Dedicato solo a chi è iscritto a Cerchia Ristretta

Non devi fare tutto da solo per restare sulla cresta dell'onda!

Ciao da Tiziano, direttore di Cerchia Ristretta.

Come hai visto in Cerchia Ristretta, il mondo dell’Infomarketing rappresenta una vera e propria opportunità per creare molto facilmente una nuova entrata che integra il tuo reddito, o un “nuovo lavoro” basato sui tuoi talenti e competenze, cioè su quel “qualcosa” che ogni giorno non vedi l’ora di fare.

Forse stai già guadagnando con l’Infomarketing, oppure hai individuato quella soluzione di un problema o la soddisfazione di un bisogno che potrebbe aiutare tante altre persone. Ti stai quindi apprestando a trasformare tutto ciò in Infoprodotto.

In Cerchia lo diciamo sempre: una delle principali caratteristiche dell’Infomarketer è che ha capito che bisogna pensare alla propria attività in modo diverso, sfruttando ovviamente la potenza di internet.

Il sistema dell’Infomarketing è il meccanismo composto di 3 elementi (Sito web, Autorisponditore e Carrello Elettronico), e il motore che lo fa muovere è proprio l’Infomarketing, condensato nella Formula Infoprodotto®.

Ma non basta aver studiato l'Infomarketing!!!

Puoi aver capito come funziona e magari aver messo su un un sito che ti sta dando dei buoni risultati.

I Training di Cerchia ti spiegano proprio questo ed in effetti è stupendo poter guadagnare dai propri talenti e competenze, con un sistema semi-automatico.

Non appena si viene in contatto con queste conoscenze si pensa, con ragione, che è tra le poche cose sensate che rimane da fare in questi tempi diciamo, pieni di imprevisti.

Magari ti vedi che con il tempo risparmiato potrai fare mille cose!

E avresti ragione perchè la prima cosa che salta all’occhio nell’Infomarketing, quando è avviato, è proprio il flusso di cassa continuo che entra nelle tue tasche.

Quando questo avviene, la prima cosa che molti fanno è fare quello che “non si poteva fare prima“: un po’ di corsa ogni giorno con la tua bambina, oppure dei lavoretti più pratici con tuo figlio (le cose che hai sempre voluto fare tu da piccolo, ma tuo padre era sempre via…), e tanti altri sogni nel cassetto.

Tutti noi Infomarketer ci siamo tolti qualche sfizio, ma non è facile mantenere sempre e costantemente la rotta giusta, anche perché il nostro mondo è in continua evoluzione e non si riesce sempre a capire cosa fare e cosa non fare per tenere la propria attività online sempre fresca e prospera.

Alla fine ti ritrovi davanti al computer, a valutare nuove strategie, a cambiare pezzi del funnel, a spostare roba a destra a sinistra o a fare nuove tipologie di offerte per poi capire che avresti fatto meglio a lasciare tutto come prima.

Vuoi informarti sempre di più, perché ti serve, ma ognuno dice la sua

  1. Alcuni guru d’oltre oceano ci parlano di tecniche di lead generation e funnel che promettono risultati impressionanti ma poi, dopo aver capovolto la tua attività, centinaia di ore di lavoro e tanti soldi spesi, ti accorgi che nel mercato italiano semplicemente non funziona.
  2. Ogni mese sorgono nuovi servizi per gestire la nostra attività (carrelli, autorisponditori, plugin, piattaforme, strumenti di analisi), ma non sai quali fanno al caso tuo.
  3. La sudata autonomia spesso diventa una situazione in cui “te la fai e te la mangi” e non hai colleghi Infomarketer con cui confrontarti e chiedere consigli sui mille argomenti che sorgono continuamente nella nostra attività. I tuoi amici di scuola è facile che non capiscano nemmeno bene di cosa ti stai occupando… 😉

Non fare l'errore di pensare che una volta appreso l'Infomarketing, puoi fare tutto da solo!

Sembra una cosa scontata, ma la maggior parte di noi fa così, purtroppo.

L’idea di non avere un capo a cui sottostare è fantastica e facile da raggiungere, ma c’è una trappola sotto la tua sedia davanti al pc. Seguimi che la analizziamo insieme…

Una volta messo online il primo Infoprodotto, scatta quell’ansia da prestazione che ti fa stare ore e ore a studiare l’ultima strategia usata con straordinario successo dall’ultimo guru americano che però si è dimenticato di dirti che lui ha una lista di centinaia di migliaia di contatti e degli affiliati che con un lancio fanno tanto quanto una manovra fiscale…

Ma non solo, lo stesso Infoprodotto viene ripreso in mano più volte per trovare la perfezione e alla fine, ogni volta che scopriamo una nuova tecnica di marketing, ribaltiamo tutto di nuovo.

Se ad esempio hai scoperto la tecnica di lancio di Jeff Walker, allora trasformi tutto in un lancio a scadenza (finto però, perché noi invece vogliamo vendere sempre e non fai 3 milioni di dollari a botta…).

E queste sono solo alcune delle corbellerie che si possono fare nell’Infomarketing, sia che tu sia alle prime armi, sia che tu sia un esperto.

Te lo dico perché ci sono passato anch’io e ho visto tanti colleghi perdersi nel labirinto delle opportunità.

In Italia siamo in un mercato relativamente nuovo e pochi hanno abbastanza esperienza e forse lungimiranza e sicurezza per vagliare per bene le informazioni che arrivano da oltre oceano.

Ma non solo… visto appunto che l’Italia è un mercato ancora all’inizio, non si ha nemmeno l’opportunità di conoscere altri colleghi con i quali scambiare le proprie opinioni.

Io però sono stato molto fortunato e ti spiego subito perché…

Quando ho iniziato a operare come Infomarketer, ho avuto la fortuna di conoscere degli Infomarketer più avanzati di me, con cui potevo confrontarmi.

Ovviamente non potevo disturbarli continuamente, ma sapevo di poter contare su di loro nelle svolte decisive della mia attività: meglio questo o quello strumento? Conviene approfondire il Funnel in questo modo? Anche a te in questo periodo sono andate a picco le vendite? ecc.

Devo dire che devo moltissimo a loro e che hanno contribuito a farmi diventare quello che sono ora. Come sottoprodotto non trascurabile, mi hanno anche fatto risparmiare centinaia di ore di lavoro (e migliaia di euro) e di sbagli nel percorso che senza di loro sarei stato destinato ad affrontare.

E se ad un certo punto avessi gettato la spugna, solo per queste difficoltà che naturalmente capitano lungo il cammino? Una tragedia, avrei perso tutto quello che ho oggi.

Ovvio che anch’io mi sono trovato molte volte a tornare indietro nel mio lavoro e dover riprogettare parti, anche consistenti, della mia attività online, ma credo che questo sia un processo naturale per un imprenditore, che sia offline o online.

Quali sono i tuoi bisogni da Infomarketer?

L’Infomarketing ti insegna a far girare nel migliore dei modi quel famoso ingranaggio a 3 elementi, e questo ti permette non solo di crearti una rendita quasi automatica facendo quello che più ti piace, ma anche di farlo in piena autonomia.

Questo è fantastico! Ma non dimenticare che nel momento in cui sei diventato Infomarketer, anche tu sei entrato in una specifica nicchia di mercato, quella degli Infomarketer appunto, e con questo i tuoi problemi e bisogni sono radicalmente cambiati.

Se prima non sapevi come trasformare i tuoi talenti e competenze in un’attività online etica, divertente e ad alto rendimento, ora la tua necessità è far sì che la tua nuova attività online duri nel tempo, e lo faccia senza risucchiare (di nuovo) il tuo tempo prezioso.

I problemi di fatto non scompaiono mai, ma si trasformano in base a quello che stiamo facendo e al livello in cui stiamo operando.

Ma il bello è che c’è sempre qualcuno che ha già risolto il tuo problema!

Non puoi fare tutto da solo perché la velocità con cui cambiano le cose al giorno d’oggi è impressionante e la chiave del successo in qualunque cosa facciamo, è …

Imparare da persone che hanno già passato quello che stai vivendo ora, che hanno già trovato una soluzione o che comunque possono aiutarti a trovarne una di completamente nuova.

La strategia è quindi imparare dal successo e dagli errori degli altri in modo da non dover pagare il prezzo di compiere gli stessi errori da solo.

C’è un detto famoso che dice:

“Se sei la persona più brillante nella stanza, sei nella stanza sbagliata.”

Quante volte ti capita di stare con persone che non sanno assolutamente nulla di Infomarketing? Che non conoscono nulla di quello che devi fare ogni giorno e magari pensano che sia solo un giochetto.

Loro non sanno che l’Infomarketing è la prima linea del nuovo internet marketing perché opera sull’innovazione.

Facebook cambia gli algoritmi continuamente e quello che funzionava prima, ora non funziona più; il mercato sempre in crescita nel nostro mondo spinge sempre più imprenditori a creare nuovi servizi che dovrebbero aiutarci nel nostro lavoro; ogni nuovo o vecchio imprenditore online dice di aver trovato la soluzione definitiva ai tuoi problemi, ecc.. ecc… ecc…

Tenersi aggiornati, creare contatti stretti con colleghi che stanno vivendo o hanno vissuto le sfide che ogni giorno incontri nell’Infomarketing, aumenterà in un attimo l’efficacia delle tue scelte e la velocità con cui le compi!

Attenzione, non sto parlando solo di conoscere Infomarketer più avanzati di te, in base agli anni, ma di avere la possibilità di confrontarti anche con i più giovani, perché di solito sono loro che portano idee nuove, innovazione, ma hanno solo il bisogno di inquadrarle nel modo giusto.

Come ti dicevo, all’inizio della mia attività avevo alcuni mentori che mi hanno aiutato moltissimo. Primo fra tutti Italo Cillo, il maestro da cui ho appreso quasi tutto quello che so.

In questi anni sono cresciuto tantissimo, ma il salto è stato quando ho iniziato ad insegnare in Cerchia Ristretta insieme ad Italo.

Dedicandomi alla formazione di nuovi Infomarketer ho infatti occasioni di scambi continui e ho visto direttamente e indirettamente centinaia (direi migliaia) di casi.

Durante i coaching e i training che faccio, sento le riflessioni dei miei studenti e spesso emergono novità di cui io stesso non ero a conoscenza.

Considero questi scambi come un continuo arricchimento anche per me!

Inoltre, insieme ad Andrea, abbiamo la possibilità di scambiare opinioni con i leader nel nostro settore, che operano nel campo della formazione con angolature differenti dalla nostra.

Durante i nostri incontri aumentiamo enormemente la qualità dell’offerta di Cerchia Ristretta e mi sono trovato in un paio di occasioni che ho evitato errori che mi sarebbero costati molto cari.

Proprio per questo abbiamo deciso di creare Cerchia Community,
la comunità dei migliori Infomarketer italiani.

Uno spazio di confronto per tutti noi e non solo…

OK, credo che ora sia arrivato il momento di presentarti bene questa sezione essenziale di Cerchia Ristretta!

Lascia che ti presenti...
Cerchia Community!

Spero che tu abbia già avuto modo di usare il Forum e magari hai visto un Webinar mensile, ma se non l’hai ancora fatto, allora eccolo…

Il Mitico Forum di Cerchia Ristretta ormai è una componente fondamentale, ma forse non sai che è dovuto star chiuso per qualche anno e io e Andrea, dopo mesi di studio e riflessione, abbiamo deciso di farlo ripartire con una nuova veste grafica e struttura.

Dato che siamo dei maniaci della perfezione e dell’over delivery, abbiamo aggiunto anche uno speciale Webinar mensile in cui io e il mio Team ti mostriamo regolarmente, ogni mese, “che cosa funziona oggi” nel panorama dell’Infomarketing o le ultime novità che potrebbero aiutarti a guadagnare di più o meglio.

E così è stato, Cerchia Community è dunque composta da 2 elementi:

1) Il Mitico Forum di Cerchia

Questo è un luogo di ritrovo dedicato SOLO a chi ha già seguito o sta seguendo i training di Cerchia Ristretta.

La Community di Cerchia è infatti stata studiata appositamente come punto di ritrovo “a vita” per gli Infomarketer professionisti, che continuano ad interagire  anche dopo aver fatto la prima vendita nell’Infomarketing e aver messo online uno o più siti basati sugli Infoprodotti.

Avrai l’accesso illimitato all’area riservata della Community in cui potrai confrontarti con gli altri iscritti e con il Team di Cerchia Ristretta.

Potrai far vedere quello che hai fatto, chiedere consigli, aprire dibattiti, e potrai contare sul supporto dei migliori Infomarketer del panorama italiano.

Gli studenti di Cerchia Ristretta apprezzano specialmente l’aiuto puntuale e immediato che ricevono da tutta la community nella soluzione delle problematiche tecniche specifiche che a volte ti tocca affrontare.

VALORE: 97 euro/mese

2) Webinar mensile

Inoltre ci sarà un evento mensile riservato agli iscritti di Cerchia Community, dedicato alle ultime strategie di Infomarketing, sia a livello tecnico che di comunicazione/marketing.

Io e il mio Team ti mostreremo casi studio, nuove strategie di marketing, nuove tendenze, nuovi software o piattaforme, test fatti da noi o da altri Infomarketer italiani, ecc…

In pratica un aggiornamento mensile su ciò che funziona oggi in Italia, per stare al passo coi tempi in questo mondo che cambia così velocemente.

Indispensabile per chi vuole fare Infomarketing e guadagnare davvero!

Attenzione, non sto parlando del solito live da quattro soldi in cui poi si vendono altri prodotti o si fa una chiacchierata informale.

Queste sono delle vere e proprie monografie che da sole valgono il prezzo di tutta Cerchia Community perché saranno contenuti esplosivi e  utilissimi!

VALORE: 97 euro/mese

...e in più un SUPER BONUS in regalo:
Coaching di gruppo mensile con me!

SUPER BONUS
Coaching di gruppo mensile

La parola d’ordine in Cerchia è “non lasciamo nessuno indietro”, per questo ho previsto come bonus una sessione mensile di coaching online di gruppo in cui potrai partecipare in diretta e porre la tua domanda direttamente a me.

Anche se non potrai partecipare in diretta, potrai porre la tua domanda prima dell’evento e io ti risponderò comunque.

Sai bene che questo bonus non ha prezzo e solo lui vale ampiamente l’iscrizione a Cerchia Community.

A questo punto posso immaginare che ti starai chiedendo quanto potrebbe costare questo servizio unico nel suo genere…

Ma non ti devi preoccupare, perché conosciamo bene le spese che devi sostenere per mantenere florida la tua attività e nello stesso tempo vogliamo che la qualità dell’Infomarketing in Italia sia sempre in crescita.

Non c’è qualità senza formazione.

Come scuola di Infomarketing con una storia decennale, sentiamo la responsabilità di fare in modo che il maggior numero possibile di persone possa accedere a Cerchia Community, un servizio dedicato agli Infomarketer che è unico nel suo genere.

In poche parole voglio che il prezzo non sia in alcun modo un ostacolo per l’accesso.

Un servizio di questo tipo potrebbe essere venduto tranquillamente a 147 euro+IVA al mese, basta che ti guardi un po’ in giro, ma ho deciso di rendere assurdamente basso il prezzo di accesso a Cerchia Community, e di fissarti questo prezzo vantaggioso per sempre a soli 29 euro+IVA al mese.

Una cifra ridicola per quello che hai in cambio, lo so, ma questo è il nostro desiderio e per il momento non riuscirai a farci cambiare idea. 😉

Cerchia Community è riservata a chi ha già seguito Cerchia Ristretta, quindi dopo aver cliccato il pulsante verde qui sopra ti verrà chiesto di accedere all'area riservata, se non sei già dentro.
Fabio Slemer

Fabio Slemer: “Da anni vado studiando i testi e i pensieri dei maggiori membri dei movimenti di crescita personale, economica e di marketing.

Come è normale che sia trovo in ognuno di loro dei punti di forza, delle “genialità”, e altri punti invece con cui non sono d’accordo.

Ecco…Cerchia Ristretta racchiude TUTTI i punti di forza di qualsiasi disciplina che comporti una crescita!

Posso dire che in Cerchia ho trovato conferme ed approfondimenti sugli argomenti più importanti di marketing e sviluppo personale.

L’impressione (che poi tanto “impressione” non è, è più un dato di fatto) è di aver trovato il sacro graal del “marketing etico”, la Fonte.

Il forum è stato un colpo di genio, e va a completare l’unico campo che mancava in Cerchia: la possibilità di una condivisione attiva con gli insegnanti e con chi sta crescendo con te.

Sembra di stare nel miglior gruppo di studio universitario del mondo: ognuno, con le proprie competenze e le proprie idee, rende possibile agli altri compagni il raggiungimento di vette altrimenti più ardue da toccare.

MandalaTraining.it

Alice Cristallo: “Cerchia Ristretta è un programma davvero completo a 360°, sono stata molto soddisfatta dell’intero percorso svolto.

I training li ho trovati sempre chiari ed efficaci e il Forum è stato di enorme aiuto, perché tutti insieme si collabora con un sincero spirito di unione.

Ringrazio davvero molto Cerchia Ristretta per questa meravigliosa possibilità.

Pierluigi Caramagna

“Imparare il marketing mi ha aperto gli occhi su come scrivere, come valorizzare se stessi e individuare gli errori che ho fatto nella mia attività lavorativa.

Il forum è una miniera di informazioni pratiche per chi, come me, sa di avere lacune sulla parte tecnica.

Quali sono i vantaggi di avere a disposizione centinaia di colleghi?

Pensa a quanto può essere utile essere nella Community dell’Infomarketing!

  • Potrai ricevere consigli su come attirare traffico al tuo sito
  • Se hai dubbi sulla tua analisi di mercato, basta che chiedi ai tuoi colleghi qualche consiglio
  • Non sai come chiamare la tua attività e sei indeciso su alcune scelte? Fai una domanda e senti cosa dicono gli Infomarketer
  • Puoi far leggere il tuo messaggio differenziante per farti dare qualche suggerimento utile
  • Prima di far partire la tua campagna FB puoi ricevere preziose indicazioni per migliorare la Squeeze page o la lettera di vendita
  • Puoi scambiare informazioni su vari aspetti della nostra attività (aspetti legali e fiscali, copywriting ecc.)
  • Puoi scoprire risorse di ogni genere che possono essere d’aiuto al tuo business
  • Potrai creare delle Joint Venture con altri Infomarketer: l’unione fa la forza!
  • Insomma, tutto quello che ti vene in mente nel campo dell’Infomarketing!

Dunque, ricapitolando...
con Cerchia Community avrai:

favicon
Accesso al Mitico Forum di Cerchia in cui troverai tantissimi Infomarketer  con cui confrontarti e crescere insieme.
favicon
I Webinar mensili con le ultime strategie di marketing che funzionano in Italia, casi studio, nuovi strumenti, ecc… (puoi subito visionare quelli precedenti).
favicon
SUPER BONUS: Coaching di gruppo mensile con me, in cui potrai pormi le tue domande e risolvere i dubbi. Se non sarai presente in diretta, potrai riascoltarti il coaching.

Prezzo di listino:€ 147+iva/mese

Prezzo scontato*: € 29+iva / mese

*Il prezzo scontato che vedi qui è valido con certezza solo in questo momento, perché potrebbe aumentare da un giorno all’altro senza nessun preavviso.
Cerchia Community è riservata a chi ha già seguito Cerchia Ristretta, quindi dopo aver cliccato il pulsante verde qui sopra ti verrà chiesto di accedere all'area riservata, se non sei già dentro.

Vuoi far parte anche tu della Comunità dei migliori Infomarketer italiani?

Come avrai capito, quello che ti sto offendo è un’occasione unica per poterti confrontare con centinaia di Infomarketer e per rimanere sempre al passo in questo mondo in continua evoluzione.

Ricordati, il prezzo che trovi oggi, è solo destinato a salire!

Mentre stai leggendo, migliaia di persone stanno decidendo in che nicchia di mercato entrare con il proprio Infoprodotto o magari sono già entrate.

Per rimanere sempre sulla cresta dell’onda è assolutamente necessario continuare ad innovare ed evolvere, ma mantenendosi sempre focalizzati sulla nicchia.

Per raggiungere questo equilibrio sempre in movimento, questo te lo dico per esperienza, è molto più facile circondarsi di persone che fanno esattamente quello che fai tu, che si basano sugli stessi principi su cui ti basi tu, che hanno il tuo stesso linguaggio e che incontrano i tuoi stessi problemi.

Cerchia Community è proprio quello che fa per te!

Cerchia Community è riservata a chi ha già seguito Cerchia Ristretta, quindi dopo aver cliccato il pulsante verde qui sopra ti verrà chiesto di accedere all'area riservata, se non sei già dentro.

Dopo aver cliccato un qualsiasi pulsante di acquisto qui sopra, accederai ad una pagina sicura e protetta dall’ultima tecnologia SSL di criptazione dati, per effettuare il tuo ordine. Inserirai i tuoi dati e sceglierai il metodo di pagamento. Una volta concluso il pagamento, entro 10 minuti riceverai una notifica di iscrizione a Cerchia Community con tutte le istruzioni per partecipare da subito.

Ok, io non ho altro da aggiungere, ora tocca a te!

Come diceva il Guru dell’Internet Marketing,
ci vediamo dall’altra parte!

Claudia Vanni

In ogni momento per integrare e compattare le idee ci si può aiutare in Cerchia Community. In questa preziosa palestra si possono chiedere pareri, collaborazioni, confronti e opinioni sul lavoro svolto e da svolgere e si possono offrire preziosi consigli anche agli altri.

Una grande opportunità di crescita.

Alessio Modenesi

Cerchia Community è uno strumento utilissimo per comunicare con i tuoi compagni di viaggio.

Giovanni Ricci

Si può utilizzare Cerchia Community per scambiarsi opinioni, approfondire argomenti utili o colmare le ultime lacune rimaste nell’Infomarketing!

 

Giovanni Ferraro

In Cerchia Community trovi persone disposte sempre a darti una mano, il posto ideale per poter sviluppare e confrontarsi con idee nuove e stimolanti.

P.S.

Se vuoi entrate nella Comunità di Infomarketer più numerosa d’Italia, allora Cerchia Community è quello che fa per te!

Accesso al Forum dove potrai confrontarti con i colleghi e i membri del team; Webinar ogni mese per rimanere aggiornato sulle ultime novità nel nostro campo e vedere con i tuoi occhi dei casi studio; inoltre il Bonus con il coaching di gruppo direttamente con me! Non perdere quest’occasione!

P.S. 2

Non ridurti a fare tutto da solo, perché la velocità con cui cambiano le cose al giorno d’oggi è impressionante e la chiave del successo in qualunque cosa facciamo, è imparare da persone che hanno già passato quello che stai vivendo ora, che hanno già trovato una soluzione o che comunque possono aiutarti a trovarne una di completamente nuova.

Entra nella stanza segreta degli Infomarketer e scopri come puoi farti aiutare nel tuo percorso e come puoi aiutare gli altri a fare lo stesso.

P.S. 3

Dopo aver cliccato un qualsiasi pulsante di acquisto qui sopra accederai ad una pagina sicura e protetta dall’ultima tecnologia SSL di criptazione dati, per effettuare il tuo ordine. Inserirai i tuoi dati e sceglierai il metodo di pagamento. Una volta concluso il pagamento, entro 10 minuti riceverai una notifica di iscrizione a Cerchia Community con tutte le istruzioni per partecipare e per scaricare il materiale già disponibile nella tua area riservata. Clicca qui ed entra in Cerchia Community!

Cerchia Community è riservata a chi ha già seguito Cerchia Ristretta, quindi dopo aver cliccato il pulsante verde qui sopra ti verrà chiesto di accedere all'area riservata, se non sei già dentro.

Ai sensi della Legge 633/41, é vietata la riproduzione, copia, distribuzione,
condivisione tramite file-sharing o altri mezzi, analogici o digitali, totale o anche
solo parziale, del sito e dei prodotti o servizi ad esso associati senza la nostra
esplicita autorizzazione scritta. Eventuali abusi saranno perseguiti a
norma di legge sul diritto d’autore.

CerchiaRistretta.it – Tutti i diritti riservati ©

Informativa sulla Cookie Privacy di questo Sito

Questo sito o gli strumenti terzi che utilizza si avvalgono, oltre che di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento, di cookie di tracciamento utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Per i dettagli consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando sulla pagina o proseguendo la navigazione in altra maniera, dichiari di acconsentire all’uso dei cookie nei termini espressi.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco