ATTENZIONE! Sei un formatore o fai seminari dal vivo? Sei un esperto o un professionista?Oppure autori di libri o blog? Sei un coach, un trainer, un consulente o istruttore, un insegnante? Oppure fai parte della categoria dei terapeuti, fisioterapisti, naturopati o massaggiatori?

Per Guadagnare Online seriamente in Italia con l'Infomarketing devi partire da una Grande Idea cucita su di te, e che sia anche (e soprattutto) monetizzabile!

Ciao da Tiziano, occhio a quello che sto per dirti perché questo è il tuo giorno fortunato!

Se stai leggendo questa pagina hai capito che devi subito aumentare la libertà e la ricchezza nella tua vita, e questo lo devi a te, alla tua famiglia e forse al mondo intero!

Sai il fatto tuo perché fai parte della “minoranza consapevole”, ossia coltivi con grande passione la tua competenza talvolta a costo di grandi sacrifici, punti all’eccellenza nel tuo campo e usi l’intelligenza per scoprire nuovi modi per realizzare con più efficacia il tuo lavoro.

Magari hai anche hai una bella idea da poter usare online o un grande potere trasformativo in quello che fai tutti i giorni, ma… sembra succedere sempre che:

  1. La realizza un altro prima di te (e non ha nemmeno lontanamente la tua competenza)
  2. Hai confusione in testa perché senti mille campane (e a volte pensi sia meglio lasciar perdere tutto)
  3. Hai paura di perdere altro tempo (che non hai) e che ti arenerai in qualche meandro del web
  4. Ti blocca l’aspetto tecnico perché non sai da dove cominciare e diciamocelo, questo Infomarketing non hai ben capito cosa sia
  5. Hai paura di fallire, di metterci la faccia e di ritrovarti con un nulla di fatto, come ti è già successo.

Dì la verità, non è la prima volta che cerchi un modo davvero efficace per cambiare vita, ripartire da zero con un business intelligente ed etico che ti permetta di avere più soldi, più tempo e lo stile di vita che desideri da sempre. Ma quando arriverà il tuo turno?

Non vuoi anche tu poter finalmente decidere il tuo stile di vita ideale in termini di guadagni, tempo libero e appagamento?

Non senti il desiderio di dare il tuo contributo unico il mondo e di mettere finalmente a frutto le tue potenzialità?

Sto parlando di poter lavorare da dove vuoi, quanto vuoi tu, e quando vuoi tu, e allo stesso tempo mantenere il controllo totale sul tuo business facendo anche del bene agli altri…

Perché allora finora non è successo nulla di tutto questo?

Il problema è che non basta avere un sogno, non basta nemmeno trasformarlo in un obiettivo (cosa che sa fare solo l’1% delle persone in generale), ma bisogna avere un progetto per raggiungere quell’obiettivo.

Ti sembrerà strano ma il 99% degli studenti di Cerchia Ristretta sperimenta un blocco imponente proprio all’inizio del viaggio.

Capita spessa che non riescono a capire all’inizio come trasformare la propria idea, la propria competenza, in un infoprodotto da vendere online tutti i giorni anche mentre si dorme e si è in vacanza…

…e sto parlando di persone con competenze, professionalità ed esperienza di altissimo livello: formatori o persone che fanno seminari dal vivo, esperti o professionisti dei settori più disparati, autori di libri, testi o articoli, coach, trainer, consulenti o istruttori, insegnanti, terapeuti, fisioterapisti, naturopati o massaggiatori…

… oppure persone con talenti e competenze pazzesche che però al momento non stanno monetizzando né online né offline!

Il problema è che hai bisogno della massima esperienza da infomarketer sul campo, proprio quando tu ne hai di meno, cioè all’inizio.

Perciò non è colpa tua se sei bloccato in questa fase!

L’infomarketing etico è come un vestito sartoriale che va cucito su misura per te. La difficoltà è tutta lì ed è tutta all’inizio. Non c’è una scorciatoia per questo.

Se ci fosse una formula magica da applicare per creare una rendita automatica basata sulle tue competenze te la darei subito, il mio obiettivo è la tua completa soddisfazione, questo ormai lo sai.

All’inizio ci sono tanti dubbi, paure e incertezze sul futuro della propria idea, oppure sul come creare il primo infoprodotto, oppure se questo infoprodotto sarà davvero vendibile o no.

Ti manca la visione d’insieme e questo è naturale.

La soluzione è solo diventare un esperto di infomarketing nel più breve tempo possibile e poi scoprire tutto questo.

Ovviamente ci vuole tempo, e uno all’inizio vorrebbe invece capire se vale la pena di mettere nella sua idea di business online tutta l’energia e il denaro necessari.

E mi sembra giusto!!!

Infatti capitano spesso due cose:

  1. a causa di un eccessivo entusiasmo iniziale per un’idea che sembrava buona, si parte subito in quarta con la realizzazione di un progetto che poco dopo, si rivela fallimentare
  2. oppure quella che sarebbe stata un’ottima idea di business online con gli infoprodotti viene lasciata nel cassetto per mancanza di fiducia o di visione

Perché, specialmente all’inizio, solo l’esperienza di chi già conosce l’infomarketing può dirti con quasi assoluta certezza se quello che ora hai in testa può avere un futuro o no, oppure quali sono i piccoli accorgimenti da compiere adesso affinché si tramuti in successo e non l’ennesimo buco nell’acqua.

E se ti dicessi che posso aiutarti a triplicare la velocità di realizzazione del tuo progetto? Potrebbe interessarti?

In Cerchia Ristretta sappiamo che sbloccato l’inizio, tutto fluisce alla grande, senza ostacoli… da lì in poi è tutta discesa.

Ho una buona notizia per te!

Adesso, proprio in questa pagina, ti mostrerò come puoi sbloccare definitivamente questo stallo e per te sarà come rompere la diga che ti sta bloccando: un evento liberatorio importantissimo per la tua vita.

E non importa se in questo momento non hai nessuna idea su come usare la tua competenza nell’Infomarketing (magari non credi nemmeno di averne una), o se hai mille idee tra le quali scegliere oppure se ne hai una che stai coccolando da un po’ ma non sai se è quella giusta.

In questo preciso momento quello di cui hai bisogno è scrivere nero su bianco e collegare in modo armonico i 5 elementi principali dell’Infomarketing:

  1.  Il tuo obiettivo: cosa stai cercando in questo momento, più soldi, più tempo, più appagamento? Tutti e tre?
  2.  la tua abilità unica: qual è la competenza che puoi monetizzare veramente con l’Infomarketing?
  3.  il problema: qual è il problema che andrai risolvere nella tua nicchia di mercato?
  4.  la soluzione: qual è la tua soluzione unica che ti differenzia dal resto dei tuoi concorrenti?
  5.  la grande promessa: quale grande trasformazione sei in grado di compiere nella vita dei tuoi clienti? La tua grande promessa è il cuore della grande idea…

Se non hai le idee chiare su questi elementi, allora il resto non ti servirà a nulla.

Devi trovare la tua Grande Idea, cioè il collegamento armonico tra questi 5 elementi.

La Grande Idea non è un prodotto, è un’idea di marketing, un modo unico per approcciarti nel mercato che ti distinguerà da tutti gli altri.

Il problema è appunto che il 99% degli aspiranti infomarketer si blocca per mesi e mesi proprio qui, fanno fatica a cavarsela da soli in questa fase.

Non voglio che capiti anche a te, ecco perché metto a tua disposizione il mio migliore infomarketing coach specializzato in start-up

E SOLO in questa pagina potrai parlare per 60 minuti con un esperto infomarketer ad un prezzo irrisorio rispetto allo standard (è un’offerta che ha una scadenza quindi guarda bene tutti i dettagli qui sotto).

Quella che ti voglio offrire, è una vera e propria Consulenza Startup, ossia la possibilità di confrontarti con una persona vera e parlare insieme a lui del tuo caso specifico, ma ad un prezzo irrisorio rispetto al normale prezzo di listino.

Dopo il percorso di preparazione ti sentirai in videoconferenza direttamente con lui, e troverete la chiave per convertire la tua competenza in un infoprodotto davvero monetizzabile online.

E questo sia se hai già un’attività con partita iva, sia se stai decidendo adesso che è arrivato il momento di averne una.

Con questa consulenza start-up ridurrai come minimo ad un terzo il tempo di realizzazione del tuo progetto perché, come ti dicevo, la maggior parte dello spreco di tempo di chi vuole creare un business online automatico è proprio nelle primissime fasi iniziali.

Per creare questo servizio ho impiegato un paio di anni, sia perché non trovavo persone così qualificate come volevo io, sia perché mettertelo a disposizione a me costa di più di quanto ti chiederò.

Però so che parlare con un coach in questo momento ti renderà tutto più semplice, e quello che altri impiegano mesi a realizzare tu potrai farlo in un’ora soltanto.

In 60 minuti risparmierai anni di tribolazioni, arresti, dubbi e soprattutto, non mollerai tutto andando incontro a fallimento certo.

Con la consulenza start-up di Cerchia Ristretta:

  • Riceverai un feedback preciso e dettagliato in base al tuo caso specifico, e questo ti permetterà di capire in che modo l’Infomarketing può aiutarti a riprendere il controllo del tuo stile di vita
  • Scriverai nero su bianco quali sono i 5 elementi che costruiranno la tua Grande Idea, alla luce dell’esperienza di Nicolò e alla tua unicità
  • Saprai esattamente dove devi lavorare e qual è il prossimo passo da compiere per realizzare il tuo progetto.

Il risultato sarà che alla fine del vostro incontro avrai l’assoluta certezza se è davvero possibile per te creare un business online con l’infomarketing etico, monetizzare la tua competenza e riprendere in mano il controllo del tuo stile di vita in questo modo.

Questo è il modo più veloce e sicuro per farlo, ed è per questo che offro a te, in questo preciso istante, l’opportunità di accedere ad una consulenza con il nostro migliore coach Nicolò Corrente.

Nicolò in questo ultimo triennio ha parlato con più di 1.000 persone nelle nostre Consulenze Start-Up.

È un infomarketer con più di 10 anni di esperienza nel marketing on line, quindi ritengo sia la persona perfetta per te!

Mi spiego, voglio che tu parli con il mio migliore coach in Cerchia Ristretta, ad una frazione del costo che normalmente chiediamo.

Mi raccomando però, non dirlo a nessuno, questa offerta è dedicata a te che hai seguito il videocorso dall’inizio alla fine.

Non prendere per buone solo le mie parole, ecco cosa dice chi ha già provato questo servizio!

La cosa che apprezzo di Nicolò, il coach di Cerchia Ristretta, oltre che le sue competenze è la capacità di toglierti i dubbi o le convinzioni infondate e dirti in modo chiaro le cose da fare nel giusto ordine.

Apprezzo anche gli esempi che fa molto pratici in modo da farti cogliere meglio i concetti.

Queste abilità le ritengo fondamentali in una consulenza per chi come me è all’inizio di questo percorso e ha bisogno di chiarirsi molti dubbi. Lo consiglio sicuramente!

Daniele Zabeo

Mi sono trovato benissimo sentendomi subito a mio agio, come se parlassi con un amico.

Mi hai aiutato a chiarire i miei dubbi e i tuoi consigli sui principi base su cui fondare un Infoprodotto e come direzionare le mie energie sono stati utilissimi e mi hanno dato fiducia.

Grazie anche per le esperienze personali, che mi hanno donato una visione più chiara riguardo il business online. Grazie!

Stefano D’Alisera

Un grande grazie per la consulenza di oggi! Ora ho solo due cose da fare:

  1. mettermi all’opera sulla mia Grande Idea
  2. Usare i tanti spunti che mi hai dato per migliorare il mio lavoro

Ora finalmente parto da un punto molto chiaro e ho la certezza che si può fare. Grazie!

Renata Codato

Grazie per la consulenza! Molto utile per focalizzare la strada da seguire e capire se i ragionamenti fatti finora possono essere ampliati per realizzare il mio Infoprodotto.

Molto utile sapere che la mia idea può essere realizzabile e poter avere un riscontro da chi ha più esperienza di me in questo campo!

Completamente soddisfatta!!

Sara Grafitti

È stata una bella chiacchiera: hai confermato innanzitutto i miei pareri e pensieri riguardo a quello che conoscevo di Cerchia Ristretta e approfondito certi ambiti.

Ho capito quante possibilità si possono avere capendo certi concetti in qualsiasi ambito si desideri.

Pensavo che la mia fosse troppo generale ma mi hai fatto capire che l’idea c’è e ci posso lavorare.

Adoro il fatto che alla fine non ho sentito la pressione di comprare il Corso ed entrare in Cerchia Ristretta come tanti, troppi fanno.

Elisa Zonta

Nicolò incarna le qualità del consulente ideale: è simpatico, concreto e sinceramente interessato ad aiutare.

Dopo aver ascoltato con molta attenzione le mie idee ha saputo mostrarmene i punti di forza e gli aspetti da sistemare, dal punto di vista sia pratico (marketing) che personale.

Ho apprezzato moltissimo la genuinità con cui si approccia al marketing, che non è ridotto a mero strumento di guadagno ma anzi si fa supporto del contributo umano che può essere portato al prossimo.

Mi sento pienamente soddisfatta della consulenza start-up. Grazie!

Gaia De Muro

Pensa che, per meno di un costo di una cena in pizzeria per due, puoi confrontarti direttamente, a tu per tu, con un esperto di infomarketing, per capire se puoi rendere monetizzabile online la tua competenza.

E sarà un processo scientifico, alla Cerchia Ristretta, specificatamente studiato per ottenere il massimo risultato col minimo sforzo, anche in termini di tempo.

D’altronde hai appena letto le testimonianze reali che ho riportato in questa pagina, tutti aspiranti infomarketer come te che hanno evitato un sacco di grane nella fase iniziale.

Prima di presentarti nei dettagli come funziona la Consulenza Start-up, lascia che ti rassicuri:

Non è la solita finta consulenza in cui l’unico obiettivo è farti sentire incompetenze giusto per rifilarti qualcosa
Non devi entrare in Cerchia Ristretta solo perché hai fatto la consulenza, non ci sarà un momento in cui ti spingeremo a farlo
Non dimenticherai tutto il giorno dopo perché compilerai la mappa del tuo progetto di infomarketing con il coach e riceverai una registrazione video di tutto l’incontro
Non importa se non hai nessuna idea precisa perché questa consulenza serve proprio a noi per capire a che punto sei, e a te per schiarirti le idee e “unire i puntini” come piace dire a Nicolò

Cos'è esattamente una Consulenza Start-Up?

Si tratta di un incontro che avviene completamente online tramite la piattaforma gratuita Zoom che potrai utilizzare comodamente sia dal computer che da tablet o smartphone.

Avrai bisogno delle cuffie, di un microfono e preferibilmente della webcam.

Non è un esame, non dovrai dimostrare nulla, non ci sono prerequisiti particolari se non quello di avere una competenza che possa essere utile agli altri.

Puoi anche semplicemente desiderare di capire meglio come funzion l’infomarketing perché ti attrae e magari vorresti decidere di approfondirlo come eventuale nuova professione per te.

C’è ampio spazio a 360 gradi perché parlerai con il mio migliore coach di infomarketing per 60 minuti, non sarai davanti ad un computer o peggio ancora al telefono con un venditore che non sa nulla di te e non gli interessa che venderti qualcosa.

Sia prima, che durante, che dopo la consulenza start-up utilizzerai l’Infomarketing KIT, ovvero la scheda lavoro con il videocorso allegato che riassumerà le fondamenta della tua grande idea.

Ecco nel dettaglio cosa succederà:

  1. Nei primi 20 minuti, Nicolò ti farà 3-4 domande “aperte” durante le quali prenderà appuinti dettagliati sulla tua situazione di partenza, capirà qundi il tuo “stato attuale”, le tue prospettive, gli obiettivi, i punti di forza e quelli di debolezza del tuo progetto.
  2. Nei secondi 20 minuti, Nicolò ti rivelerà quali sono gli ingredienti fondamentali per far funzionare il tuo business online facendoti “vedere” la “visione d’insieme” del tuo progetto, ossia disegnerà virtualmente il tuo progetto come se lo avessi già realizzato.
  3. Negli ultimi 20 minuti, completerete il lavoro con l’Infomarketing KIT e Nicolò ti mostrerà quali sono esattamente i passi che devi fare per mettere in pratica la tua grande idea nel concreto.

Alla fine ci sarà ampio spazio per eventuali tue domande, Nicolò è molto generoso e nonostante sappia che il tempo netto sarebbe 60 minuti, alla fine si sfora sempre per venire incontro alle numerose idee che dopo la prima parte della consulenza cominciano a fioccare (oltre alla sana iniezione di entusiasmo).

In Cerchia Ristretta siamo comunque tutti abituati a dare più di quello che riceviamo e a sorprendere i nostri clienti, e faremo tutti del nostro meglio per mantenere la promessa.

Ridurre ad un terzo il tempo di realizzazione del tuo progetto, facendoti partire con il piede giusto, con l’aiuto della persona giusta, il nostro infomarketer coach.

E non è tutto, ecco cosa riceverai oggi stesso con la consulenza start-up…

cerchia-esclusivo

Anche oggi ricevi completamente gratis l'Infomarketing KIT, un set di strumenti di lavoro riservati a te

La scheda di lavoro sulla Grande Idea, da usare prima, durante e dopo la consulenza start-up

Userai questa scheda mentre ti preparerai alla consulenza startup, seguendo i gli altri corsi formativi inclusi nell’Infomarking KIT.

Come ti dicevo non è la solita consulenza a basso prezzo fatta per rifilarti qualcos’altro, si lavora davvero e si trovano dsavvero soluzioni. Inizierai immediatamente a lavorare sulla Grande Idea con questa scheda che, alla fine della consulenza, diventerà il tuo manifesto per la realizzazione de tuo primo business online con l’infomarketing etico.

12 mini video-lezioni inedite in cui illustro come romprere il velo della distrazione e infischiartene della concorrenza con l'infomarketing etico

Il bignami dell’infomarketing etico alla Cerchia Ristretta, dalla A alla Z.

Ti mostro tutti i passaggi per partire dalla competenza e arrivare alla creazione del tuo sito internet.

A te non serve un sito vetrina, ma un luogo virtuale in cui conneterti con la tua nicchia di mercato, mostrare il tuo valore e monetizzare la tua compentenza.

La scheda Formula Infoprodotto in versione originale da stampare e tenere sempre sulla scrivania

Questo è un potentissimo strumento di lavoro che i insegnerò ad usare nei minimi dettagli e che gli studenti di Cerchia Ristretta usano continuamente per creare, testare, lanciare, monetizzare e scalare i loro business online.

Ti farà piacere sapere che è lo stesso schema che usiamo anche noi per i nostri business, gli stessi passi, analisi e connessioni che noi facciamo tutti i giorni nei nostri siti.

La registrazione dell'ultima open class sull'infomarketing etico che ho tenuto con oltre 1.000 persone...

Oltre 2 ore di videocorso diviso in 3 sezioni in cui ti faccio fare il “percorso a ritroso” per comprendere qual è il giusto mindset che dovrai impostare per vincere nel business online.

Pazienza e determinazione aiuteranno, ma prima di tutto ci vuole una forte motivazione, un desiderio “definito scientificamente” (lo sai che vado matto per la scienza, sono un astronomo, per di più friulano…)

Comunque non solo mindset, che è importantissimo, ma anche casi concreti di successo, sistema di vendita e “manipolazione della competenza”, ovvero come rendere monetizzabile il tuo talento, la tua capacità, qualsiasi essa sia!

1. Libero e ricco con l’infomarketing etico

  • come creare il giusto mindset per avere successo nella vita
  • cosa significa scientificamente stile di vita e cosa c’entra con i soldi
  • perché disinnescare l’equazione tempo=denaro ti permette di riprendere il controllo della tua vita

2. Come funziona automagicamente l’infomarketing

  • Quali sono i 3 elementi necessari per creare un Business Online che funzioni veramente al posto tuo
  • Come sono collegati tra loro tutti i pezzi di un automatismo online (puoi applicare questa conoscenza fin da subito nella tua attività)
  • Qual è l’ingrediente segreto che rende questo sistema altamente performante (e coinvolgente)

3. Come monetizzare la tua competenza con l’infomarketing

  • Come posso trasformare concretamente la mia competenza in un Infoprodotto e venderla online?
  • Se ora non ho un’idea concreta, come posso trovarne una interessante?
  • Come si fa a sapere se la mia idea è veramente monetizzabile?

Ma quanto costa la consulenza start-up?

Prima di tutto, questo non è un costo, sarà il più bell’investimento della tua vita.

Investire nella formazione e nel realizzare i propri sogni non è mai una spesa: la conoscenza crea libertà.

Se avessi tra le mani il progetto di un business online che ti fa entrare in casa tre o quattro stipendi al mese in modo quasi del tutto automatico, quanto saresti disposto a spendere?

1.000 euro? 2.000 euro? 5.000 euro?

Se ti aiutasse ad uscire dallo stallo che non ti sta permettendo di compiere un passo verso la tua libertà e ricchezza, verso più soldi, più tempo e più appagamento, quanto investiresti?

La verità è che il prezzo è incalcolabile facendo questo ragionamento, non c’è prezzo per un’opportunità del genere.

Ecco perché non voglio assolutamente che il prezzo sia un ostacolo per te!

Se davvero vuoi capire se l’infomarketing etico fa per te, se davvero fai parte della “minoranza consapevole”, non voglio che il denaro sia una barriera per te.

Quindi ho deciso di fissare il prezzo a break-even, cioè il costo netto che la consulenza startup ha per l’azienda.

Sì hai capito bene, con l’offerta che sto per farti noi non ci guadagnamo niente. Questo è il nostro modo di dare il massimo valore all’inizio del processo, proprio a te che so che adesso hai proprio bisogno di questo.

Il prezzo standard della della consulenza start-up è di 360€, ma solo per pochi giorni e solo da questa pagina puoi avere la consulenza con l’Infomarketing KIT esclusivo a soli 60€, iva compresa!

Questo è un servizio che nessuno fa perché ci vuole tanto tempo e un team super allineato per portarlo avanti! Quindi il problema qui non è il prezzo ma: “chi altro ti fa un servizio del genere?”

E non è tutto, siamo anche pronti a rimetterci e prenderci tutto il rischio sulle nostre spalle

Sono talmente sicuro del valore assoluto della Consulenza Start-Up che alla fine della sessione il nostro Coach ti chiederà un feedback sul risultato del coaching e se non sarai ampiamente soddisfatto o soddisfatta potrai richiedere il rimborso totale del prezzo investito e riceverai tutti i soldi indietro, senza batter ciglio.

Mica male no? Quindi cosa rischi?!

Ma devi agire ora, perché questa offerta non potrà essere attiva per sempre!

Immagina come sarebbe la tua vita se nel giro di qualche giorno avessi già in mano un progetto chiaro e definito di business online con l’infomarketing etico, un business intelligente e adatto al tuo desiderio di guadagnare di più e avere più tempo per te, per la tua famiglia o per fare quello che ti piace quando vuoi tu.

Clicca adesso il pulsante qui sotto e giungerai ad una pagina d’ordine sicura e dopo aver inserito tutti i dati di pagamento, riceverai un’email di benvenuto da parte di Cerchia Ristretta per fissare in agenda la tua personale Consulenza Start-up.

Sentiti libero di farlo o non farlo perché a noi come Azienda non cambierà nulla.

Ma se vuoi:

  1. ridurre ad un terzo il tempo per confezionare la tua Grande Idea a misura su di te,
  2. sapere nel più breve tempo possibile, con il nostro aiuto, se la tua idea e la tua competenza sono monetizzabili
  3. e quindi creare immediatamente un tuo business online che ti faccia riprendere le redini del tuo stile di vita.

Allora la scelta migliore è cliccare il pulsante azzurro qui sotto e prenotare subito un appuntamento con Nicolò Corrente e fare il primo passo (da gigante) verso la tua libertà e ricchezza con l’infomarketing etico.

RICAPITOLANDO

una video chiamata online di minimo 60 minuti in cui esaminerai insieme all’infomarketing coach il tuo progetto e insieme vedrete come sfruttarlo al massimo, qualsiasi sia il tuo punto di partenza
la videoregistrazione integrale della sessione di coaching così da riguardarla più volte per cogliere tutte le sfumature dell’incontro e sfruttare al meglio il tuo investimento
l’Infomarketing KIT, con la scheda della Grande Idea, le 12 mini video-lezioni inedite, la video open class di oltre 2 ore e la scheda originale della Formula Infoprodotto
la garanzia soddisfatti o rimbordati al 100%, se la consulenza non ti sarà stata di aiuto potrai chiedere il rimborso totale dell’investimento, e puoi tenerti l’Infomarketing KIT.

Ti ringrazio per l’entusiasmo e la carica che infondi, e per i consigli di marketing che mi hai dato.

Da te ho ricevuto spunti molto validi per potere fare presa al meglio sul mio avatar.

Paolo Fabbri

Ti ringrazio perché oggi hai finalmente risolto i molti dubbi che avevo!

Questa Consulenza è davvero molto utile perchè mi ha dato molti spunti su cui riflettere per rendere più solido e concreto il mio progetto! Grazie ancora.

Arturo Cristiano

Mi sono più volte domandato in che modo avrei potuto proporre qualche cosa di importante/interessante del mio mondo lavorativo e sinceramente non trovavo delle risposte convincenti.

La tua esperienza ha saputo cogliere al volo un aspetto che io personalmente metto a disposizione di ogni allievo che decide di contattarmi per migliorarsi ma non avevo mai pensato di focalizzare in un Infoprodotto. Grazie e te e a Cerchia!

Marco Tempesta 

Grazie al suo stile semplice e diretto, in pochi minuti Nicolò mi ha aiutato a consolidare le fondamenta del mio progetto online.

Ho potuto fargli molte domande e tutti i miei dubbi sono stati chiariti puntualmente. In un caso gli è bastata una sola parola! Complessivamente ho avuto l’impressione di aver fatto dei passi avanti importanti e adesso devo solo mettere in pratica.”

Alessandro Ardente

Mi è piaciuto il tuo voler tradurre in termini “concreti” la mia idea e soprattutto la mia voglia di essere utile a qualcuno che ha davvero bisogno di una guida semplice e chiara su come uscire dalla propria area di comfort e ritagliarsi la propria “felicità su misura”.

Mi hai detto di non dare per scontato che ciò che per me è stato semplice o naturale per altri invece può essere prezioso e che posso trasmettere quegli input che potrebbero portarli al cambiamento.

Di questo ti sono grata: capire che posso davvero dare un valore aggiunto.

E’ stato davvero un piacere conoscerti: la crescita e la formazione personale continua sono la via verso il sapere illuminato e la vera consapevolezza.

Lisa Delle Foglie

Il valore della consulenza, per me, è stato quello di apprendere sin da subito a pormi le domande giuste e a non darmi da solo le risposte sbagliate. Nicolò è diretto, genuino e va subito al punto della questione, senza divagare. Sin da subito emerge, dunque, lo spirito che anima Cerchia Ristretta. Grazie mille!

Piero di Cuollo

La Consulenza è stata utilissima e il valore che ho percepito è sicuramente immensamente più alto di ciò che ho pagato.

Nel dettaglio ho capito il tuo alto grado di professionalità perchè sei riuscito a farmi cambiare la mia idea e a darmene una con una potenzialità che non ero in grado di pensare.

Sono molto felice di questo perché so che nella mia vita per fare cose belle ci vogliono le persone giuste!

Francesco Conton

L’incontro on line è stato molto interessante.

Parlando della mia idea Nicolò mi ha fatto riflettere su punti e questioni alle quali non avevo pensato e mi ha offerto i suoi punti di vista basate sulla sua esperienza.

Direi una chiacchierata simpatica ma anche molto utile, dove mi sono trovato subito molto a mio agio e non sembrava quasi di parlare con una persona appena conosciuta.

Sicuramente da consigliare!

Stefano Vannozzi

Come probabilmente già sai il web può essere un’enorme risorsa per la tua attività online proprio perché è in grado di fare due cose uniche:

  • Raggiungere con un click un’enorme quantità di persone
  • Automatizzare moltissimi processi di promozione e vendita

Quindi si capisce bene perché il web potrebbe essere per te un’opportunità unica per guadagnare di più e liberare il tuo tempo, cioè in definitiva migliorare realmente il tuo stile di vita.

Nel giro di qualche mese, attraverso l’Infomarketing, ossia il Marketing dell’Informazione, potresti anche tu creare un nuovo flusso di clienti dal web con un sistema automatico o una nuova entrata semi-automatica che integra il tuo reddito, oppure un “nuovo lavoro” che ti fa “battere il cuore” e con entrate semi-automatiche.

La scelta è passata a te perché l’Infomarketing ha il potere di rimettere nelle tue mani il tuo destino e permetterti di scegliere lo stile di vita che vuoi.

Ora hai la libertà di accettare o rifiutare questa offerta e io posso solo assicurarti, perché l’ho sperimentato nella mia vita e visto nelle centinaia dei nostri studenti, che quello che potresti iniziare oggi sarà un viaggio che ti porterà molto molto lontano.

Ci vediamo dall’altra parte,

P.S. 1

La Consulenza Start-Up viene condotta da un esperto di Infomarketing a 360 gradi che ha smanettato su business reali per oltre dieci anni, non da uno studente formato da poco (o peggio ancora formato solo sui libri).

E sicuramente non è un venditore che ti legge un foglio e ti fa domande solo per capire cosa venderti ad un prezzo più alto.

La consulenza è vera, reale, ti offriamo veramente uno sconto reale al prezzo che il mio idraulico mi chiede solo per venire fino a casa mia!

P.S. 2

Sono talmente sicuro del valore assoluto della Consulenza Start-Up che alla fine della sessione il nostro Coach ti chiederà un feedback sul risultato del coaching e se non sarai ampiamente soddisfatto o soddisfatta potrai richiedere il rimborso totale del prezzo pagato e riceverai tutti i soldi indietro, senza batter ciglio.

Quindi non rischi proprio nulla se prenoti adesso la tua Consulenza Start-Up personalizzata.

P.S. 3

Il prezzo stracciato della Consulenza Strategica che ti ho riservato sarà disponibile ancora per poco perché, come ti dicevo, andiamo in rosso ad ogni consulenza venduta.

Alcuni studenti di Cerchia Ristretta sono stati in grado di mettere online il loro primo sito basato sugli Infoprodotti nel giro di 6 mesi, ovvero hanno fatto i primi guadagni dopo SOLI 6 MESI dall’iscrizione a Cerchia Ristretta.

E loro non avevano la Consulenza Start-Up a mettere il turbo al loro progetto!!!!

Parla con un coach esperto e studia la tua strategia insieme a lui per riprenderti la tua libertà!

Con Nicolò sono riuscito a comprendere i passi fondamentali per costruire il mio business online, capire gli errori nel mio ragionamento ed evitare di perdere mesi o anni strutturando il mio marketing in modo sbagliato.

Nicola Cocca

Una bella chiacchierata che mi ha dato la carica per andare avanti sempre più convinta della mia scelta.

Ora voglio approfondire l’Infomarketing e sviluppare le tematiche riguardanti il mio futuro Infoprodotto.

Monica Tonelli

Grazie Nicolò per la Consulenza Start-Up. Molto utile: praticamente è stata già la prima lezione del percorso!

Avevo bisogno di inquadrare meglio il progetto, e ora sono davvero a mio agio e sicuro che con voi riuscirò a realizzare quello che ho in mente.

Lorenzo Savian

Grazie per la tua preziosa consulenza.

Avevo proprio di bisogno di trovare il coraggio di fare pulizia di tutto ciò che è superfluo nella mia offerta e grazie alla tua guida sicura questo coraggio sento di averlo trovato!

Stefania Piccini

È stato un piacere parlare con te in questa consulenza dove ho riscontrato chiarezza, essenzialità e valore di qualità nel mostrarmi la mia visione oltre l’orizzonte che non vedevo nel mio business.

Ho sentito anche rispetto e accettazione da parte tua delle mie possibilità di investimento in Cerchia Ristretta ma senza togliere la possibilità di farlo molto presto e potrei definirlo in due parole: OBIETTIVITÀ e TEMPO PER RIFORMULARE il mio Piano di Marketing.

Grazie!

Ombretta Pardini

Grazie Nicoló!

La tua consulenza ci è davvero stata utile per comprendere come proseguire nel nostro percorso.

Marica Guerra

Mi ha fatto piacere conoscerti e ho capito semplicemente che Cerchia mi può dare esattamente quello che sto cercando.

Grazie!

 Stefano Cosi

Hai ancora qualche dubbio?

La Consulenza Start-Up dura 45 minuti, ma a conti fatti nella realtà si sfora sempre, fino ad un’ora o anche più.

Comunque non staremo lì con l’orologio a vedere quando scade il tempo…

Come promesso uscirai dalla Consulenza Start-Up con le idee chiare sul tuo primo Infoprodotto e un piano preciso per trasformare la tua GRANDE IDEA in un’attività online etica, divertente e ad alto rendimento.

Sì, l’intera sessione viene registrata e ti viene poi mandata via email.

Potrai riguardarla quante volte vorrai, anzi è consigliatissimo riguardarla almeno tre volte per cogliere tutte le sfumature.

La registrazione della chiamata e l’invio è compreso nel prezzo della Consulenza Start-Up.

Certo che sì, anzi per te è ancora più importante perché capita 8 volte su 10 che chi come te crede di non avere delle buone idee di Infoprodotto in realtà non aveva semplicemente calibrato bene il proprio valore.

Credimi capita più spesso di quanto immagini: siamo così abituati a far bene quello che facciamo, che lo diamo per scontato, perfino a noi stessi.

Assolutamente NO!

Prima di tutto la Consulenza non è una sessione di vendita in cui ti mostriamo cos’è Cerchia Ristretta e cosa ti offre. Invece ti sto offrendo una Consulenza Vera, a 60€ invece che 360€ reali.

Sicuramente avrai ben chiari la tua GRANDE IDEA e i passi da fare per trasformala in un’attività online etica, divertente e ad alto rendimento.

Ai sensi della Legge 633/41, é vietata la riproduzione, copia, distribuzione,
condivisione tramite file-sharing o altri mezzi, analogici o digitali, totale o anche
solo parziale, del sito e dei prodotti o servizi ad esso associati senza la nostra
esplicita autorizzazione scritta. Eventuali abusi saranno perseguiti a
norma di legge sul diritto d’autore.

CerchiaRistretta.it – Tutti i diritti riservati ©

Informativa sulla Cookie Privacy di questo Sito

Questo sito o gli strumenti terzi che utilizza si avvalgono, oltre che di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento, di cookie di tracciamento utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Per i dettagli consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando sulla pagina o proseguendo la navigazione in altra maniera, dichiari di acconsentire all’uso dei cookie nei termini espressi.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco