel momento sia il mio contratto che quello di Annalisa erano contratti a tempo determinato, da precari.

In più mi sentivo incatenato da uno stile di vita imposto da altri, improduttivo, che invece di nutrire e far fiorire i miei talenti, mi mortificava e mi appiattiva facendo buttare alle ortiche la voglia di gioire della vita.

Preso dall’angoscia, ad un certo punto mi è balzata in testa una domanda che mi ha letteralmente spiazzato: “Tiziano, possibile che con tutte le cose che sai e con le innumerevoli esperienze che hai fatto, non sei in grado di guadagnare più di 1.000 euro al mese?”.

A quel punto mi viene in mente che un amico mi aveva parlato di un nuovo sistema per guadagnare online, si trattava di vendere corsi o cose del genere con un proprio sito internet.

Decido di andare da “San Google”, e digitare “guadagnare in internet”…

Meno male che l’ho fatto! Mi esce tra i risultati quello di Cerchia Ristretta, clicco e approdo ad un video di Italo Cillo nel quale rispondeva esattamente alla mia domanda!

La prospettiva era di guadagnare di più, e di farlo con gioia, distribuendo vero valore e aiutando gli altri.

Mi sono iscritto subito e ho seguito il percorso di Cerchia Ristretta sotto la sua guida. Per me è stato un percorso di profonda crescita interiore, che ha rivoluzionato la mia vita e mi ha aperto nuovi orizzonti di opportunità, realizzazione, ricchezza e libertà che all’inizio non potevo immaginare.

Sono partito da zero assoluto, ma in quel periodo mi dedicavo, tra le altre cose, a fare consulenze Vastu, il Feng Shui indiano, per sistemare le energie della casa.

E sono partito proprio da lì, infatti nel giro di poco più di un anno ho messo online il mio primo sito, CasaVastu.it, che oggi è il sito di riferimento in Italia per chiunque desideri migliorare benessere, prosperità e felicità con piccoli e semplici ritocchi alla propria casa.

Nel giro di qualche giorno ho cominciato ad avere i primi iscritti alla lista di email, visitatori che avevano apprezzato i contenuti del sito e hanno scaricato quello che in Cerchia chiamiamo “omaggio magnetico” in cambio della loro email.

Poi, appena finito di mettere insieme il mio primo corso di Vastu, diviso in dieci lezioni in PDF con la versione audio e un paio di video esplicativi, l’ho lanciato alla mia piccolissima lista e messo online in vendita.

La Potenza della Prima Vendita

Non posso descrivere a parole la carica che ho ricevuto quando ho fatto la prima vendita… tinnnnnnn… email di PayPal che mi conferma il primo acquisto del mio primo Infoprodotto…

Qualsiasi Infomarketer di successo ti sa descrivere esattamente quel momento perché segna un prima e un dopo.

Ecco perché dico sempre ai miei studenti che la prima grande sfida è mettere online il sito e fare la prima vendita, perché poi le cose cambiano.

Fatta la prima vendita, la strada è praticamente tutta in discesa, e questo per diversi motivi:

  • Perché se fai la prima vendita significa che il tuo Infoprodotto è definitivamente online, in vendita
  • Perché se qualcuno compra il tuo Infoprodotto la tua autostima aumenta e svaniscono molte paure inutili e autosabotanti
  • Perché significa che c’è interesse reale nella tua nicchia di mercato a comprare il tuo Infoprodotto

Dopo la prima vendita ne è arrivata un’altra, e poi un’altra e poi un’altra ancora…

Il corso Vastu costava 47 euro, al primo lancio con i pochissimi iscritti che avevo, circa 300, ho fatto 32 vendite in una settimana, ovvero 1.568 euro, al netto di tasse e spese uno stipendio di un mese in una settimana.

Quindi era tutto vero, potevo veramente guadagnare con quello che sapevo fare bene!

Dopo 3 mesi gli incassi oscillavano tra i 2.000 e i 3.000 euro al mese, a volte anche oltre, fino a 3.500 euro.

E questi guadagni non sono e non erano la cosa che mi piaceva di più.

Molto più importante per me era che finalmente potevo utilizzare al meglio la mia natura di insegnante, in modo più libero e autonomo, senza restrizioni o costrizioni del “sistema”.

Da quel primo momento di gloria, cioè la prima vendita su PayPal e il successo di CasaVastu, ne è passata di acqua sotto i ponti… le cose sono andate sempre meglio, ormai sapevo come fare e potevo replicare il successo di CasaVastu in tantissime altre nicchie di mercato che mi appassionavano.

Una volta appreso il sistema infatti le idee non sono mancate e ho scoperto che potevo applicarle in molti modi a tutto quello che facevo.

E questo è successo a tutti gli studenti che sono arrivati alla fine del percorso di Cerchia Ristretta.

Tutti loro hanno iniziato a vedere il loro tempo, la loro vita e la loro economia con occhi totalmente differenti!

Nessuno di loro ha pregato affinché la libertà e il denaro piovesse dal cielo o cercando di vendere un ebook da 9 euro a più persone possibili inventandosi strategie dell’ultima ora.

Tutti hanno invece imparato a costruire una vera attività online dal nulla, anzi da tutto ciò che serve, ossia da loro stessi!

Hanno infatti imparato a fidarsi delle proprie competenze e del posto unico che hanno in questo mondo e hanno imparato il modo giusto per condividere questo messaggio anche per poterci vivere in modo dignitoso.

In poco tempo (molto meno di CasaVastu) ho messo online MantraEfficaci.it, un sito che per anni mi ha dato uno stipendio completamente automatico (vi dedicavo poche ore di lavoro ogni 3 o 4 mesi), e senza spendere un solo euro in pubblicità.

In seguito ho aiutato altri infomarketer a decollare con il proprio sito, facendo duplicare e triplicare gli incassi semplicemente applicando i 5 pilastri della Formula Infoprodotto.

Poi sono stato chiamato a collaborare come esperto di marketing in progetti molto grandi con fatturati a 6 cifre. Progetti che ancora oggi sto portando avanti…

Il successo che ho avuto in quegli anni è stato così fulmineo e rilevante che ne è arrivata voce anche allo stesso Italo Cillo, tanto che…

Il 9 Gennaio 2014 ricevo una email scioccante!

Il contenuto era inequivocabile e mi ha dato una delle più grandi soddisfazioni della mia vita.

Riassumendo, l’email diceva: “Tiziano, ti va di rifare Cerchia Ristretta dalle fondamenta insieme a me?”.

Tradotto… il “Guru dell’Internet Marketing”, colui che mi aveva insegnato a guadagnarmi da vivere con gli Infoprodotti, cioè lavorando quanto e quando volevo io, mi voleva al suo fianco…

Ovviamente ho accettato!

Ho subito chiamato Andrea Grendele, anche lui esperto di Infomarketing perché aveva seguito Cerchia Ristretta qualche anno prima e stavamo collaborando a vari progetti, e abbiamo lavorato fianco a fianco con Italo per un anno, mettendo in campo la sua esperienza con oltre 12.700 studenti e la mia “pratica sul campo” in diverse nicchie di mercato e con diverse tipologie di “Infoprodotto”.

È stato semplicemente magnifico, perché alla fine abbiamo creato Cerchia Ristretta 2015, quella che lui stesso ha più volte definito “la migliore Cerchia di sempre”!

Qui a fianco puoi vedere Gabriel, Italo, io e Andrea Grendele (il board organizzativo ed esecutivo di Cerchia 2015) durante il mitico evento dal vivo “Marketing Nirvana”.

Abbiamo insegnato a oltre 300 studenti la strategia operativa dei 5 pilastri della Formula Infoprodotto con i quali chiunque può facilmente mettere online e senza errori il suo Infoprodotto e guadagnare in automatico 24 ore su 24.

Poi, dopo la prematura scomparsa di Italo Cillo, io e Andrea Grendele, abbiamo rilanciato l’edizione 2016 con altri 300 studenti e impostato la nuovissima Cerchia Ristretta che vedi oggi.

Ed ora eccomi qui, a parlarti di questa straordinaria occasione di poter creare anche tu un’attività online etica, divertente e ad alto rendimento!

Perché oggi anche tu puoi scegliere di fare la stessa cosa!

Infatti che tu parta da una competenza che stai già monetizzando o che tu stia facendo altro e hai visto nell’Infomarketing la possibilità di rifarti una vita con una nuova attività online (partime o fulltime), oggi puoi capire se l’Informarketing fa per te o se è solo una perdita di tempo!

Non voglio che ti fermi ai blocchi di partenza, quindi senti qua cosa ho in serbo per te...

Ascoltami, decine di persone ogni settimana si iscrivono alle nostre liste desiderose di cambiare vita grazie all’Infomarketing.

Tutte hanno in qualche modo un sogno nel cassetto, vorrebbero cambiare vita, migliorare il proprio stato attuale, e tutte – o quasi – hanno una competenza, un talento e tanta esperienza da mettere a frutto.

Sono sicuro che hai letto qualche articolo sul nostro blog, o magari qualche testimonianza di nostri studenti che dopo essersi iscritti a Cerchia Ristretta hanno trasformato i loro talenti e competenze in un’attività online etica, divertente e ad alto rendimento.

Ora hanno costruito business ben avviati e generano guadagni semi-automatici tutti i mesi.

Su questo non ci piove e so che l’idea ti piace e che ti vedi al computer mentre gestisci la tua attività online in piena libertà dal “sistema”.

Ma la realtà è che quando si è all’inizio, come ti dicevo prima, ci si trova ad avere:

  1. Nessuna idea in particolare
  2. Troppe idee tra cui scegliere
  3. Un’idea sola, ma non si sa se funzionerà

e alla fine, cercando disperatamente di farcela da soli, capita che o si rinuncia o si perdono mesi e mesi a rifare tutto daccapo sempre schiacciati dal dubbio e dall’ansia.

Prima era così, oggi non più, perché ho messo in campo, insieme al super team di Cerchia Ristretta, una soluzione coi fiocchi.

Noi italiani siamo un popolo di creativi e riusciamo a pensare di tutto e di più, quindi tieni ben presente queste due cose che ti dico ora:

  1. Ho visto centinaia di studenti di Cerchia Ristretta pieni di talento e competenze che erano autoconvinte di non avere nessuna idea da cui partire
  2. Allo stesso modo ci sono progetti che partono da uno stato fin troppo “fantasioso” ed embrionale per poter avere appeal nell’Infomarketing e su un certo pubblico.

Nel tempo in Cerchia ci siamo resi conto che quello che manca spesso nello studente è la “visione d’insieme” del progetto ed è per questo che fa fatica a scegliere.

E per quanto possa scrivere libri, email, lettere, ebook e video su questo argomento, la velocità massima per partire con l’idea giusta al momento giusto è il confronto personale con un coach che conosce tutto il percorso, dalla A alla Z.

Per questo, ho pensato di metterti a disposizione il nostro Infomarketing-Coach più esperto per esaminare insieme a lui le tue potenzialità e trovare una strada per monetizzarle con un’attività online basata sugli Infoprodotti tutta tua.

Attenzione, non pensare che sia la solita “consulenza di vendita” o un trucco di marketing, non sarà una chiacchierata fra amici…

Sarà una vera e propria Consulenza Start-Up!

Uscirai dalla Consulenza Start-Up con la tua GRANDE IDEA, confezionata di tutto punto per avere le migliori probabilità di successo una volta messa online.

Oppure ne uscirai con la consapevolezza che l’Infomarketing non fa per te, che sarà comunque un successo perché avrai risparmiato tempo, denaro e vane illusioni (anche se devo dire che questo capita più raramente).

Il nostro super coach ti fornirà anche un piano preciso e dettagliato sui successivi passi che dovrai fare per trasformare la tua GRANDE IDEA in un’attività online etica, divertente e ad alto rendimento.

La cosa che apprezzo di Nicolò, il coach di Cerchia Ristretta, oltre che le sue competenze è la capacità di toglierti i dubbi o le convinzioni infondate e dirti in modo chiaro le cose da fare nel giusto ordine.

Apprezzo anche gli esempi che fa molto pratici in modo da farti cogliere meglio i concetti.

Queste abilità le ritengo fondamentali in una consulenza per chi come me è all’inizio di questo percorso e ha bisogno di chiarirsi molti dubbi.

Lo consiglio sicuramente!

Daniele Zabeo

Un grande grazie per la consulenza di oggi! Ora ho solo due cose da fare:

  1. mettermi all’opera sulla mia Grande Idea
  2. Usare i tanti spunti che mi hai dato per migliorare il mio lavoro

Ora finalmente parto da un punto molto chiaro e ho la certezza che si può fare. Grazie!

Renata Codato

È stata una bella chiacchiera: hai confermato innanzitutto i miei pareri e pensieri riguardo a quello che conoscevo di Cerchia Ristretta e approfondito certi ambiti.

Ho capito quante possibilità si possono avere capendo certi concetti in qualsiasi ambito si desideri.

Pensavo che la mia fosse troppo generale ma mi hai fatto capire che l’idea c’è e ci posso lavorare.

Adoro il fatto che alla fine non ho sentito la pressione di comprare il Corso ed entrare in Cerchia Ristretta come tanti, troppi fanno.

Elisa Zonta

Mi sono trovato benissimo sentendomi subito a mio agio, come se parlassi con un amico.

Mi hai aiutato a chiarire i miei dubbi e i tuoi consigli sui principi base su cui fondare un Infoprodotto e come direzionare le mie energie sono stati utilissimi e mi hanno dato fiducia.

Grazie anche per le esperienze personali, che mi hanno donato una visione più chiara riguardo il business online. Grazie!

Stefano D’Alisera

Grazie per la consulenza! Molto utile per focalizzare la strada da seguire e capire se i ragionamenti fatti finora possono essere ampliati per realizzare il mio Infoprodotto.

Molto utile sapere che la mia idea può essere realizzabile e poter avere un riscontro da chi ha più esperienza di me in questo campo!

Completamente soddisfatta!!

Sara Grafitti

Nicolò incarna le qualità del consulente ideale: è simpatico, concreto e sinceramente interessato ad aiutare.

Dopo aver ascoltato con molta attenzione le mie idee ha saputo mostrarmene i punti di forza e gli aspetti da sistemare, dal punto di vista sia pratico (marketing) che personale.

Ho apprezzato moltissimo la genuinità con cui si approccia al marketing, che non è ridotto a mero strumento di guadagno ma anzi si fa supporto del contributo umano che può essere portato al prossimo.

Mi sento pienamente soddisfatta della consulenza start-up. Grazie!

Gaia De Muro

Cos'è esattamente una Consulenza Start-Up e come si svolge l'incontro?

Come ti dicevo non sarà una chiacchierata informale, ma un importantissimo momento di confronto e analisi delle tue potenzialità.

Sarà un vero e proprio Brain Storming creativo per estrarre il cuore pulsante della tua idea iniziale e renderla adatta all’Infomarketing.

L’argomento principale sarà quindi trovare insieme il modo di monetizzare (guadagnare denaro vero) quel talento naturale e quella competenza che ti contraddistingue.

Infatti si parte proprio da te, da chi sei tu e da quale può essere il contributo positivo che puoi dare al mondo, guadagnandoti da vivere con un’attività online etica, divertente e ad alto rendimento.

Ecco nei dettagli che cosa succederà se deciderai di iscriverti alla Consulenza Start-Up con uno dei coach di Cerchia Ristretta:

  1. Non appena ti iscriverai riceverai delle istruzioni precise via mail per decidere ora e data dell’incontro
  2. Ti chiederemo di preparare una bozza veloce di quello che hai in testa – anche due righe per farci capire da quale competenza vorresti partire
  3. Durante la video chiamata online di 45 minuti, esaminerai insieme al Coach il tuo progetto e insieme vedrete come sfruttarlo al massimo, qualsiasi sia il tuo punto di partenza
  4. Ti verrà detto senza troppi peli sulla lingua se la tua idea in quel momento ha un futuro nell’Infomarketing e come dovrebbe essere ritoccata per averlo (quest’ultimo è il vero passo!)
  5. Una volta estratta la GRANDE IDEA il coach ti darà la serie precisa di passi che dovrai compiere per trasformarla in un’attività online che funziona davvero in Italia
  6. Il giorno seguente riceverai la videoregistrazione integrale della sessione di coaching così da riguardarla più volte per cogliere tutte le sfumature dell’incontro

Solo a questo punto sarà possibile davvero, per te, avere la VISIONE d’insieme del tuo progetto, e partire con sicurezza e senza indugio nella costruzione della tua attività online basata sugli Infoprodotti.

Capisco infatti che in questo momento potrebbe non essere facile avere questa visione perché non conosci ancora tutte le potenzialità dell’Infomarketing.

Ma noi sì! 😉

Ed è proprio per questo che ti metto a disposizione, ad un prezzo davvero stracciato, uno dei miei coach più competenti ed abili in queste sessioni strategiche di focalizzazione del business.

Ti ringrazio per l’entusiasmo e la carica che infondi, e per i consigli di marketing che mi hai dato.

Da te ho ricevuto spunti molto validi per potere fare presa al meglio sul mio avatar.

Paolo Fabbri

Mi sono più volte domandato in che modo avrei potuto proporre qualche cosa di importante/interessante del mio mondo lavorativo e sinceramente non trovavo delle risposte convincenti.

La tua esperienza ha saputo cogliere al volo un aspetto che io personalmente metto a disposizione di ogni allievo che decide di contattarmi per migliorarsi ma non avevo mai pensato di focalizzare in un Infoprodotto.

Grazie e te e a Cerchia!

Marco Tempesta 

Mi è piaciuto il tuo voler tradurre in termini “concreti” la mia idea e soprattutto la mia voglia di essere utile a qualcuno che ha davvero bisogno di una guida semplice e chiara su come uscire dalla propria area di comfort e ritagliarsi la propria “felicità su misura”.

Mi hai detto di non dare per scontato che ciò che per me è stato semplice o naturale per altri invece può essere prezioso e che posso trasmettere quegli input che potrebbero portarli al cambiamento.

Di questo ti sono grata: capire che posso davvero dare un valore aggiunto.

E’ stato davvero un piacere conoscerti: la crescita e la formazione personale continua sono la via verso il sapere illuminato e la vera consapevolezza.

Lisa Delle Foglie

Il valore della consulenza, per me, è stato quello di apprendere sin da subito a pormi le domande giuste e a non darmi da solo le risposte sbagliate. Nicolò è diretto, genuino e va subito al punto della questione, senza divagare. Sin da subito emerge, dunque, lo spirito che anima Cerchia Ristretta. Grazie mille!

Piero di Cuollo

Ti ringrazio perché oggi hai finalmente risolto i molti dubbi che avevo!

Questa Consulenza è davvero molto utile perchè mi ha dato molti spunti su cui riflettere per rendere più solido e concreto il mio progetto! Grazie ancora.

Arturo Cristiano

Grazie al suo stile semplice e diretto, in pochi minuti Nicolò mi ha aiutato a consolidare le fondamenta del mio progetto online.

Ho potuto fargli molte domande e tutti i miei dubbi sono stati chiariti puntualmente. In un caso gli è bastata una sola parola! Complessivamente ho avuto l’impressione di aver fatto dei passi avanti importanti e adesso devo solo mettere in pratica.”

Alessandro Ardente

La Consulenza è stata utilissima e il valore che ho percepito è sicuramente immensamente più alto di ciò che ho pagato.

Nel dettaglio ho capito il tuo alto grado di professionalità perchè sei riuscito a farmi cambiare la mia idea e a darmene una con una potenzialità che non ero in grado di pensare.

Sono molto felice di questo perché so che nella mia vita per fare cose belle ci vogliono le persone giuste!

Francesco Conton

L’incontro on line è stato molto interessante.

Parlando della mia idea Nicolò mi ha fatto riflettere su punti e questioni alle quali non avevo pensato e mi ha offerto i suoi punti di vista basate sulla sua esperienza.

Direi una chiacchierata simpatica ma anche molto utile, dove mi sono trovato subito molto a mio agio e non sembrava quasi di parlare con una persona appena conosciuta.

Sicuramente da consigliare!

Stefano Vannozzi

La Consulenza Start-Up non è per tutti!

Come ti dicevo prima, la Consulenza Start-Up non è una chiacchierata fra amici al bar anche se la simpatia del nostro Coach Strategico Nicolò rende questa esperienza anche super divertente 😉 .

Non è nemmeno una spiegazione di quello che trovi in Cerchia, o una serie di trucchi di marketing per convincerti a comprare Cerchia Ristretta.

Infine non è nemmeno una seduta psichiatrica o motivazionale (anche se Nicolò ha energia da vendere) in cui troveremo il modo di pompare la tua austostima con frasi ad effetto.

Resta il fatto che la Consulenza Start-Up non è adatta a te se:

  • non hai intenzione di metterci una sana dose di impegno e determinazione per fare il salto di qualità con l’Infomarketing
  • sei ancora nella fase in cui devi capire cosa fare della tua vita, o sei pieno o piena di dubbi insensati sul valore della consulenza stessa
  • non hai idea di cosa sia l’Infomarketing e come potrebbe cambiare in meglio la tua vita

Se questa è la tua situazione, non è il momento giusto per richiedere questa consulenza, senza rancore, ci vediamo in un altro momento.

Infatti siamo NOI ad investire su di TE!

Una consulenza di questo genere viene venduta tutti i giorni, sul sito di Cerchia Ristretta, a 360€ (puoi anche verificare), per due motivi principali:

  1. oltre al tempo effettivo della Video Consulenza (che tra l’altro sfora sempre abbondantemente i 45 minuti, fino ad un’ora e più) devi calcolare anche il tempo di preparazione dell’incontro in cui il coach analizza il tuo report e prepara le sue considerazioni
  2. la Consulenza Start-Up viene condotta da un esperto di Infomarketing a 360 gradi che ha smanettato su business reali per oltre dieci anni, non da uno studente formato da poco (o peggio ancora formato solo sui libri)

Oggi però è il tuo giorno fortunato, perché abbiamo deciso di abbassare il prezzo di questa Consulenza super Ninja di 240€ netti, così potrai accedervi al prezzo di soli 120€.

A questo punto immagino che nella tua testa ci sia una domanda ben precisa: “Com’è possibile che riesci a fare un prezzo così basso per una consulenza di questo tipo? “

Perché lo facciamo?

Prima di tutto perché in Cerchia Ristretta ci teniamo all’etica, dato che siamo i primi ad aver introdotto il concetto di Marketing Etico in Italia.

Tra entrare nel business degli Infoprodotti SENZA o CON questa Consulenza Start-Up, c’è la stessa differenza che passa tra andare a piedi con gli occhi bendati e andare in auto col navigatore satellitare a bordo.

In secondo luogo è logico che da un certo numero di Consulenze Start-Up usciranno nuovi studenti di Cerchia Ristretta e altre vendite collaterali.

Tra l’altro sappi che se dopo aver fatto la consulenza deciderai di entrare nel percorso principale di “Cerchia Ristretta” (che apre massimo 2 volte l’anno), i 120 € ti saranno scontati dal prezzo di iscrizione!

Quindi per te questa consulenza è gratis!

In caso contrario, se deciderai comunque di NON proseguire con noi entrando in Cerchia Ristretta, avrai comunque investito una cifra ridicola per avere un feedback molto competente sul tuo progetto e potrai tornare al lavoro per modificarlo, cambiarlo totalmente o decidere di passare ad altro.

Hai idea di quanto tempo e quindi soldi ti farà risparmiare una cosa del genere? Certo che lo sai, altrimenti non saresti qui. 🙂

Come vedi quello che conta per me e per il mio team in questo momento è che tu imbocchi l’autostrada per il tuo successo con gli Infoprodotti.

La nostra missione è aiutare te e quanti più studenti possibile a fare la prima vendita nel minor tempo possibile, e questa sessione di Consulenza Strategica Start-Up è un acceleratore di successo formidabile.

L’incontro via Skype è stato efficace, grazie perché ho già acquisito informazioni utili. Ho avvertito in particolare un ascolto reale e una capacità di risposta su misura, entrambi non scontati, neanche in occasioni come queste.

Elena Salem

Grazie mille a Nicolò per i suoi consigli creativi ma soprattutto grazie per la sua professionalità e competenza, qualità difficili da incontrare.

Alessia Zanolini

Ho apprezzato molto il supporto di Nicolò perché mi ha dato la possibilità di verificare le mie idee, chiarirmi alcuni aspetti e confermarmi che ero sulla strada giusta.

In più, oltre ad avermi dato ottimi spunti per sviluppare il mio progetto mi ha dato una prospettiva diversa per valorizzare in fase due la consulenza ad alto costo, che potrò sviluppare dopo il lancio del mio Infoprodotto.

Il confronto con Nicolò è essenziale in fase di Start-Up.

Giulio Colnaghi

Ho trovato molto necessaria la Consulenza, sia per chiarire la lista dei miei dubbi, sia per avere dei consigli mirati sul mio caso specifico.

La consulenza è arrivata al momento giusto, permettendomi di trovare una giusta visione di ciò che vorrei creare e di focalizzarmi sui punti più importanti per me in questo momento.

Sicuramente Nicolò, con la sua esperienza, può permetterci di evitare un sacco di errori e di procedere più sereni e sicuri.

Erika Liani

Grazie per la Consulenza! Sei stato molto esplicativo soprattutto per quanto riguarda il feedback sulla mia idea perché ero convinto che fosse la strada giusta da seguire ma mi hai dato una nuovo punto di vista.

Giacomo Vaccaro

Decisamente interessante e rispondente alle alte aspettative che avevo… Sono convinto che siate sicuramente le persone giuste, soprattutto per l’approccio alla materia, sia dal punto di vista del metodo che umano.

In un’ora sei riuscito oggettivamente ad accendere una serie di led e ri-accendere una serie di altri che erano stati spenti dalle difficoltà contingenti o dalle pressioni che abbiamo tutti i giorni…

Massimo Porcedda

C'è di più! Se non ti serve te la regalo!

Sono talmente sicuro del valore assoluto della Consulenza Start-Up che alla fine della sessione il nostro Coach ti chiederà un feedback sul risultato del coaching e se non sarai ampiamente soddisfatto o soddisfatta potrai richiedere il rimborso totale del prezzo pagato e riceverai tutti i soldi indietro, senza batter ciglio.

Mica male no? Quindi cosa rischi?!

Entrare in Cerchia Ristretta è stata la decisone migliore che ho preso ultimamente nella mia vita.

Cerchia non solo è l’università dell`infomarketing, che già di per se ha un valore immenso, ma il valore più grande è che questi ragazzi ci mettono il cuore in quello che fanno e si percepisce in ogni istante.

Grazie per tutto quello che mi state trasmettendo, state veramente stravolgendo la mia vita, un grazie infinito oggi lo voglio dedicare a Nicolò per la preziosissima consulenza che mi ha dedicato.

La sua attitudine positiva e ottimista ma assolutamente concreta ti aiuta in ogni momento a mantenerti focalizzato, ti fa sentire che si ce la puoi fare.

La sua straordinaria capacità di ascoltare e di restituirti un feedback che in un momento ti chiarisce tutti i dubbi che avevi e in poche parole ti trasmette un concetto su cui ti eri perso per giorni interi, tutto questo è straordinario.

Davvero non so come ringraziarvi! GRAZIE DI CUORE.

Francesca Manieri

FERMATI! C'è ancora di più! 2 Bonus mozzafiato...

Non appena avrai confermato la prenotazione della Consulenza Start-Up, riceverai due bonus fondamentali per comprendere meglio il concetto di Nicchia di Mercato e Posizionamento (valore 297€).

La sezione NICCHIA E ANALISI DI MERCATO estratta in originale dal mitico MARKETING NIRVANA di Italo Cillo Guru dell’Internet Marketing e fondatore di Cerchia Ristretta.

In questo training scoprirai i 4 principi essenziali di un business di successo che hanno a che fare con i soldi, con l’impegno e con le guide che scegli.

Scoprirai come fare una ricerca lampo di mercato, ossia come inquadrare subito la situazione del mercato in cui vuoi entrare.

Italo ti parlerà dei livelli di sofisticazione di una nicchia: se non capisci a che livello stai operando rischi di fare un bel buco nell’acqua…

Una Check List per analizzare la tua nicchia di mercato facendoti le domande giuste con il metodo giusto, che ti condurrà per mano anche se non hai mai fatto una ricerca di mercato in vita tua.

Una Scheda Lavoro in cui troverai ben 3 strategie Ninja per identificare senza errori la tua nicchia di mercato e capire fin da subito il tipo di pubblico che andrai a servire.

Una GRANDE IDEA va sempre filtrata attraverso le nozioni di Nicchia di Mercato e Posizionamento, questo è il cuore e l’anima del corso Cerchia Ristretta.

Con questi videotraining e le schede lavoro di supporto potrai sia prepararti prima della Consulenza Start-Up per arrivare con le idee ancora più chiare alla sessione, sia raffinare la GRANDE IDEA dopo la consulenza.

Sarà uno strumento fenomenale per il tuo successo con l’Infomarketing!

Con Nicolò sono riuscito a comprendere i passi fondamentali per costruire il mio business online, capire gli errori nel mio ragionamento ed evitare di perdere mesi o anni strutturando il mio marketing in modo sbagliato.

Nicola Cocca

Grazie Nicolò per la Consulenza Start-Up. Molto utile: praticamente è stata già la prima lezione del percorso!

Avevo bisogno di inquadrare meglio il progetto, e ora sono davvero a mio agio e sicuro che con voi riuscirò a realizzare quello che ho in mente.

Lorenzo Savian

È stato un piacere parlare con te in questa consulenza dove ho riscontrato chiarezza, essenzialità e valore di qualità nel mostrarmi la mia visione oltre l’orizzonte che non vedevo nel mio business.

Ho sentito anche rispetto e accettazione da parte tua delle mie possibilità di investimento in Cerchia Ristretta ma senza togliere la possibilità di farlo molto presto e potrei definirlo in due parole: OBIETTIVITÀ e TEMPO PER RIFORMULARE il mio Piano di Marketing.

Grazie!

Ombretta Pardini

Una bella chiacchierata che mi ha dato la carica per andare avanti sempre più convinta della mia scelta.

Ora voglio approfondire l’Infomarketing e sviluppare le tematiche riguardanti il mio futuro Infoprodotto.

Monica Tonelli

Grazie per la tua preziosa consulenza.

Avevo proprio di bisogno di trovare il coraggio di fare pulizia di tutto ciò che è superfluo nella mia offerta e grazie alla tua guida sicura questo coraggio sento di averlo trovato!

Stefania Piccini

Grazie Nicoló!

La tua consulenza ci è davvero stata utile per comprendere come proseguire nel nostro percorso.

Marica Guerra

Mi ha fatto piacere conoscerti e ho capito semplicemente che Cerchia mi può dare esattamente quello che sto cercando.

Grazie!

 Stefano Cosi

Riassumendo, con la Consulenza Start-Up:

  • Riceverai una video chiamata online di almeno 45 minuti in cui esaminerai insieme al Coach il tuo progetto e insieme vedrete come sfruttarlo al massimo, qualsiasi sia il tuo punto di partenza
  • Il giorno seguente riceverai la videoregistrazione integrale della sessione di coaching così da riguardarla più volte per cogliere tutte le sfumature dell’incontro
e in più ben 4 BONUS subito accessibili:
  1. La sezione NICCHIA E ANALISI DI MERCATO estratta in originale dal mitico MARKETING NIRVANA di Italo Cillo
  2. Check-List e Scheda Lavoro: per analizzare la tua nicchia di mercato facendoti le domande giuste con le strategie giuste.
  3. Consulenza GRATIS: se deciderai di entrare in Cerchia Ristretta quando apriremo le iscrizioni (2 volte l’anno) e sviluppare con noi la tua idea, ti verrà scalato il costo della Consulenza del prezzo di ingresso in Cerchia (basta un’email e ti prepareremo il Buono Sconto personalizzato).
  4. Garanzia soddisfatti o rimborsati al 100%: se la Consulenza non ti sarà stata di aiuto potrai chiedere il rimborso totale del costo (ci scrivi e il gioco è fatto!).

Come probabilmente già sai il web può essere un’enorme risorsa per la tua attività online proprio perché è in grado di fare due cose uniche:

  • Raggiungere con un click un’enorme quantità di persone
  • Automatizzare moltissimi processi di promozione e vendita

Quindi si capisce bene perché il web potrebbe essere per te un’opportunità unica per guadagnare di più e liberare il tuo tempo, cioè in definitiva migliorare realmente il tuo stile di vita.

Nel giro di qualche mese, attraverso l’Infomarketing, ossia il Marketing dell’Informazione, potresti anche tu creare un nuovo flusso di clienti dal web con un sistema automatico o una nuova entrata semi-automatica che integra il tuo reddito, oppure un “nuovo lavoro” che ti fa “battere il cuore” e con entrate semi-automatiche.

La scelta è passata a te perché l’Infomarketing ha il potere di rimettere nelle tue mani il tuo destino e permetterti di scegliere lo stile di vita che vuoi.

Ora hai la libertà di accettare o rifiutare questa offerta e io posso solo assicurarti, perché l’ho sperimentato nella mia vita e visto nelle centinaia dei nostri studenti, che quello che potresti iniziare oggi sarà un viaggio che ti porterà molto molto lontano.

Ci vediamo dall’altra parte,

P.S. 1

La Consulenza Start-Up viene condotta da un esperto di Infomarketing a 360 gradi che ha smanettato su business reali per oltre dieci anni, non da uno studente formato da poco (o peggio ancora formato solo sui libri).

P.S. 2

Sono talmente sicuro del valore assoluto della Consulenza Start-Up  che alla fine della sessione il nostro Coach ti chiederà un feedback sul risultato del coaching e se non sarai ampiamente soddisfatto o soddisfatta potrai richiedere il rimborso totale del prezzo pagato e riceverai tutti i soldi indietro, senza batter ciglio.

Quindi non rischi proprio nulla se prenoti adesso la tua Consulenza Start-Up personalizzata.

P.S. 3

Il prezzo stracciato della Consulenza Strategica che ti ho riservato sarà disponibile ancora per poco perché, come ti dicevo, andiamo in rosso ad ogni consulenza venduta.

Alcuni studenti di Cerchia Ristretta sono stati in grado di mettere online il loro primo sito basato sugli Infoprodotti nel giro di 6 mesi, ovvero hanno fatto i primi guadagni dopo SOLI 6 MESI dall’iscrizione a Cerchia Ristretta.

E loro non avevano la Consulenza Start-Up a mettere il turbo al loro progetto!!!!

Prova a immaginare come potrebbe essere la tua vita fra 6 mesi con un’entrata semi-automatica che integra il tuo reddito o lo sostituisce del tutto…

Parla con un coach esperto e studia la tua strategia insieme a lui per riprenderti la tua libertà!

Hai ancora qualche dubbio?

La Consulenza Start-Up dura 45 minuti, ma a conti fatti nella realtà si sfora sempre, fino ad un’ora o anche più.

Comunque non staremo lì con l’orologio a vedere quando scade il tempo…

Come promesso uscirai dalla Consulenza Start-Up con le idee chiare sul tuo primo Infoprodotto e un piano preciso per trasformare la tua GRANDE IDEA in un’attività online etica, divertente e ad alto rendimento.

Sì, l’intera sessione viene registrata e ti viene poi mandata via email.

Potrai riguardarla quante volte vorrai, anzi è consigliatissimo riguardarla almeno tre volte per cogliere tutte le sfumature.

La registrazione della chiamata e l’invio è compreso nel prezzo della Consulenza Start-Up.

Certo che sì, anzi per te è ancora più importante perché capita 8 volte su 10 che chi come te crede di non avere delle buone idee di Infoprodotto in realtà non aveva semplicemente calibrato bene il proprio valore.

Credimi capita più spesso di quanto immagini: siamo così abituati a far bene quello che facciamo, che lo diamo per scontato, perfino a noi stessi.

Assolutamente NO!

Prima di tutto la Consulenza non è una sessione di vendita in cui ti mostriamo cos’è Cerchia Ristretta e cosa ti offre. Invece ti sto offrendo una Consulenza Vera, a 97€ invece che 297€ reali.

Dopo la Consulenza potrai decidere di iscriverti a Cerchia Ristretta, nel qual caso riceverai un buono sconto dei 97€ versati, oppure potrai decidere di realizzare il tuo progetto autonomamente, magari con l’aiuto del mio libro Formula Infoprodotto.

Sicuramente avrai ben chiari la tua GRANDE IDEA e i passi da fare per trasformala in un’attività online etica, divertente e ad alto rendimento.

Ai sensi della Legge 633/41, é vietata la riproduzione, copia, distribuzione,
condivisione tramite file-sharing o altri mezzi, analogici o digitali, totale o anche
solo parziale, del sito e dei prodotti o servizi ad esso associati senza la nostra
esplicita autorizzazione scritta. Eventuali abusi saranno perseguiti a
norma di legge sul diritto d’autore.

CerchiaRistretta.it – Tutti i diritti riservati ©

Informativa sulla Cookie Privacy di questo Sito

Questo sito o gli strumenti terzi che utilizza si avvalgono, oltre che di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento, di cookie di tracciamento utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Per i dettagli consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando sulla pagina o proseguendo la navigazione in altra maniera, dichiari di acconsentire all’uso dei cookie nei termini espressi.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Professionista

Ho già un'attività con partita iva e voglio potenziarla/automatizzarla col web, oppure voglio un fatturato aggiuntivo semiautomatico partendo dalla mia professione.

Dipendente

Ho un lavoro dipendente e voglio un reddito aggiuntivo mantenendo il mio lavoro o cambiare lavoro creando un nuovo business online per migliorare il mio stile di vita.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco